Utente:Felice Tristazzi/Sandbox

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Magazzino di idee (?) in sviluppo.

Un orfanotrofio è un luogo simpatico con un unico difetto: è pieno di bambini poveri, puzzolenti e frignoni che per il semplice fatto di non avere la mamma si sentono in diritto di spaccare le balle piangendo e chiedendo di essere adottati. Può rappresentare una valida alternativa all'aborto (ma meno divertente);


Da scrivere assolutamente:


Vergogna nazionale e simbolo del degrado italico, il Parco nazionale d'Abruzzo è un luogo selvaggio e incolto dove, al posto di simboli di civiltà quali grattacieli, parcheggi, discoteche e McDonald's si trovano solo montagne piene di inutili boschi e animali che si sarebbero dovuti estinguere molto tempo fa, vista la loro stupidità congenita.


Slam Dunk è un manga e anime di fantascienza[1] scritto da uno che ne aveva poca voglia.


Football Manager, conosciuto anche come Champioship Manager o, nella versione più sfigata, come Scudetto {{CURRENTYEAR}} è una delle principali alternative allo studio o al lavoro di sempre. Come campo minato, infatti, ha il notevole pregio di occupare poco il computer, e di poter essere chiuso in un istante con un semplice Control+Tab all'avvicinarsi del capufficio, senza per questo perdere la sessione di gioco.


« E vidi fauni, esseri dal doppio sesso, bruti dalle mani con sei dita, sirene, ippocentauri, gorgoni, arpie, incubi, dracontopodi, minotauri, linci, pardi, chimere, cenoperi dal muso di cane che lanciavano fuoco dalle narici, dentetiranni, policaudati, serpenti pelosi, salamandre, ceraste, chelidri, colubri, bicipiti dalla schiena armata di denti, iene, lontre, cornacchie, coccodrilli, idropi dalle corna a sega, rane, grifoni, scimmie, cinocefali, leucroti, manticore, avvoltoi, parandri, donnole, draghi, upupe, civette, basilischi, ypnali, presteri, spectafichi, scorpioni, sauri, cetacei, scitali, anfisbene, maculi, dipsadi, ramarri, remore, polipi, murene e testuggini. »
(Umberto Eco)

Hieronymus Bosch è stato un pittore fiammingo che si faceva dei gran bei trip.

È stato un lontano antenato di Tiziano Sclavi, nonché un parente dei Fratelli Pelicorti, con i quali divideva la passione per l'arcano, il maligno, il sovrannaturale e la venerazione verso il Grande Bastardo.

È universalmente considerato l'uomo con il nome più cazzuto al mondo


« Voglio rifugiarmi sotto il Patto di Varsavia,
Voglio un piano quinquennale la stabilità! »
« Puoi succhiare la mia ectoplasmica Perestroika! »
« Dovremmo tutti imparare da Gorbaciov »
(Silvio Berlusconi)
« Ho imparato tutto da Gorbaciov »
(Walter Veltroni)
« Oh cazzo »

Flash Gordon è l'inossidabile eroe protagonista di millemila avventure tutte uguali.


« Hoka Hey! Miei guerrieri, è un buon giorno per scappare »
« Ho tradito le tradizioni dei miei padri, in cambio di denaro, automobili, football e acqua di fuoco. Chiamatemi scemo »

« CI CI CI PÌ! »
File:Misc reichstag.jpg
Pubblico in delirio durante l'esibizione dei CCCP al Festivalbar 1987

I CCCP - Fedeli alla linea sono i Soviet più le chitarre elettriche che non fanno il comunismo (anche se è un dato di fatto che su MTV non passano).

Storia

Il gruppo nacque durante una riunione del dopolavoro dell'Italsider di Ligonchio dall'incontro tra Giovanni Lindo Ferretti, all'epoca addetto al montaggio delle brugole, e Massimo Zamboni, rappresentante sindacale CGIL. Famosa fu la frase di Ferretti: "Se tu sei un sindacalista, io sono un cantante!"; e così iniziò tutto.

Il successo fu immediato, e il gruppo iniziò a esibirsi sui più prestigiosi palchi in tutto il mondo: da Reggio a Parma, da Parma a Reggio, a Modena, a Carpi, a Carpi, a Carpi e a Tuwat (presumibilmente in Thailandia).

