Utente:Padella/Avvistamenti teramani

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Manuale di auto-difesa in caso di avvistamento di un teramano

File:Negro nazi-1-.jpg
File:KKKoriginal.png


RAZZISMO!

Codesto articolo tratta temi scabrosi, crudeli, fascisti, nazisti, leghisti, kukluxklanesi, nonché di negri, musi gialli, nazicomunisti e simili.

Se non sei Horatio Caine vedi di girare al largo!



LEGGERE ATTENTAMENTE E RIPETERE A VOCE ALTA ALLA MAMMA


È possibile che camminando in Abruzzo abbiate visto un esemplare di pseudo-uomo di Etnia Teramana. È riconoscibile dall'olezzo di piscio o pesce marcio che lui puntualmente mangia perchè non è in grado di riconoscere un tonno da un carro elevatore. Inoltre punti distintivi del suo carattere sono:

  • Parlare male del mondo e di tutto ciò che non si trova a Teramo
  • Andare al mare con le scarpe
  • Mettere le "i" dappertutto esempio: "I cani" >> "Li Chin"
  • Il frequente uso dell'intercalare "Aggia a Di Cumbà" (la traduzione è blasfema)


Radici Etniche

I Teramani (dal latino "Terram-Anum" ovvero buco di culo della terra) provengono da remote regioni a sud dello Sporchistan e del Tamarrostan! Furono famosi per la loro antipatia e tamarraggine. Le tribù teramane vennero unificate da qualche idiota e si insediarono stabilmente nella regione del Tamarrishmir. Dopo nemmeno 200 anni un forte peto di orso li fece fuggire e si insediarono in Abruzzo dopo anni di vagabondamento. Furono famosi nella loro abilita di picchiare donne e ragazzini dato che sono sempre stati degli autentici codardi e smidollati. Nel Vagabondare scassarono i coglioni a mille Popolazioni tra i quali i Tedeschi che cambiarono loro i connotati. Ecco perchè, oggi, i teramani hanno questa faccia da ebeti tossicodipendenti. Arrivati in Italia decisero di insediarsi tra le montagne dato che il mare e il bel tempo non sanno nemmeno cosa sia e iniziare a scassare i maroni ai vicini giuliesi fiorenti e ricchi. Fondarono la loro città Teramo che molti chiamano "Terramo" data l'alta percentuale di contadini, pecorari, Truzzi, figli di troia e chi più ne ha più ne metta (o lo metta). La loro religione è sempre stata un mistero; Si dice che praticassero culti ancestrali e venerassero la pecora. Non possono mai essere stati Feticisti dato che i loro piedi puzzano peggio dei peti di Maurizio Costanzo dopo che ha mangiato pasta fagioli e lampascioni!!! Fin dal primo giorno di insediamento hanno iniziato ad abbottare le palle agli altri abitanti dell'Abruzzo. Le reazioni erano le piu svariate:

  • Giuliesi e Pescaresi gliele davano di santa ragione (e li penetravano anche analmente)
  • I Lancianesi li prendevano a pietrate sulle gengive
  • I chietini non se li cacavano di pezza proprio

L'unico popolo con la quale i teramani riuscirono e riescono tuttora ad andare d'accordo è il popolo tortoretano della "cittadina" marittima di Tortoreto simili in quanto a tamarraggine. Popoli analoghi teramani e tortoretani e moscianesi provenienti da mosciano altro popolo alleato dei teramani, accomunati dal culto della pecora, posizione preferita anche dalle loro donne quando si fanno sodomizzare dai Giuliesi (MAGNOTEV CUOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!)Da premettere che i morti di fame Giuliesi devono andare tutte le mattine a Mosciano per lavorare, visto che non sanno fare un cazzo e l'unica cosa che gli riesce bene e' parlare a cazzo e pescare col culo.

Voci scorreggiate ehm.... Correlate

Teramo