Utente:GiusXp

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è
Il Poliziesco GiusXp, Imperatore di MetroPoly
.


Sovversivi catturati oggi dalla M.P.S.P.
Nuovo sovversivo individuato dalla M.P.IA.A.P.:

<Anonimo>

Cattura in corso...
File:Violenza2.gif


« Benvenuto nella mia pagina! Finche rimani qui, sarai in mio potere... »
(GiusXp sui visitatori della pagina corrente)
« È il mio mentore... »
(GiusXp su Pagio)

MetroPoly

E' ormai palese che io sia l'Imperatore Supremo ed Assoluto dello Stato Federale di MetroPoly, uno stato pullulante di forze di polizia, armate fino ai denti, che non esito a richiamare tutte per acciuffare un borseggiatore che mi ha soffiato una monetina tedesca da 1€.

Lo Stemma dell'Impero Federale di MetroPoly

Come Arrivare a MetroPoly

Se volete fare una visitina al mio accogliente stato, percorrete la A14 fino a Bari, ma prima del casello autostradale girate bruscamente a destra, contro il guard-rail. Se avete azzeccato il punto giusto, vi ritroverete sulla MPI40, altrimenti la vostra prognosi sarà: Trauma cranico, possibili danni cererbrali permanenti, 3 costole incrinate, 2 denti zompati, setto nasale distorto.

Dove Alloggiare

MetroPoly è una città pressoché sconfinata. Conta più di 70 Distretti, ognuno pieno zeppo di appartamenti liberi, in vendita o in fitto. Chi non voglia fermarsi in albergo durante il suo soggiorno a MetroPoly, può sempre affittare un lussuoso appartamento affacciato sulla 5 Strada...ma si tenga pronto a bruciare migliaia di Euro alla settiamana.

Cosa fare

Hmmm...di certo non ve lo dirò io. Chiedete al vostro Oroscopo.

Cosa NON fare

Più o meno...TUTTO! Sarete tenuti sotto controllo 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, finché rimarrete in soggiorno a MetroPoly. La M.P.S.P non vi lascerà nemmeno un secondo soli con voi stessi. Gli agenti saranno pronti ad ammanettarvi non appena fotterete una mela da una bancarella, o non appena farete una pernacchia ad un ausiliare del traffico. Attenti a voi!

A seconda dell'entità della cazzata che commetterete durante la vostra permanenza a MetroPoly, sarete classificati secondo un livello di sovversione. Ci sono 6 livelli di sovversione:

  • LIVELLO 0 - Hai commesso un grave crimine contro l'Imperatore o contro uno dei suoi protetti. Sarai catturato con massima priorità e scortato nel Carcere di Massima Sicurezza di MetroPoly. Ti lasceranno lì a marcire, a meno che il Tribunale Federale non ti reputi innocente. Comunque, se riuscirai ad uscire vivo, tutti ti sputeranno in faccia non appena ti riconosceranno.
  • LIVELLO 1 - Hai tentato di sovvertire il Regime Governo o comunque hai tentato di danneggiare l'Impero in qualsiasi modo. Sarai portato nel Carcere di Massima Sicurezza.
  • LIVELLO 2 - Hai insultato l'Imperatore o un membro del Governo. Sarai portato nel Carcere di Massima Sicurezza.
  • LIVELLO 3 - Hai compiuto un crimine abbastanza pesante, ma che non ha niente a che vedere con l'Imperatore. Puoi dormire sonni tranquilli, ti porteranno solo nella Prigione Federale di MetroPoly.
  • LIVELLO 4 - Non preoccuparti, hai commesso una cazzata di media gravità. Te la caverai con 20 anni nella Prigione Federale di MetroPoly.
  • LIVELLO 5 - Hai commesso una cazzata davvero insulsa. 24 mesi nel Carcere di MetroPoly non ti faranno male.

Forze dell'Ordine di MetroPoly

« A tutte le unità in zona, convergere nella XXI Strada, l'Imperatore ha perso una monetina, codice 1174 »
(La radio della Polizia di MetroPoly ogni mezz'ora)

Ogni corpo di polizia ha un compito ben preciso. L'unico compito che li accomuna è quello di rompere le palle al crimine.

