Utente:Kratosz

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Ma questo è plagio! »
(Pelato originale su Kratosz)
« Ha una testa lucentissima, un giorno forse potrà competere con me. »
« Anni e anni di lavaggi, e questo appena arrivato è già più lucente di me. »
(Mastrolindo su Kratosz)

L'infanzia

Kratosz nasce nel 1993 al sud dell'isola dei Sardignani, da padre e madre calvi. La sua predisposizione alla gara de "L'uomo più calvo del mondo"(UPCdM) si incominciò a vedere sin dal parto, quando il ginecologo venne abbagliato nel momento dell'estrazione della testa del pargolo. I genitori che tentarono invano di partecipare alla competizione senza averne la lucentezza necessaria, videro in lui una seconda chance.

Gli studi

Venne portato all'età di 6 anni in una "scuola professionale di Calvizia Lucente", dove venne lucidato a dovere per diventare una vera e propria minaccia per il detentore del titolo UPCdM.

Ebbe dalla sua molti dei più grandi maestri quali Mastrolindo, Nappa, Enrico Ruggeri e Robocop.


La sfida col campione

Dopo 22 anni di studi si decide a lanciare la sfida al campione riflettendo sul cielo la scritta "Picard, ti abbaglierò".

A tale affronto il campione si dimenò sbuffando enormemente, e accettò la sfida. La sfida attirò migliaia di calvi nel mondo. Poco prima dell'inizio della competizione la gara venne interrotta da un urlo alla uomo delle nevi, e si avvicinò un calvo grande e grosso accusando Kratozs di plagio e di aver assunto quantità illecite di spray da mobili da salotto. Dopo questo scandalo venne arrestato.

Il periodo in prigione e la scomparsa

Il giovane venne condannato a 20 anni di lucidature di scarpe nella fabbrica della felicità.Dopo 10 mesi di duro lavoro dichiarò di non volere più competere per titoli riguardanti la calvizia. Due giorni dopo venne trovato del lucido da scarpe nella sua cella e la serratura bruciata. Dal giorno non si ebbero più notizie.