Utente:DeNiubba

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Sono Niubba ma ho la figa. Basta per entrare?. »
(DeNiubba cerca di corrompere Nonciclopedia. )
« Sì. »
(Quello che DeNiubba spera. )
« Sì. »
(Quello che probabilmente le diranno. )
« Io credo nei 5 metri di Prussia 8D »
(DeNiubba che guarda Hetalia. )
DeNiubba è quella a sinistra.

E venne il giorno in cui una niubba non ebbe un cazzo da fare e disse al suo immenso popolo: iscriviamoci sulla Nonciclopedia. Fu così che i gennaio divennero i febbraio, che il verde divenne rosa shoking e che Facebook cedette tutti i suoi utenti a MàiSpeìs. Come può essere? Come può una Niubba essersi registrata QUI?! Solo Roberto Giacobbo sa la verità.

La Vita di DeNiubba

È nata

Questo è già un inizio, non trovate? Ebbene, DeNiubba è nata a gennaio a Milano. Si è sempre distinta tra i truzzi milanesi per la sua culla senza l'adesivo di D&G. Già all'asilo manifestava il suo essere Niubbo: riempiva di emoticon i pannolini dei compagni, rispondeva senza senso a domande altrettanto senza senso. Mi spiegate come si più dire 'Agababu' quando qualcuno di dice 'Gnògnògnò?'. Era un chiaro sintomo di Niubbaggine Acuta Infantile. I suoi genitori non sapevano che sarebbe continuata ancora, quindi si sono astenuti da portarla da un Nerd. Hanno fatto male

DeNiubba legge Manga. Tanti. E legge Yaoi. Troppi. E le piace Hetalia. Male.

È cresciuta

Hanno cercato in tutti i modi di farla fuori (dalle elemetari fino ad... Ehi, chi cazzo ha messo del cianuro nell'acqua?) ma non ce l'hanno fatta. Nemmeno il Det Not è riuscito ad ammazzarla. Ma dicevamo, è cresciuta tra i Manga di suo fratello e gli anime su Veoh, soprattutto Hetalia. Ha ricevuto anche un'istruzione molto rigida sulle lingue. Ora è costretta a parlare il Russo ai turisti soviet che si perdono in Piazza Duomo. E che cazzo vuole di più dalla vita? ... VODKAAA!

Minkia oh! Cm Gugle translate!
Ita Questa utente parla un italiano liscio e fluente. Farebbe invidia a Dante


Russkii Zdrasvuitye! ...NYET! ONA GOVORITE RUSSKII! KOMMUNISTICHESKAYA!


Eng DON'T CALL MY NAME, DON'T CALL MY NAME! ALEJANDROOO
Jap Watashi wa Niubba desu! (Si, so dire solo questo)


Tettezco Aber waren nicht kommunist? Bha, Italienisch...
Francese Tsk, tout le françoise sont omosexual mais je parle cette langue de tout façon

È ancora cresciuta

E' andata alle Medie e al Liceo, era anche una Niubba molto brava! Ha studiato le lingue. In tutti i sensi. Ora non c'ha più voglia di studiare e si gode i Tiggì che dicono 'L'estate sta finendo' e fanno vedere tutti quei poveri Nerd che si dannano per uscire con 110 e lode all'Università. Ah Ah Ah! Goduria e libidine da ignorante!

Le si è bloccata la crescita

Capita, quando si legge su Nonciclopedia che Light muore. È stata costei a spoilerarle la fine di Det Not e anche la fine della Seconda Guerra Mondiale (stava ancora finendo di guardare la prima serie di Hetalia). E fu anche per questo che decise di iscriversi. Perché loro no e lei si? Ma, infondo... A nessuno importa.

DeNiubba vuole dare il suo contributo

Che cosa ha provato/sta provando a fare questa orsù giovine pulzella?

E per ora basta.