Lui
non esiste. Già, probabilmente si tratta di una fantasia personale.
Per Fantasia Personale, in generale, si intendono fatti sconnessi con la realtà, ma si può dire che ci sono due tipi diversi di fantasia personale:
- Personaggi inventati completamente.
- Fatti inventati su cose che esistono veramente.
Tipica fantasia personale.
Attenzione: se io scrivo una BTA, è una cosa, ma se descrivo un personaggio inesistente è un'altra. Ci sono dei casi in cui queste fantasie personali fanno ridere, ma sono MOLTO pochi, per esempio omino di plastica. Cerca comunque di evitare di usarli, perché ci vuole molto per riuscire a rendere queste fantasie personali divertenti; in più rientrano nella categoria Nonsense, e con il nonsense non si deve esagerare.
Quindi, essendoci dei rarissimi casi in cui queste fantasie personali possono far ridere qualcuno (ma ricordate che in ogni caso non a tutti piace questo genere), la cosa migliore da fare quando si incontra un articolo simile, è di mettere il template di accusa inserendo: {{Accusa|accusa=fantasia personale|firma=--~~~~}}. È comunque sempre buona norma cercare il soggetto su Google prima di accusare qualcosa che non si conosce, e fare la figura della capra.
Esempi
Lui ne ha dette tante di fantasie personali, ed il suo naso è diventato così.
« Il Crukustuku è un animale con due teste di maiale, le gambe da
robot, la
coda da
leone, due
pinne al posto delle
braccia, il corpo di un
riccio di mare e due grosse
palle da
toro. Un giorno il Crukustuku decise di uscire per
cena con una
Crukustuka, ma per sbaglio al posto di uscire dalla porta principale, entrò nel suo armadio. Sfortunatamente la finestra (quella dell'armadio) era aperta ed il Crukustuku per sbaglio volò fuori da tale finestra per poi cadere dal pianterreno, ma (visto le sue particolari caratteristiche fisiche) non riuscì più ad alzarsi, e morì di fame. Fine.
»
(In questo caso il personaggio è inventato la capo a piedi ed anche la storia è completamente irreale)
« Fufy e Rifdosox sono i miei
peluche preferiti, Rifdosox è un anatra, mentre Fufy è un T-rex. Io li voglio tanto tanto bene. L'altro ieri Fufy aveva fame, e quindi durante cena si è tuffato nel pentolone della Fondue, i miei genitori si sono arrabbiato subito senza un motivo dicendo che non era igenico; ma non era vero, solamente perché aveva giocato con il fango pochi minuti fa!
Comunque subito dopo è arrivata quella peste del mio fratellino, ha preso il mio caro Fufy, ed ha iniziato a metterlo in bocca per succhiarci fuori tutto il formaggio; lui sa benissimo che non gli piace, così gli ho dato un pugno in faccia rompendogli tutti i denti ed ho salvato il mio caro amico. Subito dopo i miei genitori si sono arrabbiati con me ancora di più dicendomi che ero grande e che non potevo più fare queste cavolate e giocare ancora con i Peluche a 20 anni (cazzate).
E mio padre si era offerto di accendere il caminetto e di buttarci dentro i miei peluche, con mia madre che mi immobilizzava obbligandomi a guardare i miei amici bruciare. Ovviamente Rifdosox non ci stava e quindi prese un coltello affilato e uccise i miei genitori ed il mio fratello minore. Così diventammo finalmente liberi!
»
(Visto che i tuoi peluche non li conosce nessuno e visto che hanno ricevuto una personalità tutta loro, può essere considerata fantasia personale anche quella.)
In questo caso, invece, il soggetto della pagina esiste veramente, ma i fatti descritti nella pagina non c'entrano un fico secco con il soggetto in questione. È spesso conosciuta come "articolo pieno di parole a caso".
Dovete capire che far ridere gli altri è difficile, ma che qualunque coglione è capace di scrivere "soggettoacaso verboacaso complementoacaso", quindi sappiate che scrivere "Pikachu ha progettato la PS3" o "Il padre di Angelina Jolie era Yoda" non fa ridere. In questo caso, come prima, si mette {{Accusa|accusa=fantasia personale|firma=--~~~~}}. Ancora una volta, ricordati di verificare se sono veramente fantasie personali o se i fatti accaduti nell'articolo sono veri (o quasi).
