Utente:Lollolpe/Sandbox2

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è Sandbox 2.

Lista di alcuni SCP

SCP-055 – checazzoneso

Nome ufficiale: SCP-055

Classe: Keter

Procedure di contenimento: Boh

Descrizione: Si sa poco di SCP-055 a parte il fatto che si sa poco di lui.[1] A dirla tutta, in realtà, non si sa un bel cazzo di SCP-055. Chiunque entri in contatto con SCP-055 non ne conserva alcuna memoria e non ricorda minimamente cosa sia o quale sia il suo aspetto. Questa caratteristica di SCP-055 rende impossibili studi e analisi, ma d'altronde non sappiamo nemmeno perché vorremmo studiarlo.

È possibile però attuare foto e filmati di SCP-055; dopo essere stati esposti a tali documenti, i soggetti dei test sembrano aver perso ogni ricordo del loro contenuto. Questo comportamento è molto simile a quello riscontrato dopo essere esposti a SCP-69.

Documento #055-7: Studio sugli effetti di SCP-055

XIX Secolo

Personaggi importanti

Sport

All'epoca si poteva giocare solo in bianco e nero, perciò tutte le squadre tranne la Juve perdevano a tavolino.

Sul finire del secolo inizia a svilupparsi nel mondo la voglia di confrontarsi con gli altri, gareggiare e imporsi sugli avversari in ogni modo possibile ed immaginabile. Questa malsana fantasia porterà nel secolo successivo a ben due conflitti mondiali, una Guerra fredda e l'invenzione dei Reality show. Grazie mille Pierre De Coubertin.

« L'importante non è vincere, è insultare l'arbitro »

Dichiararsi guerra l'un l'altro rimase l'unico ed incontrastabile tipo di svago per decine d'anni, finché Pierre de Coubertin, che ne aveva piene le palle di combattere, inventò un nuovo modo per umiliare e distruggere psicologicamente le altre nazioni senza dover ricorrere alla violenza fisica[senza fonte]: le Olimpiadi. Le prime Olimpiadi furono svolte ad Olimpia, in Grecia, nel 1896; le uniche discipline presenti allora erano il Lancio della vacca e un torneo di Counter Strike, ma il numero di discipline crebbe esponenzialmente nelle edizioni successive, annoverandosi di giochi quali il Lancio dell'Euro e Scaccia il migrante, quest'ultimo tornato da poco in voga proprio nel Paese natale.

Questo nuovo passatempo ha così tanto successo che, negli anni successivi, vengono creati molti nuovi strani sport e altrettante società sportive in tutto il mondo. Questo capitolo della Storia ha segnato tanto fortemente i secoli successivi che possiamo ancora vedere i suoi effetti al giorno d'oggi.

Nel 1893 viene fondata la prima società di calcio italiana: il Genoa Cricket and Football Club[2]. I gloriosi grifoni si contenderanno i primi campionati nazionali con le squadre di Torino: la Torinense, l'FC Torino e la Ginnastica Torino.

Furono edizioni controverse, perché il regolamento del gioco era in inglese, e gli arbitri, non sufficientemente formati finivano per far confusione e rovinare le partite. Così nel 1897 si decise di risolvere la questione fondando la Juventus: nel dubbio gli arbitri avrebbero potuto decidere in favore della neofondata società, per non scontentare nessuna delle precedenti.

Anche questo sarà un evento chiave per il ventesimo secolo.

Clementino

« I.E.N.A. »
(Clementino dopo aver preso lezioni di spelling da Guè Pequeno)
« Il miglior freestyler d'Italia »
(Qualcuno su Clementino)
« Uh... Uh... Clementino, Iena White... Tua mamma troia... Uh... »
(Clementino che fa freestyle)
« Mi tuffo tra la Francia e l'Inghilterra, ho un asso nella Manica »
(Clementino durante l'ora di Geografia)
(Clementino che rappa nella sua lingua natale)

Clementino (Rapper Terronis Agrumis) (Terronia, 21 dicembre 1982 - Non posso dirtelo) è un esemplare del ceppo Rapper Terronis ed un distante cugino degli agrumi noti come clementine o mandarini; quest'ultima caratteristica ha molto influenzato l'infanzia e la carriera del rappettaro.

