Utente:Eeeeee/Sandbox: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
mNessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 13: Riga 13:




'''Hellraiser''' è un [[film]] che narra la vera storia del '''Cubo di Rubik''', un apparentemente innocuo gioco di logica e rompicapo, ma che in realtà nasconde una porta dimensionale per l'evocazione di malvagie ed [[inferno|infernali]] creature come [[La Russa]], il tastierista degli [[Slipknot]] e tua [[suocera]].
'''Hellraiser''' è un [[documentario]] a puntate di RiEducational Channel che narra la vera storia del '''Cubo di Rubik''', un apparentemente innocuo gioco di logica e rompicapo, ma che in realtà nasconde una porta dimensionale per l'evocazione di malvagie ed [[inferno|infernali]] creature come [[La Russa]], il tastierista degli [[Slipknot]] e tua [[suocera]].


==La lunga e sanguinosa serie==
==Trama==
[[Immagine:Tizioevecchia.jpg|thumb|200px|right|L'ultima in foto in nostro possesso che ritrae il regista e il produttore intenti a preparare gli effetti speciali per il loro prossimo capolavoro.]]
Il creatore e regista della serie, un incrocio fra un [[nerd]] giocatore di [[Doom]] e [[Marilyn Manson]] di cui non si conosce il nome, ha ben pensato di creare addirittura 8 episodi della saga, in modo da trattare esurientemente la complessa ed interessante [[storia]] del cubo. In realtà, ci spiega la zia in un'intervista a [[Lucignolo]], suo nipote aveva ordinato qualche barattolo in più di vernice rosso [[sangue]] al supermercato sotto casa. In ogni modo, per quanto quella [[noia|noiosa]] di [[Wikipedia|Kiwipedia]] cerchi di presentarli come un'opera collegata, i singoli [[film]] hanno un'attinenza fra di loro pari a quella che potrebbero avere ''[[Barbie|Barbie Raperonzolo]]'' con ''[[Full Metal Jacket]]''. Spetta dunque allo [[gente come te|spettatore]] il difficile [[lavoro]] di collegamento fra le varie storie; sempre che non abbia già saggiamente deciso di riportare i film dal blockbuster, richiedendo per giunta il rimborso. <br />
Per quanto riguarda il finanziatore del film, invece, non si hanno più notizie di lui dal [[2006]], quando un gruppo di [[terrorismo|terroristi]] lo ha catturato mentre cercava ispirazione nel deserto [[Afghanistan|afghano]]. Nè l'[[Onu]], né qualsiasi altra organizzazione umanitaria sono intenzionati a prendere provvedimenti a riguardo.
{{trama}}
{{trama}}
===Hellraiser:Non ci sono per nessuno===
===Hellraiser:Prigionieri della [[Mario de Filippi|De Filippi]]===
===Hellraiser:Inferno a [[Bassano del Grappa]]===
===Hellraiser:La scarpa maledetta===
===Hellraiser:La vendetta dell'[[Ingegner Cane]]===
===Hellraiser:Il rabdomante===
===Hellraiser:L'anima de li mortacci tua===
===Hellraiser:Viuleeenza!===
{{finetrama}}
{{finetrama}}

==I cenobiti==
==I cenobiti==
[[Immagine:Slipknot21.jpg|thumb|200px|left|I cenobiti al completo. Pinhead è quello nella seconda fila a sinistra.]]
[[Immagine:Slipknot21.jpg|thumb|200px|left|I cenobiti al completo. Pinhead è quello nella seconda fila a sinistra.]]

Versione delle 15:58, 27 nov 2008

Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è eeeeeebox.
Salve
Questa è la Sandbox di eeeeee, il luogo dove egli incamera le idee rubate agli altri.
Se sei qui per rubargli l'idea sappi che la responsabilità per il furto iniziale passerà a te. Eventuali proteste qui.


La locandina del film.

Template:Cit2old Template:Cit2old Template:Cit2old Template:Cit2old


Hellraiser è un documentario a puntate di RiEducational Channel che narra la vera storia del Cubo di Rubik, un apparentemente innocuo gioco di logica e rompicapo, ma che in realtà nasconde una porta dimensionale per l'evocazione di malvagie ed infernali creature come La Russa, il tastierista degli Slipknot e tua suocera.

La lunga e sanguinosa serie

L'ultima in foto in nostro possesso che ritrae il regista e il produttore intenti a preparare gli effetti speciali per il loro prossimo capolavoro.

Il creatore e regista della serie, un incrocio fra un nerd giocatore di Doom e Marilyn Manson di cui non si conosce il nome, ha ben pensato di creare addirittura 8 episodi della saga, in modo da trattare esurientemente la complessa ed interessante storia del cubo. In realtà, ci spiega la zia in un'intervista a Lucignolo, suo nipote aveva ordinato qualche barattolo in più di vernice rosso sangue al supermercato sotto casa. In ogni modo, per quanto quella noiosa di Kiwipedia cerchi di presentarli come un'opera collegata, i singoli film hanno un'attinenza fra di loro pari a quella che potrebbero avere Barbie Raperonzolo con Full Metal Jacket. Spetta dunque allo spettatore il difficile lavoro di collegamento fra le varie storie; sempre che non abbia già saggiamente deciso di riportare i film dal blockbuster, richiedendo per giunta il rimborso.
Per quanto riguarda il finanziatore del film, invece, non si hanno più notizie di lui dal 2006, quando un gruppo di terroristi lo ha catturato mentre cercava ispirazione nel deserto afghano. Nè l'Onu, né qualsiasi altra organizzazione umanitaria sono intenzionati a prendere provvedimenti a riguardo.

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Una volta avevo un criceto di nome George che lesse la trama di "Bianca e Bernie nella terra dei Borghezio" prima di vedere il film e si suicidò. Quindi fate attenzione, non voglio avere altre morti pelose sulla coscienza.

Hellraiser:Non ci sono per nessuno

Hellraiser:Prigionieri della De Filippi

Hellraiser:Inferno a Bassano del Grappa

Hellraiser:La scarpa maledetta

Hellraiser:La vendetta dell'Ingegner Cane

Hellraiser:Il rabdomante

Hellraiser:L'anima de li mortacci tua

Hellraiser:Viuleeenza!

La trama è finita, leggete in pace.

I cenobiti

I cenobiti al completo. Pinhead è quello nella seconda fila a sinistra.
« Tu hai aperto la scatola e noi siamo venuti. »
(Pinhead a Affari tuoi.)

Utente:Eeeeee/Aceclippy