Utente:Fulmin/Sandbox/Cesso chimico

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Noi sembreremmo dei disagiatissimi drogati, lui invece è comunque figo. Ma porca puttana.
« Ehi, guardate c'è Raoul! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH SALTIAMOGLI ADDOSSO RAOUL RAOUL FACCI UN AUTOGRAFO ODDIO MI HA TOCCATO IL CULO È IL GIORNO PIÙ BELLO DELLA MIA VITAAAAA! »
(Folla di ragazze mentre vede Raoul Bova)
« Ehi, guarda, c'è <Anonimo>... cambiamo strada prima che ci noti e ci saluti »
(Stesse ragazze di prima mentre incontrano me, te o un qualsiasi altro semplice mortale)

"Quelle cose che ti fan capire che tu non Raoul Bova mai" sono un insieme eterogeneo di situazioni, relazioni sociali e pubbliche che, come ovvio, a te succedono sempre al contrario di quel privilegiato di Raoul Bova e che dimostrano, una volta per tutte, che se nel mondo c'è una giustizia questa è sicuramente ad personam (e quella persona, ovviamente, è Raoul Bova).

Perché Raoul Bova

« C'è chi Raoul Bova e chi non Raoul Bova e io modestamente Raoul Bova. »
(Raoul Bova)

Perché è perfetto.

Guardatelo bene, bel sorriso, sopracciglia perfettamente curate e riesco a sentir fin da qua il "cik ciok" delle vagine che sta facendo bagnare solamente respirando.

Ora, la prima domanda è, perché lui sì e noi no? Perché lui è così e noi... beh... in un altro modo?

E la seconda: perché lui sì e noi no? Sì, la domanda è sempre la stessa perché, mannaggia al diavoletto che ci ha fatto litigà.

Occhi azzurri come il mare e sguardo svieni-fighe. Uguali uguali ai nostri color squaraus sciolto.

Mattina

Generalmente la mattina sia te che Raoul Bova vi svegliate, uno per andare a fare il suo lavoro di uomo immagine e l'altro per portare boccioni d'acqua su e giù per le scale.

Ora, per quale motivo è facile che Raoul Bova si svegli con al fianco una bella donna diversa da quella della sera prima e te al massimo quella buffa imitazione di una scimmia alla quale, 16 anni fa, hai messo un anello al dito? Che poi, guardalo, lui si è svegliato sicuramente già sorridente e perfettamente ordinato mentre te ti ritrovi coi pochi capelli che hai tutti arruffati che per quanto li pettini c'è quel ciuffo che non ne vuole sapere di andare al suo posto che va finire che esci spettinato e fanculo al mondo e, sicuramente, non ti sei svegliato felice come Raoul Bova perché è facile svegliarsi felici se si è nati Raoul Bova e, indovina un po', io e te non lo siamo mica nati Raoul Bova. Nossignore.