ATV

dà noccicolopedia lencicopedia libbera da lortografia
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Gli ATV (All Terrain Vibrator) detti anche Quad, grazie al fatto che molti pittori ottocenteschi li raffiguravano nei loro dipinti, sono macchine da guerra in tutto e per tutto.

Molto simili ai Monster Truck sono invece un ibrido tra un trattore, un mulo da soma e una Fiat Duna, dalle quali traggono solo i peggiori difetti, quali:

  • Carenza di autostima da parte del trattore
  • Tendenza al ribaltamento da parte della Fiat Duna
  • Tendenza a Downloadare più velocemente verso alle 3/4 di mattina da parte del mulo da soma

Come si guida

Guidare codesto mezzo è la cosa più semplice del mondo: s'inizia col salire al di sopra di esso, dopo di che si inserisce la chiave nell'apposita fessura a forma di vagina e si ripete questo passo più e più volte fino all'accensione della spia a forma di orgasmo; si sposta la leva del cambio dalla posizione H (nome che deriva da Preparazione H) fino al punto G e si dà gas usando l'apposito remo situato sotto la parte destra del manubrio.

Ora sapete guidare un quad!

Composizione chimica

La composizione chimica di un quad è la seguente:

La formula chimica per formare le cellule di un quad

Assemblaggio e demolizione

Un quad non assemblato

Per assemblare queste cellule Quaddistiche si usa un noto reagente chiamato Super Attack il cui dosaggio varia di modello in modello.

Per demolire un quad la cosa si fa difficile, essendo essi formati da alte dosi di stronzio e catarattio che li rende praticamente indistruttibili, e in genere si preferisce chiamare l'apposito numero della ditta di distruzioni fornita nella scatola.