Discussione:Vladimir Putin

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberatoria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Ho rifatto completamente questa pagina. Era ora. Ci ho messo una vita ad organizzarla e credo che sia l'articolo più riuscito della mia breve esistenza. Sì Spero che vi piaccia. --L'Imperatore ...rrcoddio! 23:15, 8 feb 2009 (UTC)

Stupendo. Mi sa che varerò fenici la prossima settimana per due motivi
  1. Voterei comunque il tuo
  2. Non è finito
  3. Non avrei speranze

Ah sono tre? Vabbè Sì-- Lancia la tua sfera Poké 23:26, 8 feb 2009 (UTC)

Sei davvero un Imperatore. Asd Sì --eeeeee disc 13:31, 9 feb 2009 (UTC)

Fa schifo quest'articolo Asd--The StalkerBAN 13:32, 9 feb 2009 (UTC)

Eh, l'ho fatto brutto apposta, in modo che potesse perdere in tutte le votazioni, AdS o WoS...--L'Imperatore ...rrcoddio! 14:17, 9 feb 2009 (UTC)

Questo articolo è fantastico! Molto meglio di quello su Eluana.

A me sinceramente non fa ridere

Ma di te a nessuno importa --L'Imperatore ...rrcoddio! 13:26, 23 feb 2009 (UTC)

Cazzo nel dicono di lui dovevate assolutamente metterci le frasi di Bush tipo queste "Lo ho guardato dritto negli occhi e lo ho trovato schietto e affidabile e credo di essere arrivato alla sua anima" "Ho visto nei suoi occhi la luce dell'onestà" il bello è che le ha dette per davvero.

Grammatica

Ok, ragazzi, ho cambiato un Jedi con uno Jedi. No, sapete, perché se il titolo del terzo film era "Il ritorno dello Jedi, va da sé che l'articolo debba essere lo-uno-gli. Però su Wikipedia, dicono i Jedi. Non lo so quale sia giusto, io intanto l'ho cambiato --Domynik 07:55, 2 mag 2009 (UTC)

No, non dovevi cambiarlo. Io cito pari pari la frase detta da Palpatine in episodio III, quando parlando ad Anakin, nel teatro di Coruscant, c'è lo scambio di battute -A: «È possibile apprendere questo potere» -P: «Non da un jedi» Non esiste inoltre una regola fissa di pronuncia, se da un lato il film era il Ritorno dello Jedi, nella seconda trilogia dicono molto chiaramente un jedi. Un po' come per Darth Vader (pron. en: Darth Védah), che in italiano pronunciano Darth Fener. --L'Imperatore ...rrcoddio! 11:47, 2 mag 2009 (UTC)
Capito, Palpatine. Se non ne sei esperto tu...scusa, un mio errore. Comunque, ti cito una regola di grammatica: "l'articolo lo va usato con le parole che cominciano per x, y, z, pn, ps, s impura e gn". Non c'è la j. Sarà stato un errore di chi ha fatto il titolo a Star Wars episodio VI --Domynik 20:31, 6 mag 2009 (UTC)

Coincidenza?

Ehehe avete notato che nel sondaggio la maggior parte delle persone ha votato l'opzione "è un uomo intelligente, colto e saggio"?Asd Curioso, pare che al KGB non abbiano proprio nient'altro da fare che andare su Nonciclopedia italiana. Massì. --Zanzara(perdete ogni speranza o voi ch'entrate) 20:31, gen 19, 2010 (CET)

Ma no, suvvia, si vede che Putin ha un nutrito fan club in Italia! Asd --L'Imperatore ...rrcoddio! 12:55, gen 20, 2010 (CET)

Richiesta

Chi è il responsabile attuale della pagina? Vorrei contattarlo per proporgli un'immagine. --Teoskaven Rosika assieme a me... 14:32, feb 13, 2010 (CET)

Io --L'Imperatore ...rrcoddio! 00:09, feb 28, 2010 (CET)