Utente:The Master of Peppers/Lanza

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
{{{1}}}
« Io non sono emo! »
« Andiamo a un concerto metal? »
« Ognuno di noi può venire al mondo in modi diversi: partenogenesi, scissione, gemmazione, sporulazione ecc. Con te, Lanza, hanno fatto l'innesto come le piante. Hai presente le pesche noci, no? Beh, hanno preso un ramo di emo, un pezzo di ciellino, un po' di boy scout e sei venuto fuori te! »
(Master of Peppers espone le sue teorie a proposito di Lanza)

Lanza, italianizzazione di Lahn Tsa (Pechino 1987, Vergate sul membro 1960), è uno degli emo più famosi di tutta l'area modenese.

Lanza, in posa tipicamente emo con una sigaretta. Da qualche mese, purtroppo, anche lui ha scoperto il tabacco

Bio

Il giovane sessantaquatrenne è un post-adolescente contagiato dalla moda emo lanciata nel 1984 da Mtv con il supporto del Vaticano. Dopo avere firmato la tessera fedeltà con la Gillette nel 2001, Lanza adotterà la sua tipica acconciatura emo andando dalla stessa parrucchiera del famoso cantante (ehm?) Bill Kaulitz. Ma ne uscirà con una pettinatura più sobria ed elegante.

Attività

Nonostante quello che si dica in giro, Lanza è un individuo molto dinamico e attivo: infatti, oltre a lavorare come elegante e raffinato cameriere presso un importante ristorante modenese, sta acquisendo sempre più fama grazie ai suoi mega-festoni bolgia. I suoi party richiamano vip da tutta Italia ed è facile che questi eventi di risolvano in veri e propri baccanali, dove gli invitati si abbandonano ai vizi più sfrenati.

Cabarettista

Proprio a una di queste feste, Lanza si fece notare improvvisando uno spettacolo di Cabaret. Infatti, imitò con grande successo l'attrice che interpretava "Samara" in "The Ring". Il video qui sotto parla da solo. Subito scroscianti gli applausi e le porte dei grandi palchi scenici italiani della risata si aprirono da soli. Per il 4891 è previsto l'approdo allo Zelig, accanto a Paolo Bisio e Silvio Berlusconi.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • Alla fine, anche Lanza è facile da coccolare come un orsacchiotto. Più o meno come Canta!

Voci correlate



Torna all'home page