Utente:Dalmo

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
ATTENZIONE
Questo utente possiede poteri paranormali.
Trattare con cautela.
Dalmo dopo il nuovo taglio di capelli.
« Dio esiste! »
(Chiunque dopo aver visto Dalmo)
« Credevo fosse una leggenda metropolitana »
(Dalmo su se stesso)

Dalmo (Dall' Aramaico Antico שִׂטְנָאﻥﺷﻴﻄﺎﻥ) "Essere Superiore" è un'entità soprannaturale, venerato dai Teletubbies, i Sette Nani e dagli abitanti della Birmania.

Etimologia

Il termine Dalmo è composto da cinque lettere: Di, A, Elle, Emme, O. Molti scienziati, filosofi e persone illustri tra cui ricordiamo: i Ricercatori Oral-B, Platinette, Topo Gigio e Babbo Natale hanno già provato, e stanno tutt'ora provando, di capire il reale significato di questo imperscrutabile termine. I risultati concepiti dalle menti più contorte fin ora si possono riassumere in tre gruppi: Comuni Religiosi, Bestie di Dalmo e Fondametalisti.

Comuni Religiosi

I "Comuni Religiosi" sono persone che venerano Dalmo senza porsi ulteriori domande.

Bestie di Dalmo

Le "Bestie di Dalmo" sono una setta fondata nel 193 a.C. dal maestro occultista Giampiero Galeazzi prestabilendosi come principale obiettivo la venerazione di Dalmo attraverso sacrifici ed enigmatici rituali. Secondo i membri di questa organizzazione il termine "Dalmo" è composto da cinque lettere con ognuna un suo preciso significato: D = Domodossola A = Aranciata L = Lumaca M = Melone O = Ossimoro. Il contenuto di queste parole è privo di senso, ma le "Bestie di Dalmo" ci credono molto lo stesso.

Fondamentalisti

I "Fondamentalisti" sono un gruppo di persone residenti a Vicenza convinti che "Dalmo" abbia orignie dal nome del famoso areoporto "Dal Molin" quindi protestano dicendo "No Dal Molin" e cercano in tutti i modi di oscurarlo sopprimendo con brutali metodi come l'astinenza da Playstation o il formicolio sotto i piedi, ogni documento o persona che possa contestare la loro opinione.

Principali Creazioni

Dalmo è considerato da molti religiosi il creatore di ogni essere vivente e non vivente presente nella vita terrena ed ultraterrena. Tra le sue più grandi creazioni si ricordano in particolare:

Nonciclopedienza di Dalmo, molto bassa per ora.

E tutte le altre cose senza di cui non potremmo soppravvivere.


Pagine Create Fin Ora

Questa, per ora..

Sondaggio


<poll> Chi è secondo voi Dalmo? Il mio unico Dio Un genio della matematica Un barbone in cerca di affetto Una leggenda metropolitana Uno scherzo della natura </poll>



Firma

Dalmo (wtf?)

Ciao! Sono Clippy!
Sono qui per romperti le palle visto che non c'ho niente da fare tutto il giorno.