Utente:NerdEXE/Sandbox

Versione del 21 lug 2010 alle 11:04 di Genuzzo (rosica | curriculum) (Annullata la modifica 1478228 di 80.86.157.192 (discussione))
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Questa è la mia sandbox. Sono progetti NON ancora finiti, quindi o date una mano (avvertendomi, ovvio) o smammate. Chiaro!?


Mazzo YuGiOh! di Nonci

Il progetto è il seguente: creare un'alternativa ai manuali (spesso non letti) per mettere in vetrina quello che i n00b possono o non possono fare.

Mitica carta del ban
Uguale a prima ma con correzione voluta dall'alto




Manuale:Diventare un alieno™

Questo manuale intende spiegarti come diventare un alieno in polimeri ed ossa. È diviso in più capitoli, ognuno dei quali spiega come diventare una determinata specie aliena. Se non hai la benchè minima idea di cosa stiamo trattando, sei pregato di chiedere informazioni qui da esperti del settore oppure di andartene direttamente qui

(Off-Project---->>le specie che ho intenzione di fare sono:

  • Vulcaniani e Romulani, credo ormai finiti.
  • Klingon
  • Alieno comune™ (il classico modello di alieno comune dovunque)
  • Wookie (ce l'avete presente Chewbecca?)
  • Alien e predator
  • Scimmia del futuro (pianeta delle scimmie)
  • Androide e robot

Premessa

Diventare un alieno non è così facile come sembra: ogni popolo ha usanze diverse, costumi diversi, forme diverse.[citazione necessaria] Quindi è necessario seguire le cose scritte qui di seguito passo a passo, e prepararsi a cambiare radicalmente sembianze, usanze ed a lasciare a casa tua moglie,la tua numerosa famiglia, i tuoi amici ed il tuo cane. In più aspettati di fare spesso visita al tuo chirurgo plastico di fiducia. Una volta fatto questo sarai pronto per diventare un alieno.

Vulcaniano o Romulano

Iniziamo questo manuale spiegando come trasformarsi in un perfetto e logicissimo Spock oppure in un ganzissimo e bastardo Romulano.

Sembianze

Seguendo questa guida diverrete sicuramente un tizio di questo tipo.

Nelle sembianze i vulcaniani ed i romulani non sono tanto diversi dagli umani. Quindi basterà solamente un ritocchino alle orecchie per farle diventare a punta ed un intervento del barbiere per far diventare i capelli corti e lucidi. Inoltre le sopracciglia non devono essere folte e devono essere sottili ed unite.

NOTA: per i romulani è necessario anche colorare la pelle di un colore giallo-verdognolo, facilmente risolvibile facendosi sottoporre ad un intervento di fasciatura allo stomaco,sempre dal tuo chirurgo di fiducia.

Cultura

I Romulani ed i Vulcaniani sono estremamente diversi a livello culturale. Ecco spiegato tutto nel dettaglio:

Vulcaniani

I Vulcaniani hanno deciso di rinunciare a tutti i sentimenti e le emozioni per condurre una vita che segue la logica e la disciplina: preparatevi dunque a diventare dei perfetti Padre Pio per essere accettati nella cultura Vulcaniana.

Un vulcaniano. Pensare che un tizio simile possa diventare una spietata macchina a caccia di donne dà i brividi, vero?

Quindi, se volete diventare dei perfetti Vulcaniani, dovrete per forza accettare di essere sottoposti ad una loboctomia ed a una sostituzione parziale (o totale, nel tuo caso) del cervello con un modello vulcaniano. Vi assicuro, non c'è altra soluzione.

