Utente:Fulmin/Sandbox/Cesso chimico: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Rollback - Annullate le modifiche di Big Jack (discussione), riportata alla versione precedente di Fulmin)
m (開拓者 ha spostato la pagina Utente:Fulmin temp/Sandbox/Cesso chimico a Utente:Fulmin/Sandbox/Cesso chimico senza lasciare redirect: Pagina spostata automaticamente durante la rinomina dell'utente "Fulmin temp" a "Fulmin")
 
(19 versioni intermedie di 2 utenti non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
[[File:Raoul Bova.jpg|right|thumb|450px|Noi sembreremmo dei disagiatissimi drogati, lui invece è comunque figo. Ma porca puttana.]]
{{Cit2|Ehi amico, non è che hai un euro? Mi manca giusto giusto per comprare questo manuale|Incipit del Manuale per diventare barboni}}
{{cit|Ehi, guardate c'è Raoul! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH SALTIAMOGLI ADDOSSO RAOUL RAOUL FACCI UN AUTOGRAFO ODDIO MI HA TOCCATO IL [[CULO]] È IL GIORNO PIÙ BELLO DELLA MIA VITAAAAA!|Folla di ragazze mentre vede [[Raoul Bova]]}}
Tutti i tuoi amici ti sbattono di continuo sulla faccia le loro continue aspettative di vita? L'altro giorno tua madre ha fatto irruzione nella tua cameretta e, dopo averti lanciato il computer fuori dalla finestra, ti ha gentilmente invitato a darti una mossa brutta testa di cazzo che non vuole mantenerti tutta la vita?
{{cit|Ehi, guarda, c'è {{USERNAME}}... cambiamo strada prima che ci noti e ci saluti|Stesse ragazze di prima mentre incontrano me, te o un qualsiasi altro semplice mortale}}
"'''Quelle cose che ti fan capire che tu non Raoul Bova mai'''" sono un insieme eterogeneo di situazioni, relazioni sociali e pubbliche che, come ovvio, a te succedono sempre al contrario di quel privilegiato di Raoul Bova e che dimostrano, una volta per tutte, che se nel mondo c'è una giustizia questa è sicuramente [[legge ad personam|ad personam]] (e quella [[persona]], ovviamente, è Raoul Bova).
==Perché Raoul Bova==
{{cit|C'è chi Raoul Bova e chi non Raoul Bova e io modestamente Raoul Bova.|Raoul Bova}}
Perché è perfetto.


Guardatelo bene, bel sorriso, sopracciglia perfettamente curate e riesco a sentir fin da qua il "''cik ciok''" delle vagine che sta facendo bagnare solamente respirando.


Ora, la prima domanda è, perché lui sì e noi no? Perché lui è così e noi... beh... in un altro modo?
{{Allinea|center|{{Dimensione|50px|'''BENE!!'''}}}}


E la seconda: perché lui sì e noi no? Sì, la domanda è sempre la stessa perché, [[Mannaggia al diavoletto che c'ha fatto litigà, pace pace e libertà, con i soldi di papà ci compriamo un baccalà|mannaggia al diavoletto che ci ha fatto litigà]].


[[File:Raoul Bova sguardo.jpg|center|thumb|450px|Occhi azzurri come il mare e sguardo svieni-fighe. Uguali uguali ai nostri color squaraus sciolto.]]
Allora questo manuale è quello che fa per te! Diciamo basta agli stereotipi che ci vogliono parte viva della nostra comunità, con un bel vestito intasati nel traffico del lunedì mattina pronti per vivere l'ennesima giornata uguale a tutte le altre e che mentre tutti sono al mare si aspettino che noi si sia in cabina elettorale a votare, basta! Prepariamoci alla migliore scelta della nostra vita


==Mattina==
Generalmente la [[mattina]] sia te che Raoul Bova vi svegliate, uno per andare a fare il suo lavoro di uomo immagine e l'altro per portare boccioni d'[[acqua]] su e giù per le scale.


