Ventriloquo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Ventriloquo (dal copto ventri letteralmente ventri, e loquo che significa loquo), è una parola usata per descrivere un pupazzo malefico membro di scientology che possiede l'abilità di impossessarsi di un corpo umano, al fine di usarlo come veicolo per le sue imprese malvagie.

Come funziona

Un ventriloquo fotografato mentre finge di non esistere

La tecnica di adescamento, così come riportata su Il Milione si articola in due fasi:

Primo contatto

Per attirare l'attenzione di un umano solitamente il ventriloquo si avvale di pochi semplici trucchi, ma subdolamente efficaci:

Sono inoltre stati segnalati casi di SPAM e pubblicità ingannevole. Qualcuno ha addirittura visto un ventriloquo nascondersi dentro una pastiglia di viagra.

Appropriazione del corpo

Una volta distolta l'attenzione della vittima, il ventriloquo entra letteralmente dentro di essa attraverso l'ano, facendosi strada con la sua tuta aerodinamica a basso attrito.

Percorrendo in salita tutti i 42 metri di intestino il ventriloquo consuma molte energie, che reintegra assorbendo il cibo trovato durante il tragitto, causando così nella vittima una sensazione di spossamento misto euforia e dislissusione con momenti alternati di rabbia ed eccitazione sessuale.

Dopo alcuni petosecondi raggiunge infine il cervello, nel quale si stabilisce e inizia subito l'occupazione cambiando la targhetta del citofono e sostituendo il cilindro della porta blindata.

Come difendersi

L'antivirus in azione

Recentemente Microsoft ha messo in commercio un antivirus capace di inibire l'ingresso del ventriloquo. L'installazione dell'antivirus in questione è un'operazione dolorosissima che può causare danni irreversibili alla corteccia cerebrale di Elton John.

Possiamo comunque affermare che con una corretta igiene orale e un costante upgrade del proprio cellulare i rischi di infezione sono bassissimi. Effettuare ogni tanto un clistere di glicerina può inoltre aiutare a cagare meglio.

Voci correlate

Siti internet