Detto questo, vi consiglio anche di ripassarvi tutta l'aritmetica studiata alle medie e di studiare bene tutto il materiale possibile su Albert Einstein poichè, se ti andrà di culo, potrai fare l'ufficiale tattico su una nave della Federazione, dove ti chiederanno una marea di cose inutili per poi essere distrutti dalla prima nave che passa. Da menzionare anche il linguaggio estremamente ricercato, con numerosi riferimenti alla logica ed alla matematica (come il vostro professore di fisica). Dopo questa carrellata di informazioni, sicuramente vi chiederete: e come cazzo ci si diverte da vulcaniani? La risposta è semplice: il Pohn Farr. Questo non è un mobile dell'IKEA, bensì una crisi biologica e psicologica che colpisce ogni quattro anni tutti i Vulcaniani maschi maggiorenni, che sono "costretti" a trovarsi una compagna ed ad accoppiarsi. Durante il Pohn Farr inoltre i Vulcaniani sono molto aggressivi, con le relative conseguenze durante tutto il periodo. Quindi consigliamo vivamente a tutte le ragazze di non voler diventare vulcaniane, a meno che non vogliano subire le relative conseguenze.

Un romulano. Notare la fisionomia facciale e l'espressione da Pitbull permanente

Romulani

I romulani hanno origine quando un gruppo di Vulcaniani, stufi di comportarsi come dei coglioni, decidono di andare a vivere sul pianeta Romuluus, facendo gli Anarchici e governando il pianeta come cacchio gli pareva. Per questo i Romulani sono sempre in pesanti ostilità con i Vulcaniani.

Ecco una buona ragione per diventare romulano

I Romulani hanno allestito un impero ben organizzato, sul modello di (indovinate un po'?) quello Romano. Come Romulano preparatevi a combattere per l'impero ed a morire miseramente durante uno scontro a fuoco contro gli umani. Solo in quel momento capirai che forse conveniva rimanere un umano e che questo manuale è una truffa. Pensa positivo: almeno hai pilotato una bella nave per qualche settimana! Purtroppo i romulani, non reprimendo i loro sentimenti, non hanno la crisi del Pohn Farr. Ma non preoccuparti! Le donne romulane sono mediamente tutte delle fighe, quindi avrai comunque da fare... Nota: i romulani sono xenofobi, se qualcuno scopre che in verità siete degli umani travestiti preparatevi a correre!!!


Klingon

I Klingon sono una specie guerrigliera piuttosto avanzata tecnologicamente, il cui unico scopo è combattere. Sì, hai capito bene. I Klingon preferiscono morire difatti in battaglia che rimanere vivi e trapassare vecchi e stanchi (contenti loro...). Se non sei un Klingon Doc™ sarà difficile campare nel loro impero, se ti va bene vivrai come un emarginato e non vivrai abbastanza a lungo per imparare la loro complicatissima lingua.

Sembianze

Classico Klingon maschio. Non preoccuparti: la faccia da incazzato è un simbolo della razza.

Inizio subito dicendo che i Klingon non sono belli. Probabilmente si sono evoluti da qualche strano animale locale, comunque ciò che conta è che hanno sulla fronte una cresta che li contraddistingue da tutte le altre specie. Se tu vuoi diventare un Klingon devi fare un complicato intervento di ristrutturazione delle ossa del cranio, estremamente facile però per il tuo chirurgo plastico di fiducia. In più preparati a portare i capelli lunghi da fare invidia ai metallari, al massimo raccolti con una coda. In più dovrete chiedere al dentista dei denti da Vampiro, gialli e con grosse gengive. Se vuoi diventare un alieno preparati a questo e altro.


Cultura

I klingon dal punto di vista culturale sono simili ai Romulani: pensano solo alla guerra. Un po' come la maggior parte dei presidenti americani. Per farti capire meglio la loro cultura proveremo a spiegarti la situazione con un semplicissimo esempio: immaginati Hitler, con un po' di Nixon, un pizzico di Pol Pot, un po' di Sergente Hartman e i peli di un Orango. Chiaro adesso? Capirete che il potenziale distruttivo è devastante. I Klingon non sono inoltre un popolo riflessivo: se gli viene in mente ti possono uccidere/stuprare/decapitare/torturare (non necessariamente in quest'ordine[citazione necessaria]). Quindi: chi ve lo fa fà?