Paolo Burgarella

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

I Fra e Paolo approvano questo merdoso articolo.

Quindi l'autore non verrà inculato da un macaco. Comunque, essendo QUASI sicuramente Paolo stesso verrà rubato da un pedofilo.


Quanto è alto da qui?
« Quanto è alto da qui? »
(Paolo su chiunque.)
« Potreste non chiamarmi Pio? »
(Paolo a ogni nuovo conoscente.)


Paolo PIO Burgarella (21 giugno 2002) è un rompicoglioni, macaco e nota capra italiana.

Biografia

Paolo PIO Burgarella nasce il 21 giugno 2002 a Copertino da madre Simona e padre Ruggero. Paolo sarà agghindato e coccolato dalla tenerà età sino ai 17 anni, quando ormai 18enne, inizia a rincoglionire.

La fanciullezza

Paolo PIO cresce tra i sobborghi di Novoli e, da buon figlio di papà, passa la sua intera adolescienza a sperperare tutti i suoi soldi in console e videogiochi... suo passatempo preferito. Quando non è solito trastullarsi l'arnese con qualche donna è solerte passare i pomeriggi giocando ai videogames con i suoi amici.

La sua vita

Un giorno come gli altri mentre Paolo si divertiva con i suoi dolcissimi amichetti raggiunse i mille iscritti su youtube,che lo resero ancora più rincoglionito. Fece infatti uno speciale di 1000 iscritti tagliando la webcam di Sespo, ed essendo accusato di plagio i Carabinieri sporsero denuncia. Ricordiamo il plagio palese effettuato a un video di Doctor Vendetta.

Aperto il suo primo canale youtube divenne famoso per:

« Paolo gli occhiali! »
(Esclamazione di sua madre in un video youtube.)

Ma il video che lo rese famosissimo al pubblico manco fosse Alberto Angela fu lo speciale 50 iscritti, in particolare in una scena dove fa finta di cadere dalla sedia.

Sin dall'età di 8 anni Paolo PIO inizia a mostrare segni di instabilità mentale, infatti alle scuole medie, per imitare Ezio Auditore distrusse gli occhiali ad un suo ex compagno di scuola.

Le scuole superiori

Arrivato in questo nuovo ambiente,promessosi di cambiare carattere(cosa che non avvenne) iniziò a trastullarsi con le compagne di classe,facendo l'errore più grande della sua vita. Qui incontra Danilo e Francesco per la prima volta.

Ah già,quell'estate prima di iniziare la scuola faceva delle passeggiate in skate con un suo compagno di scuola e un giorno si spaccò lo skate in faccia.

In ogni caso, dopo essere entrato abusivamente a scuola ed essersi trastullato le compagne in bagno, al secondo anno trova il suo amore. Quella sera successe l'inferno. I ragazzi arrivarono a Lecce e Paolo iniziò a scoppiare petardi manco fosse l'11 settembre,una signora infatti lo seguì con la scopa. Sta di fatto che dopo essere sfuggiti alla Polizia e aver incontrato la ragazza i due si lasciano andare in una tenera... ehm. Sta di fatto che come tanti coglioni per colpa di Paolo PIO si perse il bus per tornare a casa. Dopo aver sentito le bestemmie del papà di uno dei ragazzi,tornarono a casa.

Periodo Covid

Con l'arrivo del COVID-19 Paolo continuò a giocare di continuo ai videogiochi, la bolletta dell'Enel saliva sempre di più e alla fine Equitalia gli sequestrò le console...F Durante il periodo Covid ha anche compiuto 18anni,e ricordiamo, la bottiglia si è stappata sola 5 minuti prima perchè Paolo PIO è gay.

Nel 2021 ha anche affrontato il fatidico esame di maturità, non sa manco lui come cazzo abbia fatto a superarlo, in ogni caso, se ne esce con un bel 75 e un calcio nel culo.


La rottura

E qui veniamo al bello. Ma partiamo dagli inizi. Durante l'estate del 2021 Paolo e i suoi amici decidono di fare un viaggio a Riccione, nella speranza di rimorchiare qualche bella donzella e farsi trastullare l'arnese. Tutto bello bellissimo, si parte con il treno, e dopo 8 ore di rompimento di coglioni si arriva nella bellissima Riccione. Discoteche divertimento mare e chi più ne ha più ne metta. Arrivati in hotel tutti si sistemano, e si esce al mare. Il giorno dopo sarebbe stato bellissimo per via della visita al parco di Mirabilandia.


La foto parla da sola
« Quanto è coglione  »
(Donato su Paolo.)
« Perché ho scelto di farlo »
(Paolo dopo essere stato "costretto".)


Ovviamente la foto sopra riportata non ha bisogno di spiegazioni aggiuntive, ma giusto per, la prossima foto è l'opera esponenziale massima della vita di Paolo


Olio su tela 2021
« Ma che cazzo è successo  »
(Checchino su Paolo.)
« ... »
(Paolo dopo essere svenuto.)


Quel giorno andrò così, e alla fine della giornata, i 4 amici felici e contenti, tornarono a casa. E dopo una bella mangiata da un tizio all you can eat, dopo avergli svuotato l'intero ristorante, tornarono alle loro case.


Le vite dei 4 ragazzi continuarono come se nulla fosse, finché un giorno successe il putiferio. Uno dei 4 ragazzi fece la classica infamata contro Paolo, il quale dopo essersi rotto i coglioni, (e ce ne vuole) prese la drastica decisione di chiudere o rapporti con lui. Preso dalla follia se la prese anche con Danilo e Francesco, i quali il giorno dopo vollero un confronto faccia a faccia. E così fu, i ragazzi capirono che qualcosa non andava e Paolo, scazzato disse a Danilo:"Datti tempo che capiterai anche tu", essendo che Danilo non lo credeva. Nemmeno il tempo di dirlo che qualche giorno dopo fece l'infamata anche a lui. E da quel giorno, Paolo e i suoi amici questa persona non vollero vederla mai più. Non intendo divulgarmi troppo, perché ci sarebbe da scrivere un libro. Ma penso che quello sia stato il giorno in cui ho aperto gli occhi. Sono stati anni di menzogne, credevo di avere un amico. Poi dopo gli esami, visto che non gli servivo più, ha deciso di voltarmi le spalle. Sarà stata gelosia(?) o altro. Non lo sapremo mai. Sta di fatto che dopo questo periodo, con l'inizio dell' università, cambieranno molte cose.

Università

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

  • Paolo PIO ha una collezione di PS di cui si vanta.
  • Ama la musica elettronica.
  • Assomiglia molto a una capra.
  • Bestemmiatore Seriale.
  • Un giorno da ubriaco ha inculato il divano.

Altri progetti

Note


Template:Paolo Burgarella