Fa ridere ancora meno dare dell'omosessuale a qualcuno che ti sta antipatico: ricorda che dire "Silvio Berlusconi è omosessuale" fa ridere esattamente come dire "Jodie Foster è eterosessuale". Stai ridendo? Sì? Ma allora sei scemo. Solitamente questo tipo di articoli è un miscuglio di "troppigay", "flame" e "fantasia personale". In questo caso va di moda mettere {{Accusa|accusa=troppigay|firma=--~~~~}}.
Va spesso di moda fra i fanatici delle fantasie personali mettere tormentoni ovunque credendoli divertenti, non sapendo che dire "Pincopallino è stato calciorotato da Chuck Norris" è anche una fantasia personale, con l'unica differenza che in questo caso torturerai ancora di più i disgraziati che leggono i tuoi articoli. In questi casi può andare la doppia accusa {{Accusa|accusa=tormentoni e fantasie personali|firma=--~~~~}}.
Per qualche strano motivo si usa anche dare dei negri a qualsiasi persona più abbronzata di un islandese, la gente è strana.
Esempi
(Classico esempio di fantasia personale)
« Pinco Pallino è un
frocio gay del
cazzo che fa
pompini gratis a tutti. È nato nella periferia del
Bronx con entrambi i genitori,
mamma e
papà,
gay. Dopo aver stuprato i suoi genitori con un orgia
gay è andato in una scuola per
gay a farsi le seghe e
sodomizzare i numerosi maestri
gay. È morto l'altro ieri stuprato a morte da un
negro iperdotato, e
gay, ed è tuttora seppellito in una tomba per
gay. Ah, vi avevo già detto che era
gay?
»
(Fantasia personale particolare ripiena volgarità, gli autori di questo tipo sembrano avere una predilezione per i
gay (chissà perché...), normalmente non conoscono i pronomi, ed amano ripetere la parola
gay diverse volte, convinti che faccia ridere.)
(Ecco, questo è uno schema molto diffuso, che solitamente non ha mai più di una settimana di vita, che è comunque tantissimo per un articolo di questo genere.)
(Quando l'autore non vuole nemmeno leggere l'introduzione su wikipedia)
« I grigi sono piccoli folletti extracomunitari che vogliono distruggere il nostro caro pianeta,il perché non si sa,la loro pelle é grigia e perciò odiano i razzisti.Hanno (a differenza di noi terrestri)un quoziente intellettivo pari a 211409,incredibile no.Hanno estremamente paura di chuck norris,che è l'unico essere vivente che può ucciderli.Hanno poteri sovrannaturali,come ad esempio:leggere nella mente degli altri,fare salti di 123 metri e cazzate simili.Beh,ora vado a dormire,e mi raccomando se incontrate un grigio chiamate chuck norris,ci pensa lui. »
(La fantasia non manca)
« Nipote Omino Sentenzioso.
Pochi giorni fa, 25 LUGLIO 2008 è nato dalle sue ceneri SUO NIPOTE. Mantenendo lo stesso nome, Ora si è adeguato all'andamento del mercato moderno. Il Nonno rimane il sentenziatore originale, ma il nuovo omino è diverso.Si è digievoluto. Dalle ceneri del nonno, con l'aiuto delle radiazioni di Chernobill e delle ultime fuoriuscite dalle centrali nucleari francesi, si è modificato.Ora è nero, ha le sembianze degli attuali stick per confondersi meglio nella rete ed ha cambiato mano di sentenza. Stavolta non muove solo il dito ma tutto il braccio, IL BRACCIO DESTRO!. Sentenziò dio, sentenziò il nonno,odia gli emo ed il lunedi ed il venerdi È IL 5° CAVALIERE DELL'APOCALISSE.Loro scenderanno per uccidere tutti i miscredenti, lui è sceso prima per sentenziarli..e perché si era cagato il cazzo di aspettare che i cavalieri si preparassero per uscire! Era gia vestito ed è sceso sulla terra! »
(Bruciatelaaaa!)