Vitalij Aleksandrovic Petrov: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera... finché non ci beccano!
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Amplio la pagina)
(→‎Infanzia: Chissa perchè, quel "chissà perchè" è di troppo!)
Riga 5: Riga 5:
== Storia ==
== Storia ==
=== Infanzia ===
=== Infanzia ===
Vitalij nasce in [[Russia]] nel [[1924]], nello stesso momento in cui muore il super-comunista [[Lenin]]. Per tutta l'infanzia ha un'ossessione terribile per quell'essere, perciò viene preso in giro dai suoi compagni. Inizialmente [[negro]], chissà perchè, diventa bianco a causa di un [[Vincent Van Gogh|pittore ubriaco]], che credendolo un quadro, lo dipinge con vernice fresca e lo lascia asciugare.
Vitalij nasce in [[Russia]] nel [[1924]], nello stesso momento in cui muore il super-comunista [[Lenin]]. Per tutta l'infanzia ha un'ossessione terribile per quell'essere, perciò viene preso in giro dai suoi compagni. Inizialmente [[negro]], diventa bianco a causa di un [[Vincent Van Gogh|pittore ubriaco]], che credendolo un quadro, lo dipinge con vernice fresca e lo lascia asciugare.


=== {{citnec|Onorevole carriera}} ===
=== {{citnec|Onorevole carriera}} ===

Versione delle 20:06, 19 set 2011

Template:Incostruzione

Vitalij Aleksandrovic Mortadellavic Fregaturavic Petrov è uno dei migliori piloti di Formula Trentordici. Sì è fregiato del titolo Pilota Fregatura, cioè per essere stato il primo pilota ad arrivare sul podio nel primo Gran Premio di una stagione, e nella gara dopo a non classificarsi neanche.

Storia

Infanzia

Vitalij nasce in Russia nel 1924, nello stesso momento in cui muore il super-comunista Lenin. Per tutta l'infanzia ha un'ossessione terribile per quell'essere, perciò viene preso in giro dai suoi compagni. Inizialmente negro, diventa bianco a causa di un pittore ubriaco, che credendolo un quadro, lo dipinge con vernice fresca e lo lascia asciugare.

Onorevole carriera[citazione necessaria]

Nell'anno 2008 viene ingaggiato dalla Renault, Briatore non si era accorto che Vitalij era ormai un vecchio demente. Lo stesso Briatore però non si accorge che Petrov deve salire nell'abitacolo, durante le prove del primo Gran Premio, così lo mette in un frigorifero. Il povero Petrov rimane lì fino al dicembre del 2009, quando Briatore si accorge che Grossogiovanni è solo una pippa. Così la caccia a pedate dalla scuderia e toglie Petrov dal frigorifero, accorgendosi che il pilota russo è a sua vista ringiovanito (in realtà Petrov aveva assunto ectasy, e il buon vecchio Flavio credeva che la grande lunghezza della banana fosse segno di giovinezza...strabico!). Così Petrov inizia a guidare la monoposto che in realtà non saprà affatto guidare (nel Gran Premio di Padania del 2011 in un incidente uccide Heidfeld e Karthikeyan, anche se si scoprirà che aveva solo distrutto solo due fantocci: i due veri piloti avevano smesso di correre già nel Gran Premio dell'Andokazzostan).