Utente:Rum e pera/Sandbox5

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Parte oggi il progetto antistub!

Riproduzione asessuata

Ebbene si, loro ci sono riuscite.

La riproduzione asessuata è un compesso meccansimo riproduttivo che permette di creare delle copie uguali a se stesse, condiviso tra alcuni organismi semplici che per loro sfortuna non riusciranno mai a fare sesso. Desiderata da nessuno, a parte i nerd che trovano in essa un metodo semplice come scusa ai loro fallimenti, è una malattia debellata nel 1993 da uno scienziato che aveva scoperto che in caso di contatto tra due organi genitali nasceva un bambino; prima non era così.

Storia e evoluzione

Iniziò tutto così:

- Gesù Cristo: “Inventiamo un metodo per farli riprodurre senza cadere nel peccato?”
- Dio: Perché no?

Qualche milione di anni fa
Nel famoso brodo primordiale (Dado starr)i batteri formavano gran parte della popolazione dei batteri, tutti erano uguali e nessuno si lamentava: tuttavia un batterio si ubriacò, andò a finire contro un elica e fu fatto a pezzi; questi pezzettini presero vita nonostante fossero molto più stupidi degli altri batteri: nasceva la vita poco intelligente sulla terra.

Passò un po' di tempo

Ora la popolazione dei batteri era molto diversificata, c'erano gli stupidi e gli intelligenti, tuttavia la prima categoria era troppo numerosa e fu spedita sulla terraferma. Altri batteri stupidi riuscirono a trovare un modo per non farsi riconoscere e cambiarono aspetto. In poco tempo nacquero le alghe: a quei tempi semplici alghe con sei occhi e dieci mani.

Ancora di più

Dopo una tremenda orgia tra alghe e batteri, nacquero i merluzzi, poi le cozze, poi gli scogli, la popolazione animale ancora oggi più numerosa nell'oceano. Alcuni biologi che passavano di lì per caso si misero a pisciare in acqua: i tremendi acidi colpirono alcuni merluzzi che si trasformarono breve tempo in orribili creature, gli scorfani.

Di nuovo

Ecco, con la riproduzione asessuata ce ne sarebbero a volontà...

Gli scorfani esiliati iniziarono ad andare sulla terraferma, ma non avevano le branchie e morirono tutti quanti, tranne uno che aveva trovato sulla costa una maschera da sub. Come riuscì lo scorfano ad evolversi? Risponde Pietro Pietra:

« Cazzo ne so io! »
(Pietro Pietra.)

Il buon vecchio Pietra, l'uomo che ipotizzò che la sua suocera fosse un grizzly. Comunque le teorie qui si dividono, partiamo dal metodo scientifico:

  • Ipotesi Evoluzionistica: Gli scorfani col tempo mutarono per ambientarsi all'ambiente in cui vivevano, chi si trasformò in rana chi in ananas.
  • Ipotesi Complottista: GLI ALIENI CI ATTACCANO
  • Ipotesi nucleare: Uno scorfano ebbe la malaugurata idea di mangiare plutonio radioattivo: si trasformò in un dinosauro; il quale a sua volta si evolse in picchio, poi in albero e infine in tutte le specie animali esistenti.
  • Ipotesi creazionista moderata: Dio, attraverso il suo volere, ha trasformato lo scorfano in uomo e vedendo certa gente mi pare che abbia ragione
  • Ipotesi creazionista totalitarista: Fatti i cazzi tuoi, leggi la Bibbia, non commettere atti impuri e vai affanculo
  • Seconda ipotesi creazionista totalitarista: Puoi pure indagare, ma Dio poi ti trasforma in un calzino
  • Ipotesi creazionista porgressista: non esiste

L'evoluzione

   La stessa cosa ma di più: Evoluzione.

In poco tempo iniziarono a crescere in poco tempo specie dopo specie, i kiwi si trasformarono in kiwi a forma di uccello, gli i fagioli non si evolsero, le pietre in statue, le scimmie in ominidi, i dinosauri in uccelli e picachu in raichu. A sua volta gli ominidi si trasformarono, alcuni si trasformarono in postini, altri in motociclisti, altri ominidi invece divennero uomini.

Chi si riproduce asessualmente?

Ma potrebbe succedere anche questo, potrebbe.
« Non lo dite, non lo dite, vi scongiuro! »
(Uno stafilococco)
  • piante
  • Nerd
  • Batteri
  • Virus

Tuttavia la categoria comprende tutti quegli organismi ritardati a cui il Signore non ha concesso il dono dei piaceri sessuali perché troppo stupidi, tale tesi sfronta pesantemente con le prove di Studio Aperto che affermano che anche un organismo scemo può, sfortunatamente, riprodursi.
Tutte le categorie intervistate hanno affermato di essere tristi e hanno chiesto di trovare una soluzione il più presto possibile.
Nasce spontaneo un dubbio:

Domanda scema : Cosa succederebbe se tutti si riproducessero asessualmente?
Risposta : Ti immagini se succedesse a Berlusconi?

Come?

Io non lo so, andate a leggervelo su Wikipedia.

Voci correlate