Ora, per quale motivo è facile che Raoul Bova si svegli con al fianco una bella [[donna]] diversa da quella della sera prima e te al massimo quella buffa imitazione di una [[scimmia]] alla quale, 16 anni fa, hai messo un [[anello]] al dito? Che poi, guardalo, lui si è svegliato sicuramente già sorridente e perfettamente ordinato mentre te ti ritrovi coi pochi capelli che hai tutti arruffati che per quanto li pettini c'è quel ciuffo che non ne vuole sapere di andare al suo posto che va finire che esci spettinato e [[fanculo]] al mondo e, sicuramente, non ti sei svegliato felice come Raoul Bova perché è facile svegliarsi felici se si è nati Raoul Bova e, indovina un po', io e te non lo siamo mica nati Raoul Bova. Nossignore.
{{Allinea|center|{{Dimensione|50px|'''DIVENTAR BARBONI'''}}}}
==Possibili partenze==
Non tutti sono così fortunati da nascer già barboni, vi sono infatti alcune situazioni tipo da cui si parte prima di trovare la giusta strada verso l'accattonaggio:
*'''Famoso broker'''
*'''Figlio di genitori molto ricchi'''
*'''Soci di una grande azienda che, per decidere se la delinquenza sia un fattore congenito oppure dettato dalle esperienze di vita, fanno una scommessa
*'''Operaio in cassa integrazione'''

Versione attuale delle 11:22, 3 set 2019

Noi sembreremmo dei disagiatissimi drogati, lui invece è comunque figo. Ma porca puttana.
« Ehi, guardate c'è Raoul! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH SALTIAMOGLI ADDOSSO RAOUL RAOUL FACCI UN AUTOGRAFO ODDIO MI HA TOCCATO IL CULO È IL GIORNO PIÙ BELLO DELLA MIA VITAAAAA! »
(Folla di ragazze mentre vede Raoul Bova)
« Ehi, guarda, c'è <Anonimo>... cambiamo strada prima che ci noti e ci saluti »
(Stesse ragazze di prima mentre incontrano me, te o un qualsiasi altro semplice mortale)

"Quelle cose che ti fan capire che tu non Raoul Bova mai" sono un insieme eterogeneo di situazioni, relazioni sociali e pubbliche che, come ovvio, a te succedono sempre al contrario di quel privilegiato di Raoul Bova e che dimostrano, una volta per tutte, che se nel mondo c'è una giustizia questa è sicuramente ad personam (e quella persona, ovviamente, è Raoul Bova).

Perché Raoul Bova

« C'è chi Raoul Bova e chi non Raoul Bova e io modestamente Raoul Bova. »
(Raoul Bova)

Perché è perfetto.

Guardatelo bene, bel sorriso, sopracciglia perfettamente curate e riesco a sentir fin da qua il "cik ciok" delle vagine che sta facendo bagnare solamente respirando.

Ora, la prima domanda è, perché lui sì e noi no? Perché lui è così e noi... beh... in un altro modo?

E la seconda: perché lui sì e noi no? Sì, la domanda è sempre la stessa perché, mannaggia al diavoletto che ci ha fatto litigà.

Occhi azzurri come il mare e sguardo svieni-fighe. Uguali uguali ai nostri color squaraus sciolto.

Mattina

Generalmente la mattina sia te che Raoul Bova vi svegliate, uno per andare a fare il suo lavoro di uomo immagine e l'altro per portare boccioni d'acqua su e giù per le scale.

Ora, per quale motivo è facile che Raoul Bova si svegli con al fianco una bella donna diversa da quella della sera prima e te al massimo quella buffa imitazione di una scimmia alla quale, 16 anni fa, hai messo un anello al dito? Che poi, guardalo, lui si è svegliato sicuramente già sorridente e perfettamente ordinato mentre te ti ritrovi coi pochi capelli che hai tutti arruffati che per quanto li pettini c'è quel ciuffo che non ne vuole sapere di andare al suo posto che va finire che esci spettinato e fanculo al mondo e, sicuramente, non ti sei svegliato felice come Raoul Bova perché è facile svegliarsi felici se si è nati Raoul Bova e, indovina un po', io e te non lo siamo mica nati Raoul Bova. Nossignore.