Utente:GERONIMO989/Sandbox/2

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Re artù (videogioco)

Re artù, ormai famoso come gioco di strategia migliore del anno è ora disponibile sul mercato; disponibile alla piccola somma di 9.99$(da rimpicciolire|piu 1 euro di assicurazzione del gioco, 15 di Iva, 3 per il punto vendita e 6 per i programmatori poveri che non si possono permettere la quinta casa sulla luna).


Storia

La britannia è piombata nel caos: la gente lavora bene, i re vivono in pace fra loro e arricchiscono le propie città con monumenti e opere d'arte, i contadini hanno smesso di pagare le tasse, le marmotte vivono in libertà e tutti sono felici. C'è bisogno di un nuovo re, un re che con la scusa di unificare il regno, riporti la guerra, la fame e la povertà; che rimetta a confezionare cioccolata le marmotte , che porti sangue, odio e violenza. Un re che ristabilisca la normalità in una terra dilaniata dalla pace.

Re Artù figlio di qualcuno, avrà questo

onorevole compito, sarà lui a riunire

un gruppo di cavalieri delite e formare la tavola

quadrata.


Obbiettivi

Come gia ampiamente sottolineato l'obbiettivo principale del giocatore, sotto i panni di re Artù.[1]è quello di:

  • Riportare la guerra dopo anni di tremenda pace.
  • Espandere la religione del cristianesimo o il culto della magia, scatenando così lotte senza fine fra le due religioni.[2]
  • Unificare il regno, ottenendo così l'odio di 6 re incazzosi e di un omino giallo con due spade di vetro.
  • Completare la tavola rotonda.
  • Trovare il santo Graal
  • Compiere varie missioni secondarie tra qui:
    • Trovare una pazza che si sposi quel coglione che riporta la guerra.
    • Scoprire il nascondiglio di Merlino
    • Comprare 3 uova, 4 cespi di insalata, 2 confezioni d'acqua, salame e pasta.

Partita tipo

Si comincia da uno staterello povero di contadini e pastorelle; dopo aver letto e compreso le istruzioni del tutorial si potrà fin da subito combattere contro un esercito di marmotte rivoltose.

Dopo aver randellato le bestiole, bruciate le loro case, stuprato le loro sorelle e averle spedite, tramite treni di morte in fabbriche di cioccolata dove moriranno tra i vapori tossici delle tavolette di amianto colorato di marrone , si potrà cominciare la conquista dei territori.

I guerrieri nemici...
I guerrieri nemici...

La prima cosa da fare, dopo aver conquistato il secondo territorio sarà scegliere trabene e male ; entrambi con i loro lati positivi e negativi. Poi si sceglie tra svizzero e Novi; e infine tra

cristianesimo e magia. In seguito ci saranno tante avventure, dove l'esercito verrà ripetutamente massacrato e umiliato e infine la morte e la disinstallazione del gioco.

Esercito

La parte principale del gioco; Se si è sprovvisti di quest'ultimo è molto probabile che il giocatore abbia sbagliato gioco, o semplicemente sia un coglione. L'esercito si divide in 4 tipi: 1 Esercito cristiano 2 Esercito pagano o magico 3 Esercito onorevole 4 Esercito autoritario 5 Esercito svizzero[3] In più, ci potranno essere truppe miste, ad esempio: onorevole-magico, onorevole-cristiano, cristiano-autoritario, autoritario-svizzero e cosi via...

Battaglia

La battaglia si svolge così: 1 Il giocatore posiziona entro un area limitata il propio esercito di contadini con forconi con la punta arrotondata e l'avversario fa lo stesso con il suo esercito di demoni immortali; 2 Parte la battaglia, i contadini cominciano a scappare mentre i demoni gli corrono dietro; 3 I contadini si nascondono nelle foreste. 4 I demoni danno fuoco alle foreste 5 I contadini muoiono 6 Il giocatore ha perso L'intera scenetta si chiude con il giocatore che bestemmia in 24 lingue diverse e con i demoni che preparano la merenda con le carcasse dei contadini. Tutto questo coronato da "HAI PERSO" contornata da una simpatica cornicetta; sotto le statistiche ecco un esempio

Eroi

A governare un esercito ci vogliono dei cavalieri, eroi addestrati alla guerra. A seconda delle fazioni scelte se ne potranno scegliere diversi, eccone alcuni:

  • Lancillotto
anche Napoleone fa parte dei tanti eroi ma non lo si conta mai. Perchè? bho...
anche Napoleone fa parte dei tanti eroi ma non lo si conta mai. Perchè? bho...
  1. ^ Il quale non si sognerà minimamente di scendere in battaglia
  2. ^ Adesso la magia è diventata una religione...
  3. ^ Si, sono 5 ma stiamo parlando di un gioco Fx le regole del mondo normale qui, non vengono applicate
  4. ^ imbattibile contro eserciti negri
  5. ^ imbattibile contro eserciti maschi
  6. ^ imbattibile nel rompere i coglioni