Utente:Nick Sparrow

Vai alla navigazione Vai alla ricerca



Heavy Metal!

Questo utente è un metallaro. Si sconsiglia di averci a che fare a donne incinte, bambini e gente troppo sensibile. Per non procurarsi contusioni craniche, evitare l'headbanging davanti allo schermo!



Gesù approva Nick Sparrow!

Vi annuncio che il nostro beniamino Cristo è felice di vedere utenti come questo sulla sua amata Nonciclopedia. Quando risorgerà un'altra volta lo ricompenserà con tante caramelle e tanta Figa!!!

E andate a messa la domenica, se no il capo s'incazza!

   Sei un miscredente? Ascolta la Sua Parola!?

« Maledetto Nick Sparrooooooooooooow »
(Qualcuno su Nick Sparrow)
« Siete il peggior metallaro che abbia mai conosciuto »
(Commodoro su Nick Sparrow)
« Mi chiedo come nascano i bambini »
(Bis bis nonno di Nick Sparrow)
« Ricordereto questo giorno come il giorno in cui avete quasi bannato Nick Sparrow »
(Nick Sparrow a admin)

La vita

La jolly roger di Nick Sparrow.

Nick Sparrow fu un noto pirata vissuto nel XXI secolo o per gli ignoranti dal 2000 in poi che depredò le navi commerciali di tutto l'adriatico (In particolare il golfo di Venezia). Nato in una sperduta località vicino Udine, dopo anni di studio andò a Grado dove trovò lavoro su un mercantile che commerciava polenta bianca con pannocchie. Si ammutinò e diventò capitano di un gruppo di sfigati e ribattezò la nave con il nome di "Perla negra". La leggenda dice che ancora oggi naviga per i mari e ogni luna piena scenda a terra per depredare villaggi e pestare emo e truzzi, quindi se sei uno di questi e senti un spaventoso assolo di chitarra come questo provenire dal mare scappa!

File:Randy Rhoads Solos

Carriera


Ciao! Sono Clippy emo!
Mi sento offeso da questa pagina... credo che andrò a tagliuzzarmi un po