Vladimir Putin

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Che gran figlio di Putin! »
(Adriano Celentano)
« Putin? Che simpatico umorista! »
(Nessuno)

Vladimir Putin (Дракула Анус), o Strega Sooka come ama farsi chiamare dai suoi amici è il primo ministro di tutte le Russie e del vulcano Etna dove vive e ama dare la caccia ai furetti. Ha circa 1060987 anni ma ne dimostra un numero infinito.

Vladimir Putin nel suo ultimo film

Biografia

Vladimir Sooka (Putin) è sempre esistito ed è sempre stato un tiranno con i controcazzi. Molto irascibile e incazzoso, non riuscì a farsi apprezzare né dai russi né dalla lava dell'Etna, ma riuscì una volta a centrare un tombino con una moneta da 50 centesimi da circa sei metri di distanza. Non è ancora chiaro il suo sesso, visto che Putin in russo significa "parola che mette in dubbio il sesso dell'interessato" e Vladimir significa "bell'uomo o bella donna ancora non si sa". Il fatto poi che gli amici lo/a chiamino strega sooka fa proprio pensare che non sia un uomo ma bensì un furetto donna gigante.

Una volta ha ammesso di poter vedere attraverso il suo seno prorompente.

Caratteristiche fondamentali del/la Vladimir

Il mondo è mio !
Una recente foto del
ДОТТФЯ ΖЭЯО

Alto/a più o meno 180, è sempre stata scherzata dai suoi sudditi per la sua sesta di reggiseno e da un suo neo che ha però il potere di controllare la mente dei furetti a cui dà la caccia. Famoso lo scherzo che gli/le fece il popolo russo nel 1965 il giorno del suo compleanno: invece di cantare "happy birthday to youuuu", cantarono tutti "pizza pizza marescià". La strega, dato il suo carattere difficile fece scoppiare una guerra civile tra russi e furetti con immani conseguenze per il popolo ebraico che si trovava nei paraggi.

È talmente amato/a invece dal popolo dell'Etna che gli/le conferiscono un panettone ogni natale e gli/le hanno costruito una statua con sotto la scritta: "Cecchino infallibile per ogni tombino".

Il caso Litivinenko

Dopo la morte dell'ex spia russa Litivinenko, morto per una naturale allergia al polonio 210 (che colpisce tutti gli esseri umani) Putin viene costantemente citato dalla stampa internazionale, nonostante non ci siano prove chiare contro di lui.

In un controllo eseguito nella sua baita in Baviera hanno trovato 23 scatole di polonio 210, la famiglia Putin era in lutto perché il loro adorato cane aveva tirato le cuoia dopo aver ingerito del Po210, sul suo diario Putin aveva una lista di persone da eliminare, nella quale Litivinenko era il primo, sul comodino hanno trovato una guida sul "Polonio fai-da-te" e "Come uccidere col Po210.

Frasi famose

  • "Pizza pizza marescià" (rivolgendosi al popolo russo e a Silvio Berlusconi).
  • "Ammazza che mazza" (frase detta durante un concerto dei Take That da lei amatissimi).
  • "Pace carote e patate" (durante un summit per la pace con il Dalai Lama, Ben Turpin e naturalmente i ragazzi dello zoo di Berlino).