Pizza pizza maraja Ganon puzza

Ganon3force

La storia di un epico eroe

File:Omino ganon figo.JPG
Ecco Ganon in versione fumettosa che ti manda a fare in culo.

Ganon è nato nella ridente cittadine di Bergamo in Svervegia nel lontano 1989 A.C. dove visse fino al compimento dei suoi 19 anni.

Poi morì.

Durante quei 19 anni si dilettò a vari sport tra cui: Masturbazione compulsiva, canasta, ricamare a maglia e addirittura è stato campione mondiale di Sparticulo per 8 anni di fila.

Durante il tempo libero si dilettava nello scrivere poesie, dipingere quadri e stuprare le vecchiette del quartiere.

In realtà la sua missione divina, o meglio satanica era quella di fare l'anticristo; ebbene si lui era la personificazione del male e di ogni nefandezza mai esistita sulla faccia della terra (anche sulla schiena e gomito però), purtroppo all'età di 7 anni cadde in un precipizio e morì.

Resusse...resurrette...si resurrizzò...beh insomma ritornò in vita grazie a un cane che gli fece la respirazione muso/bocca e da li in poi decise di non lavarsi più e di puzzare di cane bagnato per il resto della (corta) vita.

a 17 anni finalmente si decise ad adempiere al suo dovere di anticristo e bruciò l'intera biblioteca del vaticano, purtroppo nessuno l'avrebbe mai saputo dato che quelli del vaticano non la consultavano da decenni.

Tutto sommato ebbe una vita vuota ed inutile almeno fino a quando si suicidò con un complicato marchingenio formato da uno sbattipanni, un vibratore anale, una corda per bondage e tanta colla vinilica mischiata in acqua 1 parte per ogni 3 di acqua.

Durante gli ultimi mesi di vita Ganon scrisse gli articoli che trovate a fondo pagina, tanto mica li potete leggere schifosi niubbi, non siete degni di cotanta magnificienza.

Curiosità

Ganon ha un fatturato in miliardi di euro pari a quello Bill Gates, quindi si può permettere benissimo di sbattersi la tua fidanzata e anche il tuo gatto, l'unica cosa che gli impedisce di farlo è che è defunto, ritieniti fortunato.


La lapide in puro plexiglass a pois rosa e bianchi cita:

Chi sei?

Si dico a te, te che leggi.

Chi sei ho chiesto!!!

È inutile che piangi sulla mia tomba, sono morto e daltronde io non avrei mai pianto per te mi stai sulle palle e tralaltro c'è qui samara, si quella di the ring, mi ha chiesto di dirti una cosa:

Sette giorni.

Notizie d'ultim'ora (nius)

Ganon ha deciso di farsi bannare dal forum perché gli tirava via troppo tempo e, ora che ha un lavoro con più responsabilità, si dedicherà a sparar cazzate solo nel sito

RIVERITEMI NIUBBI DI MERDA!

Sproloqui insensati digitati da Ganon

Sparticulo

Zigulì

Dolore

ATV <---da finire

Leggere un libro a caso

Tifoso di calcio <---da finire

Silenzio

Dio porcino

Fine del mondo

Santa Lucia <---da finire

Il Peto come unità di misura<---da finire

Petolimpiadi<---da finire

Anolessico<---da iniziare :asd:

Culo chi legge<---un pò mi vergogno per sta boiata, qualcuno doveva scriverla però :asd:

Dizionario dei sinonimi fai da te<---da iniziare

(ordine cronoillogico)

 
È dunque questo il volto del male? Nessuno lo saprà mai