La vita

Infanzia

A squola il piccolo terroncino veniva spesso preso in giro dagli altri bambini a causa delle sue sembianze da agrume...

Aspetto di Clementino

Goat talent 2

Introducing: Lollolpe

Sono Lollolpe (chiamatemi come cazzo volete, a questo punto; è inutile chiedervi altrimenti), sono sul sito da poco più di un anno e ho già rischiato un paio di volte il ban, come uno di voi giudici si potrà ben ricordare. In questo brevissimo lasso di tempo ho concluso poc' e niente, ma procederò lo stesso a dirvi precisamente come ho contribuito sul sito, tramite l'ausilio di un po' di percentuali raccolte dai nostri esperti.

  • 45% – Vandalismo: Eh già, ero un piccolo vandalo. Ma ora non più. Giuro. Giurin giurello col mignolo o come cazzo funziona. No, serio.
  • 20% – Fotomontaggi: Sono un aspirante grafico, credo. Fatto sta che l'unico tipo utile di contributi che riesco a produrre sono immagini. Ora che ci penso...
Lollolpe Inc.: Fotomontaggi e formaggi su misura! Richiedete anche voi la vostra immagine! Faccio tutto quello che volete! Circa!*

*Il prezzo sarà esplicitato a lavoro terminato; non sono previsti né rimborsi né il rifiuto di una commissione

Dopo questa breve pausa pubblicitaria, direi di continuare.

  • π% – Contributi scritti: hahahahahahahahahaha, scrivere, hahahahahahahahahaha
  • millemila% – Discussioni Utente: MI SERVE DEL CONTATTO UMANO VI PREGO Mi piace essere gentile e rispettoso con gli altri utenti, tutto qui.

Ma basta parlare di me, è ora che io parli di me stesso e dei motivi per cui non dovreste eliminarmi.

Perché non dovreste eliminarmi?

Lollolpe ha come ulteriore nick "Volpe" per un motivo, dopotutto: l'innata intelligenza e sagacia
  • Senza di me chi sarebbe il comic relief della gara? Tra tutta questa gente talentuosa serve un incapace che sollevi il morale, no? La mia presenza aiuta molto gli altri concorrenti: chiunque di loro, casomai si sentisse demoralizzato, potrebbe guardare il mio operato e dire a sé, in tono speranzoso: Oh beh, dai, almeno non sono il peggiore
  • Sono un niubbo dotato di Photoshop: ho grandi poteri (ma zero responsabilità).
  • Sono un niubbo, sì, e sono da poco su Nonci, ''ma' sono comunque un <sub>minimo capace di formattare il testo {{{2}}}e di usare gli strumenti del sito; ho potenziale, ma proprio non mi applico.
  • Non tiro mai troppo per le lunghe una battuta già non divertente di suo per tentare invano di migliorarla
  • Sono minorenne: se mi eliminate allora vi accuso di pedofilia, e a chi penserete che daranno ragione i giudici?
  • E' È già uscito il 2?
  • Se mi eliminate scateno tutto 4chan contro di voi. Non contro il sito, contro di voi
  • Sappiamo benissimo entrambi che, sotto sotto, non volete eliminarmi perché siete curiosi di vedere di cosa sono capace, vero? Spero di sì, almeno. La risposta dovreste in teoria già saperla, però.
  • Vi ricompenserò lautamente. In natura, se proprio ci teneste...
  • Stronchereste tutte le mie speranze di contribuire al sito, dimostrandomi che tutte le persone che conosco hanno ragione e che dovrei impiccarmi il prima possibile prima di arrecare fastidio ad altre innocenti persone, certamente turbate dalla mia inutilità ed incapacità.

Note

  1. ^ Mi suona familiare.
  2. ^ Non sapevano ancora a cosa convenisse giocare.