Vagina

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia destinata a un pubblico di soli adulti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:NAAL La vagina e il cane sono i migliori amici dell'uomo, solo che mentre il cane si presta di buon grado ai giochi dell'uomo, la vagina è raramente concessa allo scopo dall'essere primitivo che la circonda e che si arroga ogni diritto di sfruttamento dell'organo in questione, precludendo così molto spesso i sani bisogni ludici nell'uomo e creando in lui la sindrome del cosidetto "scrotus explodens" o, in alternativa, lo "testiculus percolantis nocturno".

Pare che il modo migliore per ovviare a questi inconvenienti sia quello di rifornire il simbionte di bigliettoni viola a corso legale sia direttamente, che indirettamente sotto forma di oro e gioielli (i diamanti vanno per la maggiore, specialmente se sono tre in un'unico anello: lì l'uso della vagina viene concesso in modo pressochè illimitato, variabile in proporzione alla caratura delle gemme).

Origine della parola

Una volta lo zio di un mio amico disse a sua moglie "Gina, vammi a prendere un prosciutto grande dal nostro beneamato salumiere di fiducia. Va' Gina! VA'!". Così naque la parola più famosa della Terra, superando addirittura la parola "gengive", ma a parimerito con la parola Bernarda.

Aspetto

La vagina ha l'aspetto di una marmottina, tranne per gli artigli e i dentoni affilati. Alcuni affermano assomigli ad una conchiglia e che si possa sentire il mare avvicinandole l'orecchio.

Usi

La vagina serve esclusivamente come consolazione e per combattere la verginità. Qualsiasi altro uso è vietato dalla legge Fini-Giovanardi del 2006. Attualmente è in corso di approvazione alla Camera dei Deputati presso Palazzo Montecitorio la legge Buttiglione-Mastella che ne disciplinerà l'uso ma soprattutto andrà a riempire tutti i vuoti legislativi rimasti.

All'uopo, serve per nascondere la droga.

Voci correlate