Malgrado questo, il gruppo si mantenne sempre indipendente, non accettando mai di associarsi alle major[citazione necessaria]. L'anticonformismo rimase sempre uno dei loro capisaldi: basti pensare che, invece di bere Coca Cola, preferivano di gran lunga la Virgin Cola.

Formazione


Facebook (Feisbuc) è un sito internet di proprietà del Governo americano e gestito dalla CIA il cui obbiettivo è schedare tutti gli abitanti della terra. Attualmente è quanto di più vicino al Grande Fratello sia mai stato inventato, e sta rapidamente raggiungendo il proprio scopo.

Secondariamente, il sito permette ai propri utenti (per lo più studenti universitari nullafacenti) di farsi i cazzi altrui e sbirciare le foto in costume da bagno delle fidanzate degli amici.

Storia

Il sito venne fondato nel 1984 da Joseph McCarthy come mezzo per tenere d'occhio i comunisti.


« Graurg! »
« Lo prendo a mazzate! »
« Lo prendo a mazzate! »
« Lo prendo a mazzate! »
« Li prendo a mazzate! »
« Lo prendo a mazzate! »


Nel magico mondo malato di Dungeons & Dragons, il barbaro è quel personaggio generalmente giocato dal più coglione del tavolo.

Di solito è anche il primo che muore. Spesso prima che il combattimento inizi ed in modo totalmente stupido.

Psicologia del barbaro

A differenza di quanto avviene con le altre classi di PG, un giocatore non sceglie di essere un barbaro, bensì


« Ah, si, quello che ha fatto Il Grande Fratello »
(Coglione)
« Perché mi' nonna me ricordo che me raccontava sempre quanno annava al pozzo co' Giovanni, che c'aveva 'n fratello che aveva fatto la guerra n'Abissinia e aveva incontrato 'n leone che il giorno prima aveva magnato 'n tedesco. E 'r tedesco c'aveva n'amico che aveva vissuto a Roma a San Lorenzo e conosceva a Michele che c'aveva i belli capelli e era fijo de Assunta (...) »

Ascanio Celestini è uno che parla tanto. Ma tanto.


本文講述的是關於政治的一門科學,詳見「官话



« Pkumquat! »
(Eta Beta)

« Salve, sono Richard Dean Anderson. Forse vi ricorderete di me per alcuni telefilm, com MacGyver o Stargate SG1... »
(Richard Dean Anderson)

Richard Dean Anderson (scritto e pronunciato tutto insieme, se lo chiamano Richard o Anderson non si gira) è un attore statunitense, principalmente noto per la doti recitative ed il taglio di capelli sbarazzino.

Raggiunto l'apice della popolarità negli anni '90 (a quei tempi evidentemente bastava poco) anche dopo molto tempo ha saputo conservare sempre lo stesso livello di notorietà di allora. Ancora oggi, infatti, le persone spesso lo fermano per strada per chiedergli "Scusi ma lei... chi diavolo è lei?!".

Comunque, Richard Dean Anderson fondamentalmente è un millantatore che finge di saper fare qualsiasi cosa, quando in realtà non è capace nemmeno di allacciarsi le scarpe da solo. Un po' come Giovanni Muciaccia insomma.

Biografia

Fatti su Richard Dean Anderson

  • Richard Dean Anderson sa usare una graffetta per tenere insieme due fogli di carta
  • Con una tanica di benzina, Richard Dean Anderson è capace di fare il pieno al suo motorino. Anche se di solito preferisce andare all'Agip
  • Richard Dean Anderson può smontare una radiolina ottenendo dei magnifici pezzettini di metallo
  • Richard Dean Anderson sa accendere un fuoco utilizzando solo un accendino, alcol e legno per carbonella
  • Richard Dean Anderson è capace di costrursi un deltaplano. Prendendo un aereo e togliendo il motore
  • Richard Dean Anderson sa usare un paio di forbici per tagliarsi i capelli da solo. E i risultati sono sotto gli occhi di tutti
  • Richard Dean Anderson crede che il coltellino svizzero sia uno strumento per tagliare l'emmenthal
  1. ^ Non è di fantascienza? Avete mai visto un giapponese alto due metri? con i capelli arancioni? Che gioca bene a basket? Dai...