Utente:San Svervogio X

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Dio creò l'uomo e i bimbiminchia, per risolvere quest'ultimo egli creò gli Svervogi sterminatori di codesti... »
(Svervogio I mentre scriveva la NonBibbia )

Nascita


Discendente di una nobile famiglia originaria della lontana Svervegia, nacque esattamente nel Ventordicesimo secolo in Namburundi, nella capitale Yamassourundinkinaftakos mentre la guerra civile imperversava violentemente.

Due minuti dopo sterminò la popolazione locale radendo al suolo, con una Onda energetica, l'intero stato.


Iniziazione all'antica arte


In seguito a degli esperimenti genetici subiti sul suo corpo alla Resident Evil divenne un baldo giovane diciannovenne quando in realtà avrebbe dovuto essere un dolce lattante che succhia ancora dalle tette di sua madre, essa , per suo figlio, ha sapientemente scelto quale sarebbe stato il padre ideale per suo figlio (e che l'avesse messa in cinta!)...oh scusate i padri!! Poichè una sera decise di strombazzarsi un'intero plotone di esecuzione tedesco...dettaglio!

Comunque dopo gli esperimenti al giovane Svervogio venne subito insegnata l'arte nel maneggiare armi da massacro per i bimbiminchia, tipo dizionari completi ,senza i loro adorati smile, e le bottiglie frantumate ( che in realtà potrebbero servire con chiunque!!).

Dopo aver appreso la cose basilari venne affidato a Till Lindemann (famoso cantante piromane dei Rammstein), detto anche "Il Gran Maestro della scorreggia al napalm, che gli insegnò molte cose utili ma anche cose che non si sarebbe mai immaginato...


Nemici giurati


Ha molti nemici che vogliono eliminarlo per conquistare il mondo con i loro bimbiminchia d'elitè, tra questi ci sono:


1-Il Grande Re Banana

2-Lupo Alberto

3-Gino Paoli

4-I Pooh

5-Winnie the Pooh

6-Tokio Hotel

7-Jonas Brothers

8-e ultimo ma non ultimo Il mondo di Patty al completo.