Regione natale di Germano Mosconi e da Lui destinata a diventare Repubblica Dittatoriale Fascistissima

Il veneto è una delle 6 regioni che stanno sopra il Po, il fiume che divide l'Italia dell'Africa del nord. Il veneto è una delle regioni italiane più separatiste, infatti vorrebbe diventare una regione autonoma e indipendente dalle altre italiane, infatti anche tra le stesse province interne ci sono spinte separatiste come nel caso di Bassano del Grappa che non vuole condividere con Vicenza l'arte e la grappa, soprattutto quella Poli, ben diversa dalla grappa boara e campagnola prodotta nelle colline dei colli Berici.

Mete ambite in Veneto

La più importante di tutte sembra essere Chioggia, piccolissima cittadina sulla parte bassa della laguna di Venezia, comunicante con la terra ferma veneziana tramite un lungo e interminabile ponte. Vicino a chioggia c'è Sottomarina, composta da una sola spiaggia pubblica e quattro parcheggi a pagamento nei quali è impossibile trovare parcheggio e gentilezza. La strada principale di Chioggia è una trappola mortale per le auto che ogni domenica invadono questa brutta cittadina. In spiaggia si notano spesso gruppi enormi di truzzi che anche per andare a visitare il faro distante un km dalla spiaggia, magari durante una buffera, sono vestiti con Ray-ban e Woolrich, magari in estate quando fa veramente caldo. Chioggia sembra la meta preferita dai vicentini sopratutto, infatti i veneziani vengono cacciati al mattino dalla polizia per fare largo alle masse di vicentini che arrivano con auto cariche cme se partissero per qualche settimana in vacanza.


Dopo Chioggia c'è il Lago di Fimon, una pozzanghera d'acqua grande 500 metri per 2 km circa, con acque adatte al suicidio contenenti malattie mortali, biciclette, un frigorifero, un trattore piccolo marca Ford. Il lago è circondato da una pista ciclabile e da colline belle e carine, ma che sono quasi impossibili da raggiungere a causa delle strade incasinate. Meta di tantissime famiglie vicentine che portano i loro figli convinte di fare una cosa loro gradita, invece avviene spesso il contrario.


Altra meta ottima per passare una giornata di merda in Veneto è andare da Rovigo, Vicenza e Padova verso Belluno, ovviamente prendendo l'unica strada disponibile, la Valsugana, che ti prende mezza giornata di viaggio e un altra mezza per il ritorno. In definitiva è meglio andare a Chioggia o al Lago di Fimon.


In Veneto non mancano luoghi come le discoteche, spesso contenenti Truzzi, posti che sembra abbiana il potere di cacciare qualunque forma di punk, skinhead e metallaro. A pochi passi dalle discoteche venete ci sono i pub, dove i truzzi alla fine di una nottata in discoteca prendono uno Spritz, e ci sputano dentro per alzare il tazzo alcoolico. Ciò non fa che aumentare le morti nelle strade venete a causa del tasso alcolico prodotto da uno sputo in uno spritz.


Le Alpi venete sono tra le montagne più belle del mondo, e le Dolomiti sono anche uno spettacolo naturalistico. Infatti le vette più alte si tingono di rosa se viste dalla pianura a causa della roccia dolomitica. La roccia ha un colore che varia dal rosa al rosso vivo, pigmento causato dalla massiccia presenza di emo intenti a suicidarsi sfruttando le altezze e le asperità.

Il boaro

Il boaro veneto, unica razza della famiglia dei boari, esiste solo in veneto ed è comunemente chiamato "contadin" nel tipico liguaggio (boaro appunto) della zona. Si distingue da questi ultimi per il fatto che il boaro ha come minimo 50 mucche da mungere tutti i giorni, un po di trattori vecchi dell'epoca del fascismo, un numero impressionante di bestemmie, un fiasco di vino sempre a portata di mano che finisce in un giorno. L'impiego principale del boaro è il proprio campo di frumento, spesso attraversato dall'autostrada A4 e la mungitura delle mucche. La moglie di un boaro diventa una schiava del boaro, infatti deve pulire tutto quello che il boaro sporca senza volerlo. La moglie ascolta sempre il boaro in qualunque circostanza e lei non ha mai voce in capitolo. In molti paesini di campagna il boaro è più influente delle autorità e insieme al parroco comanda la comunità.

La politica

In veneto c'è da sempre il regima fascista e la Lega, che insieme formano la Repubblica Dittatoriale Fascistissima, atta a cacciare tutti gli africani del nord, i terroni, albanesi, rumeni, zingari, neri e altre razze non presenti nelle categorie di veneti regolari e riconosciute dalla Repubblica Dittatoriale Fascistissima. Galan è ufficilmente il preseidente del Veneto, ma Germano Mosconi detiene verametne il potere diffondendo il suo messagio tramite telefonini. Inoltre, nella leghistissima zona di Treviso, Giancarlo Gentilini, ubriacone perdigiorno autoctono, detiene il potere da ormai 15 anni, prima come sindaco ora come vicesindaco, tentando da 7 anni di cacciare i cigni a suon di siringate di veleno mortale giustificando il tutto con la frase "i cigni sono extracomunitari". In realtà è terrorizzato dai cigni da quando Chuck Norris glie ne ha scagliato uno contro all'età di 4 anni.

Tipi di veneti

Il più comune di tutti è il boaro, spesso abitante delle campagne ma da qualche anno invasore delle città venete. Il boaro si distingue dalla massa per l'odore caratteristico e per la parlata eccezionalmente corretta e forbita, spesso esprimendosi con bestemmie e rutti apocalittici.

Dopo viene il cittadino, ma spesso non ha molto a che fare con il Veneto vero, il boaro per l'appunto. Vive nelle città più grandi del veneto, è ricchissimo, stressato, e si riconosce per il fatto che non puzza, parla molto male il dialetto, spesso usando parole gergali del proprio lavoro e ha sempre un occhio di riguardo ai boari, cercando di strumentalizzare le masse che i veri veneti sono i cttadini.

I giovani, divisi in Truzzi, al 90% e punk, metallari, skinhead e falsi truzzi, al 10% del totale. I primi non sanno niente del Veneto tranne che pullula di discoteche, conoscendone ogni loro locazione nel territorio veneto. Gli altri invece sanno tuttodella loro regione natale e quando non sono a scuola si trovano a casa loro sotto veste di boaro.

L'operaio è invece una classe media tra il cittadino e il boaro, conscio di appartenere al veneto ma riluttante al pensiero di dover puzzare di più del normale. Grazie agli operai la Repubblica Dittatoriale Fascistissima domina in Italia dall'anno 0.

Breve storia del Veneto( breve ho detto )

Il veneto esiste da sempre, il big bang è nato perchè c'era il Veneto. Ora il Veneto è meta di razze non contemplate nella Carta del Veneto stilata da Germano Mosconi.

Collegamenti