Utente:NonChiki/Sandbox3

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è Riscaldamento Globale®.

Potrà sembrarvi un'ovvietà (la missione dell'Associazione Nonciclopedica di Analisi Logica ed Esplorativa è obbligata dal suo codice deontologico a istruire le masse, talvolta anche su concetti talmente ovvi da provocare paralisi oculare a Capitan Ovvio stesso) ma il Riscaldamento Globale® è un non-concetto. Affermare l'esistenza del Riscaldamento Globale® sarebbe infatti come dimostrare che il Molise esistesse. Accademicamente parlando, il Riscaldamento Globale® è il risultato di una serie di misurazioni della temperatura dell'atmosfera terrestre, che risulterebbe in "una tendenza continua di aumento della temperatura media del nostro pianeta". Ma di per sé questa affermazione fa nascere più dubbi di quanti ne risolva, ad esempio:

« Come facciamo a misurare la temperatura dell'atmosfera se non ha né ascelle, né ano? »

Semplicemente non si può.

Ma allora perché vogliono farci credere che una cosa del genere esista se è ovvio che tali misurazioni non possono essere effettuate? Ne parleremo a breve.

Cenni Storici

Il Riscaldamento Globale® viene nominato per la prima volta da Hitler nel paragrafo 66.6 della sua "Soluzione Finale", riferendosi a un metodo per sbarazzarsi in maniera definitiva degli Ebrei per mezzo dell'autocombustione. Voleva infatti utilizzare

C O DUE

Possibili moventi

Le lobby del condizionamento domestico

COVFEFE: il giorno in cui internet si fermò

Casa Bianca, Stati Uniti d'America - Il mondo si è svegliato con un nuovo mistero invece del caffè stamane, "Covfefe". Alla scorsa notte risale in fatti un comunicato ufficiale del Don Aldo mondiale via twitter, un cinguettio pesante, per alcuni scomodo ma comunque pieno di significato, significato che si è perso in un mioclono delle sue falangi:

Da allora silenzio. Migliaia di persone che condividono il comunicato, migliaia di "mi piace", "#covfefe" prima tendenza nel mondo dei pervertiti ornitologi, inviti a bizzeffe da Barbara d'Urso, Bruno Vespa si è già messo a scrivere un libro a riguardo, ma dalla Casa Bianca silenzio assoluto. Sono passate ore e nessuna correzione o spiegazione sono state aggiunte dal presidente degli Stati Uniti, nessuna smentita, nessuna conferma, nulla. E internet tace, anzi il mondo stesso si è fermato. In totale suspence in attesa di una risposta. Si prefigge all'orizzonte un evento più importante della rivelazione del terzo segreto di Fatima o dell'apocalisse stessa. Una parola che ha zittito guerre e despoti, l'intero mondo è in attesa. Anche i telegiornali hanno smesso di parlare di genitori omicidi, vaccini suicidi e bambini balena, oggi la notizia sulle bocca di tutti è covfefe. Siti internet dilagano di teorie complottiste allarmanti, Adam Kadmon si butta nella mischia con teorie di Illuminati e Templari, Starbucks presenta il suo nuovo formato di caffè "Covfefé" e in migliaia si chiedono cosa volesse dire, si gettano in una ricerca effimera del significato, del significante, del significatore, ma non della parola, non della motivazione, bensì del sistema elettorale americano.

Tuttavia noi del Corriere della Sega non possiamo che chiederci: e se Covfefe fosse la risposta a tutto? Gli attentati si sono fermati, la striscia di Gaza è calma come un ruscello primaverile, in Corea del Nord Kim Jong-un beve il suo biberon senza frignare, Pechino è libera dallo smog perché nessuno si azzarda a uscire di casa per non perdere le notizie, le emissioni di gas serra e CO2 si sono ridotte dell'80% a livello globale perché tutti sono rimasti e senza fiato. Che il mondo si sia fermato per il meglio e che sia merito del Donald? Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.

Fonti