  • Polizia di MetroPoly La più presente in città, pronta ad ammanettare i borseggiatori ed i rapinatori. Molto spesso la situazione degenera in un conflitto a fuoco, in cui i malviventi sopravvivono una volta su tre.
  • Polizia Segreta di MetroPoly (M.P.S.P.) Anch'essa molto presente in città, ma meno individuabile. Tutti gli agenti indossano un impermeabile lungo e nero. Il loro compito è quello di stanare ed arrestare i sovversivi. Non siate troppo sorpresi nel vedervi spuntare un agente da un tombino o da un cassonetto.
File:Nuovo Soldato Imperiale.gif
Agente della M.P.S.P.
  • Forze Speciali di MetroPoly (M.P.S.U.) Forze speciali armate di tutto punto. Specializzate nel far saltare in aria gli edifici. Se allertati, nel giro di 3 minuti le strade si riempiono di cellulari corazzati, che trasportano queste truppe d'elitè. Un inseguimento può spesso degenerare in un blocco da parte delle Forze Speciali, che non si fanno troppi scrupoli nell'eliminare il fuggiasco prima di averlo effettivamente catturato.
  • Elmi Neri di MetroPoly Nuovo corpo militare, addetto esclusivamente alla difesa dell'Imperatore ed agli interventi in Casi Federali di LIVELLO 0.
  • Polizia Penitenziaria di MetroPoly Questi agenti controllano le tre carceri di MetroPoly. Niente e nessuno può entrare e/o uscire da una delle tre strutture senza che gli agenti ne vengano a conoscenza. Ecco perché non c'è più stata un'evasione dal 1995.
  • MetroPoly Special Squad Sei piloti d'eccelenza che battono le strade di MetroPoly quando li chiama l'Imperatore in persona. Le loro auto (Porche Carrera GT, Ferrari Testarossa, Ford GT, Dodge Challenger, BMW M3 GTR e Audi R8) sfrecciano a 200km/h per intercettare i sovversivi di LIVELLO 0.
  • Panzer Division di MetroPoly (M.P.P.D.) La colonna vertebrale delle forze dell'ordine. Sezione dell'Esercito che raccoglie tutti i veicoli corazzati, dai carri leggeri ai pezzi di artiglieria semovente. Vengono mobilitati in caso di guerra, o di un inseguimento prolungato entro i confini cittadini. I veicoli corazzati sono particolarmente utili nell'allestire blocchi, difficilmene oltrepassabili.
  • MetroPoly Air Force (M.P.A.F.) Il corpo militare dove si raccolgono tutti gli aeromobili. Di solito non vengono mobilitati per conflitti interni alla città, ma sono ampliamente utilizzati nelle battaglie esterne ai confini cittadini. Molto utili sono le azioni di bombardamento pesante.
  • Marina Militare di MetroPoly (M.P.M.) Il corpo militare dove si raccolgono tutte le imbarcazioni da guerra. Le truppe sono mobilitate in ogni conflitto marittimo, sia interno alla città che non. Di tutta la flotta, le più pericolose sono senza dubbio le tre Corazzate MPK-32, armate con lanciamissili a ripetizione e con gli innovativi missili ad anti-protoni.
  • IA - Previsioni Anticrimine di MetroPoly (M.P.IA.A.P.) Il servizio di previsioni anticrimine cittadino. Il 70% dei crimini viene previsto qui. Ecco perché i criminali che riescono a farla franca sono davvero pochi. Questo servizio si occupa anche di scovare i sovversivi federali, e di segnalarli alla M.P.S.P.

Il parere della Chiesa

Sarai considerato eretico se credi a MetroPoly. Secondo la Chiesa, l'Impero Federale di MetroPoly non esiste. Siamo stati scomunicati a causa della creazione del Magisterium di MetroPoly, un'autorità in campo religioso, che si fa valere entro i confini dell'Impero. Una scomunica del Magisterium, a differenza di quelle della Chiesa, non è una cassatina da niente. Sarai perseguitato in maniera anche peggiore di come fanno i paparazzi o i venditori porta a porta di aspirapolveri e tostapane all'uranio impoverito. Alla fine ti suiciderai per la disperazione. Ergo: non metterti contro il Magisterium, te lo consiglio da amico.


Casini in cui l'Imperatore è coinvolto

  • La Politica
  • Il rapimento di Osama Bin Laden (Ebbene sì, non è lui che si nasconde, lo abbiamo rapito NOI)
  • La diffusione di Windows
  • Lo scandalo dei soldi veri
  • L'affitto che non abbiamo mai pagato a Berlusconi
  • La crisi economica mondiale (Abbiamo barato troppo a Las Vegas, e siccome tutti i soldi del mondo sono tenuti là, ed abbiamo sbancato tutto, ora MetroPoly naviga nell'oro, mentre il resto del mondo fa la fame)
  • La clonazione dei Piccioni Aerospaziali
  • La corruzione dei Pokemon (Li abbiamo assoldati per manipolare i giovani giapponesi, levandoli alle fila dell'esercito nipponico e facendoli passare dalla nostra parte. In questo modo abbiamo già 3.000 soldatini infiltrati a Tokyo)
  • L'allestimento del Magisterium di MetroPoly (Siamo stati scomunicati millemila volte per questo)