Utente:Il Signor Lapa/Sandbox

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

NonLibri:Cure semplicistiche a malattie incurabili

«  »
«  »
« Sono lieto di annunciawvi che nella pwossima finanziawia non spwecheremo un solo euwo in inutile wicewca o sanità, così potwemo gawantiwe luawee grwatis a tutti i figli dei pawlamentawi! »
(Giulio Tremonti annuncia gli effetti benefici di questa pagina sulle finanze italiane.)
  • Hai un desiderio maniacale di vincere il Premio Nobel alla medicina, ma la tua cultura in materia consiste unicamente nella prima serie di Dottor Bau l'Anti-Bua?

Coma irreversibile

Sin da quando gli ominidi dormivano sugli alberi della savana Sin da quando Adamo ed Eva si addormentavano mentre andavano in giro coi trampoli, gli esseri umani hanno sviluppato l'abilità di svegliarsi ogni qual volta stiano cadendo nel vuoto o stiano anche solo sognando ciò.

Già: si può morire nel sonno bruciati vivi, asfissiati, di arresto cardiaco o per non aver letto Manuali:sopravvivere alla quotidianità, ma cadendo nel vuoto ci si sveglia sempre e comunque. E allora corri in ospedale e fai cadere nel vuoto tutti i pazienti in stato comatoso che trovi! Certo, basterebbe anche solo farli cadere per poche decine di centimetri sul materasso, ma se li butti dalla finestra puoi star sicuro che non stiano facendo finta per non andare a scuola.

AIDS

Il virus HIV si propaga come un'orda di infidi ratti che penetra di nascosto nei tuoi globuli bianchi, ci si riproduce di nascosto e poi tutta la sua molteplice prole abbatte le pareti della cellula, distruggendola per andare ad invaderne delle altre. Dunque basta ucciderlo come si uccide un topo: con esche e trappole. Coltiva in laboratorio qualche miliardo di globuli bianchi, liberali dal citoplasma, dai corpuscoli cellulari e dal rivestimento enzimatico che li protegge dai virus, ed ecco che otterrai tanti allettanti saccheti di caramelle in realtà pieni di veleno.

Tumore maligno

Morbo della mucca pazza

Sclerosi multipla