Utente:Raimondo Franchetti/Sandbox: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 10: Riga 10:
'''Il giorno della memoria è il momento in cui ognuno di noi {{Citnec|Piange|e=Ipocrisia necessaria}} per le immani sofferenze del popolo ebraico perseguitato da quegli infami merdosi dei [[Nazismo|nazi]].'''
'''Il giorno della memoria è il momento in cui ognuno di noi {{Citnec|Piange|e=Ipocrisia necessaria}} per le immani sofferenze del popolo ebraico perseguitato da quegli infami merdosi dei [[Nazismo|nazi]].'''


Visto? Lo sappiamo. Lo sappiamo così tanto che stiamo lentamente scivolando nel [[cinismo]]. Probabilmente lo sappiamo troppo. Quasi sei milioni di ebrei furono sterminati barbaramente. Sono davvero un sacco di ebrei. Chi li ha mai visti tanti ebrei tutti insieme? Eterni perseguitati, sin dai tempi degli antichi Egizi, dai quali furono cacciati, cercando poi di sfuggire alle ire dei cristiani, dei musulmani, degli spagnoli, dei cinesi, dei russi e infine dei nazisti. Sappiamo tutto sugli ebrei, ma qualcuno ci spieghi perché tutti li tormentano. <br />Sappiamo tutto sull'olocausto, tutto sulla [[Shoah]]. Tutto o quasi. Si sa un po' meno ad esempio che lo stesso trattamento i cagosi, fottuti nazi lo riservavano anche agli omosessuali, ai negri, ai comunisti, agli handicappati, ai suonatori di [[oboe]], agli zingari e, purtroppo in misura minore, anche ai [[Testimoni di Geova]]. Ma gli ebrei erano molti di più! Più dei [[gay]]! E non osiamo immaginare cosa facevano agli ebrei gay che suonavano l'oboe.
Visto? Lo sappiamo. Lo sappiamo così tanto che stiamo lentamente scivolando nel [[cinismo]]. Probabilmente lo sappiamo troppo. Quasi sei milioni di ebrei furono sterminati barbaramente. Sono davvero un sacco di ebrei. Chi li ha mai visti tanti ebrei tutti insieme? Eterni perseguitati, sin dai tempi degli antichi Egizi, dai quali furono cacciati, cercando poi di sfuggire all'odio dei cristiani, dei musulmani, degli spagnoli, dei cinesi, dei cagliaritani, dei russi e infine dei nazisti. Sappiamo tutto sugli ebrei, ma qualcuno ci spieghi '''perché''' tutti li tormentano. <br />Sappiamo tutto sull'olocausto, tutto sulla [[Shoah]]. Tutto o quasi. Si sa un po' meno ad esempio che lo stesso trattamento i cagosi, fottuti nazi lo riservavano anche agli omosessuali, ai negri, ai comunisti, agli handicappati, ai suonatori di [[oboe]], agli zingari e, purtroppo in misura minore, anche ai [[Testimoni di Geova]]. Ma gli ebrei erano molti di più! Più dei [[gay]]! E non osiamo immaginare cosa facevano agli ebrei gay che suonavano l'oboe.


{{Cit|I gerarchi nazisti erano finocchi, quindi l'omocausto non c'è mai stato. Sono morti solo gli ebrei.|Semi-negazionismo sionista di [[Carlo Giovanardi]]}}
{{Cit|I gerarchi nazisti erano finocchi, quindi l'omocausto non c'è mai stato. Sono morti solo gli ebrei.|Semi-negazionismo sionista di [[Carlo Giovanardi]]}}

Versione delle 18:20, 29 gen 2016

Il rabbino Joshua Tree Geremia Levi Strauss festeggia il giorno della memoria. Quello palestinese.

27 gennaio 2016

Ovunque

Come da tradizione anche oggi è il giorno della memoria. Sembrava non fosse passato nemmeno un mese dall'ultimo, e invece eccolo qua. Come un tormentoso deja-vù, ogni volta si ha come l' pressione di averlo già visto... da qualche parte. Forse in qualche piazza, o su Canale 5, o era RAI 2? O RAI 3? E sul Tubo, e sull'album di foto del bisnonno... e a scuola, almeno una novantina di volte. Il giorno della memoria... ma non è più questione di ricordare, come faremmo a dimenticarcelo? Ripetutamente è costantemente tatuato a fuoco nei nostri cervelli. Ogni dieci minuti. Tranquilli, ce lo ricordiamo, non possiamo più farne a meno:

Il giorno della memoria è il momento in cui ognuno di noi Piange[Ipocrisia necessaria] per le immani sofferenze del popolo ebraico perseguitato da quegli infami merdosi dei nazi.

