Utente:Il Signor Lapa/Sandbox6

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Manuali:Montarsi la testa

« Ha! Perché dovrei aver bisogno di un manuale per montarmi la testa? Sono riuscito a montare anche uno scomodino con gli alluci dei piedi, io! »
(Sprovveduto poi morto per essersi montato la testa a rovescio)

Benvenuto, campione! Sei pronto per montarti la testa?
Certo che lo sei, tu sei nato pronto! Non ci credi, eh?
Beh, prendi il telefono e componi un numero a caso: non farai in tempo a dire una parola che ti avranno già risposto "Pronto!", perché lo sanno che tu sei pronto, oh, se lo sei!

Convincere gli oggetti inanimati che tu vali

Guarda questo schermo. Ok, zooma un po' indietro... ecco: guarda questo schermo e tutta quella roba elettronica che c'è attaccata sotto. Si crede ganzo, il tuo computer, perché lui può eseguire decine di migliaia di calcoli in un attimo... Beh, almeno tu non sei un secchione sfigato come lui, tu ce l'hai una vita! Hey, cos'è quel sorrisetto ironico sulla fessura del lettore DVD? Ti sta prendendo per il culo, fratello, crede di poterti giudicare solo perché conosce la tua cronologia! Vendicati, collegati alla tua videochat erotica di fiducia, contatta i trans più a buon mercato e chiama i tuoi amici e i tuoi genitori a guardare cosa stava facendo quello zozzone del tuo computer: che l'umiliazione gli serva da lezione.

Bene, ora fai capire alla tua casa chi comanda: calpesta con violenza tutti i pavimenti che incontri e schiaffeggiali semmai osassero ribellarsi, ma non lo faranno, perché sono dei conigli e lo sanno, che tu sei un duro.

Ora tocca al bagno: Centrare la tazza del cesso