Utente:Zzzio Ketchup/klk sandbox

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI!
Dato che questo utente è uno sporcaccione, la lettura della sua pagina è vietata ai minori di 14 anni.
Quindi, bambini o vi fate una carta di identità falsa o andate via,
perché se no lo dico alla mamma.
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è Kill La Kill.
« Vi assicuriamo che questo non é il classico anime pieno di fan service a cui siete abituati »
( i creatori di quest'opera d'arte.)
« ZOINK!! »
(Le tette di Ryūko ad ogni episodio.)

Kill La Kill è una celebre guida didattico-pedagogica, tenuta come massimo trattato dell'educazione in tutto il Giappone.

Da notare la pregevole scelta di inquadratura, chiara citazione a Ingmar Bergman.

il saggio contiene vari principi utili per mandare avanti una scuola pedagogicamente efficace, soffermandosi in particolare sul dress code scolastico; inoltre, ha rivoluzionato l'orizzonte delle pubblicazioni di genere con l'uso di una narrativa semplice ma profondamente metaforica,atta a rendere anche gli studenti più inetti partecipi del rivoluzionario procedimento educativo spiegato.

l'opera è anche un successore spirituale di Gurren Lagann, in quanto creato dagli stessi autori; detto ciò, le due storie differiscono radicalmente, per esempio i robottoni che si trasformano vengono sostituiti qui da vestiti che si trasformano. In robottoni.

Trama

Avvertenza:
Questo articolo contiene dettagli che potrebbero rovinarti la "sorpresa", come per esempio il fatto che

Satsuki era una dei buoni dall'inizio, Ryūko è sua sorella e Senketsu Muore.
Beh, ormai che l'ho detto puoi anche leggere tutto...

La storia incomincia quando la nostra eroina Ryūko arriva nella città-stato governata dal liceo Honnouji, armata solo della sua baldanza[1]; ben presto scopriremo che sta cercando l'altra metà della sua megaforbice, in mano all'assassino di suo padre, per vendicarsi, come prevedibile; e, come ancora più prevedibile, tale persona si rivelerà essere la persona più potente del circondario, la presidentessa del consiglio studentesco\regina della città Satsuki, rampolla di un potentissimo impero della moda, la quale governa l'istituto con ideali di libertà e uguaglianza attraverso il potere delle cosiddette ultradivise con una potenza crescente da una a tre stelle. In questo simpatico ambiente, la allegra e socievole Ryūko viene forzosamente avvicinata dalla spalla comica di turno, tale Mako, la quale cercherà più volte di spogliare la nostra protagonista nel corso della serie; a differenza delle altre migliaia di persone che proveranno lo stesso, però, lei ci riesce.

In seguito, Ryūko affronta il primo pirla qualsiasi con una divisa a 2 stelle e viene puntualmente sfrangiata di mazzate. questo la porterà a tornare nelle rovine della villa di famiglia a piangere, dato che senza un'ultradivisa non potrà mai vendicarsi. Fortuna vuole che ella cada in una botola mai scoperta in 17 anni di vita, che la porta in un deposito di vecchi vestiti, tra i quali esattamente ciò che le serve: l'unico problema è che la divisa in questione è senziente e non perde tempo a violentare la ragazza. Esatto, siamo in quel tipo di Anime. Dopo aver conosciuto biblicamente la nostra eroina, la divisa rivela di chiamarsi Senketsu e di essere l'ultima creazione del dottor Matoi, ancora più potente delle ultradivise e fatto appositamente per lei.[2] la nostra Ryūko ritorna a scuola con il suo nuovo vestito, corca di mazzate il succitato pirla a 2 stelle e... la ammettono a scuola.

degno di nota anche la particolare scelta di montaggio, fiero omaggio a Tinto Brass.

E le lasciano tenere la divisa.

Chiaramente Satsuki ha cambiato scuola perchè bocciata 80 volte all'esame per supercattivi decenti.

In compenso, le vengono mandati contro altri poveri idioti di livello uguale o superiore a quello del primo, tutti puntualmente "spogliati della voglia di combattere", oltre che di tutti i vestiti. Siamo in quel tipo di Anime. Si palesa inoltre il professore di storia con tendenze da stalker Aikurō Mikisugi, il quale si aggiungerà alla chilometrica fila di persone che vogliono vedere la nostra protagonista nuda

Personaggi

Buoni\Inutili

  • Ryūko Matoi: l'eroina dell'anime, una teppista vagabonda che cerca l'assassino/a di suo padre, il Dottor Isshin pioniere delle ricerche sulle biofibre. i suoi passatempi preferiti sono l'esibizionismo, lo spaccare facce e l'essere sfrangiata di mazzate da Satsuki.
  • I Nudist Beach: un'organizzazione creata dal dr.Matoi per contrastare la tirannia delle biofibre; dal nome, potete immaginare quale sia la loro filosofia di vita.
la potenza di fuoco complessiva dei Nudist Beach in tutto il suo splendore.

esponenti di spicco sono:

  • Aikurō Mikisugi: leader dell'organizzazione, professore del liceo a tempo perso e felice possessore di due (2) capezzoli luminosi rosa.

Pseudo-Cattivi-ma-sotto-sotto-buoni

Superultramegacattivi

Note

  1. ^ e di una spada gigante a forma di mezza forbice
  2. ^ il che solleva problemi di tutt'altra natura, vista la struttura dell'abito.