Utente:Verp89/sandbox: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(sostituisco {{u}} con tag HTML <u>)
 
(34 versioni intermedie di 3 utenti non mostrate)
Riga 49: Riga 49:




Perché l'abitudine ha portato l'[[uomo]] a giustificare una [[cazzata]] altrui commessa alla guida con un «''ah, ma era una donna''»? Perché una [[foca]] semicieca riesce a guidare meglio di una qualunque [[donna]], conosciuta o sconosciuta? Ma soprattutto, ci sono o ci fanno? Una risposta a tutto questo [[c'è]]: {{u|è un complotto!}}
Perché l'abitudine ha portato l'[[uomo]] a giustificare una [[cazzata]] altrui commessa alla guida con un «''ah, ma era una donna''»? Perché una [[foca]] semicieca riesce a guidare meglio di una qualunque [[donna]], conosciuta o sconosciuta? Ma soprattutto, ci sono o ci fanno? Una risposta a tutto questo [[c'è]]: <u>è un complotto!</u>


Il '''complotto delle donne patentate''' è il più segreto, il più astuto e il più terribile patto che la [[storia]] abbia mai sconosciuto.
Il '''complotto delle donne patentate''' è il più segreto, il più astuto e il più terribile patto che la [[storia]] abbia mai sconosciuto.
Riga 64: Riga 64:
== Geometria euclidea ==
== Geometria euclidea ==
== Geometrie non euclidee ==
== Geometrie non euclidee ==

= Piattola =
{{Cit|La prudenza non è mai troppa|Antico [[proverbio]] delle piattole}}

[[File:Prurito-intimo.jpg|250px|right|thumb|Un rimedio efficace contro le piattole.]]

La '''piattola''' (anche detta ''[[pidocchio]] del [[pube]]'') è un simpatico [[parassita]] che rende più pizzicanti le [[Notte|notti]] bollenti tra [[amanti]].

== Habitat ==
La piattola predilige zone umide e paludose, ovvero in [[esseri umani]] che non riconoscono nell'igiene intima una pratica benevola. In tali condizioni, le piattole trovano pertanto riparo, e anche molto cibo, in mezzo ai [[peli pubici]] dei suddetti.

Col contatto diretto o con un [[ordine di sfratto]], le piattole possono emigrare verso altre parti intime trovate nei paraggi, anche se alcune di esse perdono il [[senso dell'orientamento]] e trovano rifugio su [[ascelle]] particolarmente pelose e aromatizzate.

Purtroppo però, vuoi per il fatto che occupano le aree sopracitate abusivamente, vuoi perché a volte sanno essere davvero irritanti, non a tutti piace la loro compagnia. Per combattere l'afflusso di tali esserini, in molti hanno provato a ingegnare diverse tecniche. C'è chi si versa addosso acqua bollente, chi si rasa completamente, chi prova a [[Corruzione|corromperle]] offrendo loro un intero [[cesto della biancheria]] intima sporca, ma finora il rimedio più diffuso consiste nel [[grattarsi]].

== Smorfiologia ==
Abitando nei pressi dei genitali umani dalla nascita, le piattole sono [[trauma]]tizzate sin da piccole. Ciò ha portato loro infauste conseguenze: hanno assunto un colorito pallido e la crescita gli si è limitata drasticamente. Nonostante la piccola taglia, che può arrivare a un paio di millimetri al massimo, per qualche inspiegabile motivo non è difficile verificare la loro presenza.

La piattola ha sei zampe uncinate per poter giocare meglio al [[pirata]], una testa ovale con due grandi antenne che
servono per sintonizzarsi con [[Radio Kiss Kiss]] e il corpo munito di peli poiché ha saltato gli ultimi due appuntamenti dall'[[estetista]]. Una volta accoppiatesi, le piattole femmine depongono delle uova resistenti sia all'[[acqua]] che alle [[Spazzola|spazzole]], probabilmente perché hanno stessa struttura [[chimica]] dei [[capelli]] di [[Caparezza]].

[[File:]]

== Filosofia ==
Sono tre le grandi [[Domanda esistenziale|domande fondamentali]] che si pone la [[filosofia]] già dagli albori:
*Chi siamo?
*Da dove veniamo e dove andremo a finire?
*Chi mi ha attaccato le piattole?
Sebbene per rispondere alle prime due si stanno cercando teorie sempre più innovative, la terza questione è ancora quella che tormenta di più i pensatori, sia per il [[dubbio]] filosofico che non trova appagamento nelle forme dell'umano conoscere, sia per i pizzicori ed i pruriti che impediscono al [[pensiero]] di elevarsi.

== Rivalutazioni ==
*Si sta via via affermando la moda di portare le piattole a passeggio mediante graziosi [[guinzagli]].
*La [[cucina]] orientale sta preparando dei deliziosi antipasti a base di piattole e [[cavoletti di Bruxelles]].
*Da poco si pensa che le riforme del [[Governo Renzi]] siano una specie di piattole geneticamente modificate. Da un'analisi [[statistica]] è emerso che pare basti sentirle nominare e nove [[italiani]] su 10 si grattano le [[palle]].
*Si è scoperto che le piattole sono ottime [[ballerine]] di [[pizzica]].

== Collegamenti esterni ==
*[https://crisal1de.wordpress.com/2007/10/29/a-letto-con-il-dottor-stranamore-le-piattole/ "A letto con il dottor Stranamore: le piattole"] - Quando la scelta del titolo è importante.
*[http://pontilex.org/2011/05/specchi-e-piattole-troppo-cusci/ Adotta una piattola!]

== Voci correlate ==
*[[Prurito intimo]]
*[[Test clinici]]
*[[Acaro]]
*[[Zecca dell'amore]]

<nowiki>
{{Cat|Parassiti}}
{{Cat|Igiene}}
{{Cat|Insetti}}
{{Cat|Malattie veneree}}
</nowiki>

Versione attuale delle 02:30, 14 nov 2020


Complotto delle donne patentate

Perché l'abitudine ha portato l'uomo a giustificare una cazzata altrui commessa alla guida con un «ah, ma era una donna»? Perché una foca semicieca riesce a guidare meglio di una qualunque donna, conosciuta o sconosciuta? Ma soprattutto, ci sono o ci fanno? Una risposta a tutto questo c'è: è un complotto!

Il complotto delle donne patentate è il più segreto, il più astuto e il più terribile patto che la storia abbia mai sconosciuto.

Come funziona

I documenti top secret, pubblicati su Wikileaks, hanno portato alla luce le attività di questo movimento: il complotto prevede lo studio di tutte le leggi, scritte e sottintese, della strada, trasformarle invertendo le frasi, mescolando più regole ad muzzum o anche anagrammando le parole, e infine comportarsi seguendo attentamente ciò che ne è venuto fuori.

Per poter sconfiggere anche il tempo, nelle donne appena nate viene installato un chip all'interno della scatola cranica che tramuta l'immagine dei pedali e dei cambi delle automobili in scarabocchi nonsense.


Storia della matematica

Scarabocchi iniziali

Origini dell'algebra

Geometria euclidea

Geometrie non euclidee