Utente:GiusXp/Code Box

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Questo Code Box è stato creato per contenere i codici dei riquadri che non diventeranno mai dei Templates. Geniale, no?

L'Imperatore Approva!

L'Imperatore di MetroPoly approva questo articolo! Perciò la M.P.S.P. eviterà di tenere sotto controllo il tuo telefono se leggerai queste righe.

L'Imperatore Disapprova

L'Imperatore di MetroPoly non approva questo articolo. Attento, prova a sghignazzarci su, e fra 180 secondi sentirai le sirene dei cellulari delle M.P.S.U. che si avvicinano, sentirai il rombo degli elicotteri, sentirai i vetri delle tue finestre che si infrangono, sentirai le urla degli agenti, il clangore dei fucili...

Intimidazioni dalla M.P.S.P.

L'autore di questo articolo ha subito minacce e intimidazioni da parte della M.P.S.P. Le informazioni potrebbero risultare distorte o comunque non vere del tutto. Tuttavia, se leggerai questo articolo, non rischierai di essere inseguito dalle M.P.S.U.

Phishing in corso

PHISHING IN CORSO...
Stiamo rubando tutte le tue password, conti bancari, dati sensibili e quantaltro ci sia di importante sul tuo PC. Attendi che il processo sia completato con successo. Nel frattempo potrai continuare a leggere questo articolo.

Lettura in stato di ebbrezza

Attenzione, dovrai fare il test del palloncino prima di leggere questo articolo. La Polizia di MetroPoly ha trovato utenti brilli fino ad ora. E tu potresti essere uno di quelli.

Hai appena preso lo sciroppo per la tosse a base di alcol, vero? Vai a raccontarlo a qualche noob.

Nonci Società Responsabilità Limitata

Attenzione, gentili lettori. Secondo l'Art. 146, Comma 24 della Convenzione Internazionale di Nonciclopedia noi decliniamo ogni responsabilità di qualsiasi genere, compresa la distruzione accidentale del Mondo.
Perciò se verrete istigati a compiere reati contro l'umanità, o a diventare cyber-terroristi da questo articolo, la nostra fedina penale continuerà a rimanere immacolata: nemmeno un'accusa di Favoreggiamento in Terrorismo Internazionale.

Contenuto non adatto ai Noob

ATTENZIONE: CONTENUTO NON ADATTO AI NOOB! Non gettarti nella lettura di questa parte dell'articolo se non sei esperto del settore dei tostapane all'uranio, dei ruoter a manovella e di tutto ciò che viene progettato al Centro di Ricerca Avanzata di MetroPoly.

Queste Oscure Materie


Questo libro fa parte della saga Queste Oscure Materie, scritta dall'autoarticolato Philip Pullman
La lettura delle teorie esposte in questo articolo potrebbe portarti alla scomunica dalla Chiesa Cattolica
La lettura di questo articolo potrebbe invogliarti a sniffare Polvere e a cercare varchi fra i Mondi