Fairy Tail: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia denuclearizzata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Annullate le modifiche di 151.51.62.172 (discussione), riportata alla versione precedente di 93.46.214.79)
Riga 34: Riga 34:
Poi ha le tette, può usare la magia delle chiavi stellari, consiste nel comprare una chiave da un [[venditore ambulante]] per poi evocare [[Topo Gigio]] che sorprenderà il nemico con terribili mosse di coccole. Non dimentichiamo che oltre alle tette Lucy ha [[tette|altre qualità]].
Poi ha le tette, può usare la magia delle chiavi stellari, consiste nel comprare una chiave da un [[venditore ambulante]] per poi evocare [[Topo Gigio]] che sorprenderà il nemico con terribili mosse di coccole. Non dimentichiamo che oltre alle tette Lucy ha [[tette|altre qualità]].


'''Erza Scarlett''': una donna con dei seri problemi, va in giro con un'armatura e si diverte a piacchiare a sangue chiunque le dia fastidio. Nota importante: anche Erza ha le tette e si puo notare anche il fatto che indossa una minigonna blu oltre alla pesante e resistente corazza: una sorta d'invito alla gente di estrarre la loro "spada".
'''Erza Scarlett''': una donna con dei seri problemi, va in giro con un'armatura e si diverte a piacchiare a sangue chiunque le dia fastidio. Nota importante su elsa è che anche lei ha le tette.
È soprannominata anche Titania.


'''Happy''': un gatto-mago scemo almeno quanto il suo miglior amico Natsu, Ovviamente è un personaggio inutile se non di ricordare al pubblico di guardare le tette di Lucy. Sorprende i nemici urlando a squarciagola "Aiuto!". La sua magia consiste nel evocare delle alette di pollo permettendolo di volare per non più di 5 e far schiattare la gente a 12 km di altezza e come se non bastasse deve interrompere gli episodi ogni 2 minuti per farci vedere delle scene in cui mangia il pesce, ci saluta, si taglia le vene o nasconde dei petardi nelle mutande di Grey.
'''Happy''': un gatto-mago scemo almeno quanto il suo miglior amico Natsu. Ovviamente è un personaggio inutile. Sorprende i nemici urlando a squarciagola "Aiuto!".


'''Grey Fullbuster''': abilissimo mago del ghiaccio e pervertito, con la sua magia riesce a creare anche dei preservativi iper resistenti. Chissà perché all'improvviso si abbassa i pantaloni e se ne va in giro in mutande.
'''Grey Fullbuster''': abilissimo mago del ghiaccio e pervertito, con la sua magia riesce a creare anche dei preservativi iper resistenti. Chissà perché all'improvviso si abbassa i pantaloni e se ne va in giro in mutande.
Da piccolo ha avuto una brutta esperienza con la sua maestra UI(infatti nei primi 14 episodi si vede un flashblack di grey dove la maestra lo obbliga a spogliarsi)che gli porta a scontrarsi con Lyon il suo ex amico d'infanzia che dopo aver visto la raccappricciante scena del suo amico ha deciso di giurare vendetta(per odio, per orgoglio, per gelosia..)


'''Makarov''': altro pervertito del manga che non poteva mancare, può ingrandire con la magia ogni sua parte del corpo, proprio tutto, ed è la copia sputata del maestro Muten. Si diverte a sculacciare i suoi discepoli. Anche lui è un essere inutile visto che non riesce mai a fare nulla.
'''Makarov''': altro pervertito del manga che non poteva mancare, può ingrandire con la magia ogni sua parte del corpo, proprio tutto, ed è la copia sputata del maestro Muten. Si diverte a sculacciare i suoi discepoli. Anche lui è un essere inutile visto che non riesce mai a fare nulla.

Versione delle 17:11, 13 feb 2010

Template:Anime

File:Mikami.jpg
Il tipico lettore di Fairy Tail.
« È un manga con una trama davvero avvincente. »
(Nessuno su Fairy Tail)
« Sono io il vero padre di Natsu. »
(Bowser su Natsu)
« Leggo Fairy tail solo per le tette di Lucy. »
(Tutti su Fairy tail)
« È la mia brutta copia. »
(Muten su maestro Makarov)
« Un membro di Fairy Tail può fare tutto! »
(Natsu sulla tazza del cesso)


Fairy Tail (fata di coda) è un manga ideato da Hiro Mashima, shonen di ambientazione fantasy. Il manga racconta di temibili maghi che combattono il male utilizzando incantesimi, malocchi e terribili tecniche orientali famose per la loro crudeltà.


