Utente:Superdotato/Repubblica ceca

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

La Repubblica Ceca è il posto migliore dove innalzare i livelli di testosterone, notorialmente infatti se si va in giro fuori Praga si alza l'uccello, pare inoltre che Swatzneger sia diventato così muscoloso grazie alla massiccia visione di fighe locali.

L'economia è molto sviluppata in molti campi: turismo, procreazione assistita, produzione, vendita e assunzione di birra, automobili, puttane, donne dai facili costumi, ricerca scientifica, funghetti allucinogeni, birrerie.

La Repubblica Ceca, contrariamente a quanto dice Studio Aperto, è una nazione bellissima e molto ordinata (è uno dei posti migliori al Mondo dove farsi ritirare la patente), in più, per i motivi detti sopra, fa diventare muscolosi e arrapati senza far sedute di palestra.


Attrazioni turistiche

La Repubblica Ceca ha molte attrazioni turistiche: Praga, Cesky Krumlov, Kutna Hora, fighe, night club, casinò, birrerie, rave.

Castello di Cesky Krumlov, il luogo ideale per fare una passeggiata con una donna dai facili costumi locale


Visitatori

La Repubblica Ceca ha molti visitatori di varie tipologie:

  • Turista noprmale, si tratta di persone che vanno in Repubblica Ceca per una vacanza, diciamo che pur vedendo dei posti molto belli, non riescono a sfruttare al meglio le possibilità che questa nazione sa dare ai suoi visitatori più intraprendenti.
  • Turista speciale, si tratta normalmente di truzzi o di metallari che, pur non disdegnando il turismo normale (a sfondo non erotico-drogastico), vengono principalmente con l'obiettivo di scopare, purtroppo per loro le ceche, pur essendo spesso donne dai facili costumi, di solito non corrispondono a quanto detto da Studio Aperto o dalla Lega Nord ("donne povere vogliose di sposarsi anche con Frankenstein, King Kong o addirittura con Giuliano Ferrara"), perciò sono costretti a ripiegare nei night club, anche qui prendono però l'ennesimo granchio, infatti le spoglierelliste spesso non si denudano completamente (e qui cominciano le bestemmie dei truzzi più esigenti), per farlo però devono ricevere una ulteriore paga per mostrare la propria topa, a questo punto il truzzo crede che ormai è fatta, purtroppo però di solito le spoglierelliste, di solito ma non sempre(in effetti, purtroppo, in Repubblica Ceca la prostituzione è vietata), non si concedono completamente, a questo punto il truzzo si incazza perchè ha speso un patrimonio, e il metallaro comincia a strapparsi i capelli che aveva comprato a caro prezzo da Cesare Ragazzi.
  • Coppia italiana vogliosa di avere un figlio. Si tratta dei visitatori più masochisti. La Repubblica Ceca sta diventando una delle capitali mondiali della procreazione assistita. Si tratta di persone ignoranti che disconoscono che la sterilità è un sistema della Natura per evitare la nascita di figli malati, e vogliono a tutti costi, avere un figlio, anche se ammalato. Ovviamente i medici li assecondano in modo tale che poi nasceranno individui malati che arricchiranno i medici e le case farmaceutiche.
  • Ricercatore italiano, ormai, vista la pietosa situazione della ricerca scientifica in Italia, molti ricercatori italiani vanno in Repubblica Ceca (alcuni stanno pensando anche di trasferirisi su Marte)
  • Innamorato, si tratta di individui che si sono innamorati di una figa locale
  • Amante di esperienze drogastiche, la Repubblica Ceca è famosa anche per le droghe, infatti qui si possono fare bellissime esperienze con i funghetti allucinogeni e la pervitina (oltre ovviamente alle droghe più tradizionali)


tipico cittadino ceco di sesso femminile


Le birrerie

Il visitatore si accorge subito che la Repubblica Ceca è strapiena di birrerie, ce ne sono di diversi tipi, dal locale figo in centro alla bettola di periferia. In effetti è evidente che la vita sociale ceca si svolge principalmente all'interno dei club. Gli avventori di questi posti appartengono a queste categorie:

  • Giovane ubriaco, è la categoria più pericolosa, si tratta infatti di persone che hanno un alitaccio percepibile a chilometri di distanza, parlano usando la tecnica di canto del growl. Di solito attaccano bottone con chiunque, persino con Frankenstein, spesso con illuminate ed ispirate discussioni che l'ascoltatore-martire deve subire (es. "ma quanta merda fai?" o "Mi sono laureato in ingegneria a Boston utilizzando gli insegnamenti di McGyver!") che finiscono con una scazzottata in allegria, o reggendosi a vicenda durante i conati. Fra un conato e l'altro si danno alla filosofia kantiana. Controlla se hanno amiche fighe!
  • Vecchi ubriaconi, in Repubblica Ceca la birreria è un must anche per gli stessi cechi, nessuno ne può fare a meno. Anche questi utilizzano il growl nella loro variante, e cioè rutti misti a vomito. Evita di attaccare bottone con loro perchè ti potrebbero chiedere di acompagnarli a casa reggendoli in piedi e tenendogli la testa durante i conati. Accompagnali se ti dicono che hanno una figlia o nipote figa, e se supponi che il rapporto assistenza conati/possibilità di scopate sia favorevole. Se non lo dovesse essere, sbarazzatene soffocandolo mettendogli due dita in gola con la scusa di aiutarlo a vomitare
  • Figa ubriacona, questo è l'avventore più interessante per il truzzo o per il metallaro, di solito non è necessario fare discussioni molto ispirate, ti basterà rifare quelle che normalmente fai con il giovane ubriaco o ti basterà usare la fraseologia essenziale di ceco qui persente. Attento se non gli piaci ti può facilmente appioppare il suo amico (un giovane ubriaco). Se invece gli piaci è fatta, portatela subito a casa (magari dicendo che vuoi parlare ceco con lei utilizzando il dizionario che, guardacaso, hai nella tua camera da letto, la quale sapientemente docrà avere un letto a due piazze)! Non la baciare troppo, il suo alito misto di birra e vomito potrebbe dare fastidio al tuo uccello.
viaggio di ritorno dal pub

Viaggiare in macchina

Per vedere le bellezze della Repubblica Ceca uno dei mezzi migliori è la macchina, ma a questo punto sorge un problema: come affrontare i numerosi poliziotti cechi presenti sulle strade?

Strategia A: Avete una macchina vecchia che non la vogliono neanche per la rottamazione e non avete soldi per demolirla?

Fatevi una vacanza in Repubblica Ceca, viaggate con le luci spente, e vedrete che vi sequestreranno la macchina e la patente. Dite ai poliziotti che andate fuori per prendere i soldi dalla banca e non tornare mai più, quindi andate all'ambasciata italiana a Praga e gli dite che avete perso la patente, state tranquilli non controllano!

Strategia B:noleggiate una macchina, se la sequestrano, fate come sopra e ovviamente non tornate più dal noleggiatore. Meglio non tornare neanche in Republica Ceca.



Fraseologia essenziale

Normalmente i cechi sotto i 30-35 anni sanno parlare bene l'inglese (quelli più anziani invece di solito non sanno una mazza), tuttavia un pò di ceco non può che aiutare (soprattutto durante le chiaccherate con le fighe ubriacone al pub), ecco qualche frase essenziale:

Pivo (birra)

Do predel (vai a fanculo!)

Muj curak je velmi velky (il mio cazzo è molto grande)

Tvoje pica je moz hezka (la tua fica è molto bella)

Chcim curat (voglio scopare)

Chces tancit? (vuoi ballare?)

Jsem opily (sono ubriaco)

Musim vyvrat (devo vomitare)