Utente:DryGulch/Sandbox

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:InfoMed

File:Mostro verde.jpg
Il singhiozzo vi ha ridotto in questo stato? È giunto il momento di leggere questo manuale!
« A questo punto, procederei con la soppressione... »
(Dottore a paziente malato terminale di singhiozzo)

Stufi di non riuscire a fare 3 passi di fila senza balzare in aria? Stufi di convivere con questo rutto interiore che irrita la vostra laringe? Stufi di non potersi agitare o riposare dopo un pasto senza che questa piaga maledetta vi importuni? Se lo siete, questo manuale anti-singhiozzo sarà vostro comprandolo nelle migliori farmacie al modico prezzo di 800 $[1] oppure compratelo online su questo sito rivolgendovi agli amministratori.

Introduzione

Smettere di singhiozzare è stato da millenni una prova insuperabile per l'uomo. Ercole stesso lo escluse dalle sue 12 fatiche per la troppa difficoltà. In milioni di persone ci hanno provato ma nessuno ci è riuscito, e tu, pezzente, credi davvero di riuscirci?[2] se la risposta è si, hai cliccato la pagina giusta poiché questo manuale raccoglie tutti i (vani) tentativi che l'uomo ha eseguito per questa maledizione salita dall'Ade.

I grandi classici

Come non ricordare i grandi classici? I metodi "all'antica", quelli che la nonna ci insegnava. Fortunatamente nessuno li ha mai presi sul serio perchè se qualcuno l'avesse fatto, sebbene apparentemente innocui, avrebbero potuto portare alla morte.

Difatti è scientificamente testato dai Ricercatori Oral-B che sorseggiare l'acqua durante il singhiozzo elimina qualsiasi tipo di spasmo arrestando però il battito cardiaco mentre il Centro Culturale San Giorgio sostiene che ingollare limone (altro metodo usatissimo) corroda l'animo irreversibilmente. Sconsigliati.

Invece, i sostenitori del blocco del respiro come soluzione di tutti i singhiozzi, sono stati recentemente sputtanati dalla nota rivista di ginecologia-robotica "Er Burino", che afferma che il temporaneo blocco del respiro (tradizionalmente circa 6 minuti senza respirare) provochi un lento e repentino afflosciamento dei coglioni che porta al definitivo collasso del Pancreas. Sconsigliato

Il metodo classico meno criticato dalla scienza è lo spavento anti-singhiozzo. Difatti sebbene provochi 5 volte su 4 un infarto è quello con la maggior percentuale di successo. Meglio eseguirlo in compagnia ma all'occorrenza può anche essere svolto da soli davanti allo specchio, non prima di aver guardato The Ring, Non aprite quella porta o i Teletubbies. Consigliato

Metodi non riconosciuti dalla Scienza

Molti sono questi metodi, spesso

  1. ^ In gettoni d'oro
  2. ^ Povero culo...