Trama

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Una volta avevo un criceto di nome George che lesse la trama di "Bianca e Bernie nella terra dei Borghezio" prima di vedere il film e si suicidò. Quindi fate attenzione, non voglio avere altre morti pelose sulla coscienza.

Un mago mentre esegue uno strano rito.

Il manga inizia con una tettona di nome Lucy che corre in giro per una città, senza meta sognando di entrare in una gilda di prestigiatori, chiamata Fairy tail. Per pura coincidenza si imbatte in un demente coi capelli rosa di nome Natsu Dragonil accompagnato dal suo gatto volante di nome Happy che fa parte di suddetta gilda. Dopo un breve incontro Lucy entra nella gilda per la sua bravura nell'utilizzo della magia. Fine. Per ben 5 volumi del manga non si intravede neanche un barlume di trama, ma questo non interessa a nessuno, finché si vedono le tette di Lucy Fairy tail è un manga di altissimo livello. Una volta arrivata nella gilda, Lucy fa la conoscenza dei suoi nuovi compagni tra i quali si distinguono un pervertito, una giovine con la fissa per le armature e un altro pervertito più vecchio e più anziano che ama punire i suoi adepti a suon di sculaccioni. Così subito iniziano le avventure dei giovani maghi che dovranno fare i camerieri, attori, eroi di turno dell'ennesima isola in pericolo e molto altro...

La trama è finita, leggete in pace.


Personaggi

Natsu Dragonil: il protagonista del manga, è idiota quanto Goku e Rufy messi assieme ed hai capelli rosa, indossa sempre una sciarpa figa. Usa la magia del fuoco, può generare fiamme e mangiarsele. È in cerca del drago delle sette sfere probabilmente perché è suo padre. Ha una cotta per Fiametta.

Lucy Heartphilia: lei ha le tette. È figlia di un ricco imprenditore di frigo a pedali ed ha le tette. Poi ha le tette, può usare la magia delle chiavi stellari, consiste nel comprare una chiave da un venditore ambulante per poi evocare Topo Gigio che sorprenderà il nemico con terribili mosse di coccole. Non dimentichiamo che oltre alle tette Lucy ha altre qualità.

Erza Scarlett: una donna con dei seri problemi, va in giro con un'armatura e si diverte a piacchiare a sangue chiunque le dia fastidio. Nota importante su elsa è che anche lei ha le tette. È soprannominata anche Titania.

Happy: un gatto-mago scemo almeno quanto il suo miglior amico Natsu. Ovviamente è un personaggio inutile. Sorprende i nemici urlando a squarciagola "Aiuto!".

Grey Fullbuster: abilissimo mago del ghiaccio e pervertito, con la sua magia riesce a creare anche dei preservativi iper resistenti. Chissà perché all'improvviso si abbassa i pantaloni e se ne va in giro in mutande.

Makarov: altro pervertito del manga che non poteva mancare, può ingrandire con la magia ogni sua parte del corpo, proprio tutto, ed è la copia sputata del maestro Muten. Si diverte a sculacciare i suoi discepoli. Anche lui è un essere inutile visto che non riesce mai a fare nulla.

Spiriti stellari

La nostra piccola tettona può, grazie a delle chiavi magiche, evocare dei mostriciattoli di vario genere chiamati comunisti spiriti stellari, tra i quali:

Acquarius: ha l'aspetto di una sirena, è lo spirito dell'acqua, gli piace torturare le sue vittime facendogli vedere il film "la sirenetta".

Taurus: l'ennesimo pervertito del manga, un bue attratto dalle tette di Lucy, preferisce infatti ripararsi sotto di queste, la sua arma è un dildo gigante un ascia a doppia lama.

Topo Gigio: grazie alla sua voce da papera annegata costringe il nemico a tapparsi le orecchie e a suicidarsi.

Silvio Berlusconi: quando viene evocato arriva in mezzo al campo di battaglia senza capire un beneamatto cactus e viene distrutto immediatamente, beh in fondo non serve a niente.

Ecco il prode Silvio pronto a sconfiggere il male.