Visto? Lo sappiamo. Lo sappiamo così tanto che stiamo lentamente scivolando nel cinismo. Probabilmente lo sappiamo troppo. Quasi sei milioni di ebrei furono sterminati barbaramente. Sono davvero un sacco di ebrei. Chi li ha mai visti tanti ebrei tutti insieme? Eterni perseguitati, sin dai tempi degli antichi Egizi, dai quali furono cacciati, cercando poi di sfuggire all'odio dei cristiani, dei musulmani, degli spagnoli, dei cinesi, dei cagliaritani, dei russi e infine dei nazisti. Sappiamo tutto sugli ebrei, ma qualcuno ci spieghi perché tutti li tormentano.
Sappiamo tutto sull'olocausto, tutto sulla Shoah. Tutto o quasi. Si sa un po' meno ad esempio che lo stesso trattamento i cagosi, fottuti nazi lo riservavano anche agli omosessuali, ai negri, ai comunisti, agli handicappati, ai suonatori di oboe, agli zingari e, purtroppo in misura minore, anche ai Testimoni di Geova. Ma gli ebrei erano molti di più! Più dei gay! E non osiamo immaginare cosa facevano agli ebrei gay che suonavano l'oboe.

« I gerarchi nazisti erano finocchi, quindi l'omocausto non c'è mai stato. Sono morti solo gli ebrei. »
(Semi-negazionismo sionista di Carlo Giovanardi)

Ancora meno persone sanno che i nazisti erano tutti gay: biondi, palestrati, coi baffetti, e le divise borchiate di pelle nera e il frustino. Gay. Talmente gay da non aver fatto nemmeno il miglior olocausto della storia e neppure della seconda guerra mondiale. I loro alleati Giapponipponici riuscirono a sterminare all'incirca 20 milionate di cinesi da soli.
E chi lo sapeva che la Cina ha preso parte alla seconda guerra mondiale? Sono morti più di 500 milioni di cinesi in totale: mandati al fronte armati solamente di bacchette da riso, riuscivano ad avanzare con la forza del numero, cosicché i nemici finivano le munizioni prima di ucciderli tutti. Ma nessuno lo racconta. Non lo sa nemmeno Giovanardi.

Ci sono un sacco di genocidi migliori di quello nazista: Leopoldo II, con 10 milioni di morti in Congo, fa il culo a julienne a quel busone di Hitler.

Allora è forse una questione di percentuali? Non sappiamo la percentuale precisa di ebrei uccisi, ma sappiamo con certezza che gli 8 milioni di Tutsi massacrati in Ruanda sfiorano il 100% del totale. Difficilmente battibile.

Infine andrebbe poi presa in considerazione qualche milionata di armeni, curdi, serbi, ucraini e tanti, tanti altri popoli di cui a nessuno importa, che aspettano il loro giorno della memoria. Il fatto è che sono morti e i morti, ovunque siano o non siano finiti, se ne fottono della nostra falsa pietà.

Fonte:

Una a caso

Anello mancante

« ... eppure sono sicuro di averlo messo lì »
(Ricercatore distratto su anello mancante)
« Per colpa sua mi hanno fregato la bici! »

L'anello mancante è per sua stessa definizione un pezzo che non c'è. Visto che non c'è non se sa niente di esso. Ne consegue che questo articolo tenderà a sfornare una notevole quantità di inutili supposizioni, teorie infondate e seghe mentali a ruota libera. Tuttavia vi è una distinziona importante che va sempre considerata: l'anello mancante può essere quello di una catena, ma può essere anche un anello singolo, o una serie di anelli, o un girocollo. Alcuni anelli mancanti sono ancora dispersi, altri sono scomparsi per sempre. Al contrario alcuni anelli mancanti sono stati ritrovati, di conseguenza non sono più anelli mancanti. La presenza di anelli mancanti è molto pericolosa, perché può destabilizzare intere teorie. Il vuoto lasciato da un'anello mancante, permette l'infiltrazione di idee creazioniste, voli pindarici, fantasie personali, teorie complottiste o addirittura nuove inutili religioni. Un anello mancante può minare per intero le fondamenta culturali di un popolo. Quindi, se per caso vi capitasse di trovare un'anello mancante, portatecelo subito qua.

Vabbè, ma dove cazzo li cerchiamo 'sti anelli mancanti?

Nessuno sa dove cercare un anello mancante, sennò li avrebbero già trovati tutti. Ne sono stati rinvenuti praticamente ovunque, sotto chilometri di permafrost, tra gli strati di rocce sedimentarie, sotto al letto, dentro un libro e persino a Pogibonsi. Quindi è più importante chiedersi "cosa" cercare e non "dove". È altrettanto necessario chiedersi "percheccazzo".

Obbiettivi

Lista dei Most Wanted tra gli anelli mancanti, che la caccia abbia inizio!

  1. Anello mancante nella storia evolutiva dell'occhio: È il ricercato speciale. Dobbiamo trovarlo! Così finalmente i testimoni di Geova saranno costretti a cambiare volantino e a smetterla di cercare di confutare il neo darwinismo tramite una minuscola sezione di pelo di culo.
  2. La mia fede nuziale: No, veramente, cercàtela! Sennò mia moglie mi fa il mazzo.
  3. L'anello di congiunzione tra gli zombi e cugino It: Fondamentale per poter posizionare correttamente Roberto Casaleggio
  4. Tutti gli anelli mancanti tra l'Ameba Brasiliensis ed Eterocefalo glabro, perché ancora non si è capito da dove sia uscito fuori, quello lì.

Anelli mancanti ritrovati

Lucy, il primo importantissimo ritrovamento di australopitecus afarensis, dimostra che già 3, 2 milioni di anni fà le donne erano stronze.
Questo fossile ritrovato dai carabinieri è l'anello tra Berlusconi e la Mafia
L'anello mancante tra procarioti ed eucarioti