Utente:Cresh./ADS/Vladimir Putin

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Putin allo stato gassoso.

Vladimir Il'ič Uljanov Ras Putin, Владимир Владимирович Путин, (Leningrado 1861) Zaя di тuттe le Яuššie, è un noto agente del KGB, un Signore Oscuro dei Sith, e nel tempo libero presidente dell'Unione Sovietica.

Nel 2003 è stato dichiarato Santo dalla Chiesa Ortodossa Russa, è stato campione mondiale di arti marziali, battendo in finale Mr. Satan, ed è l'attuale amministratore delegato di Gazprom.
Il suo apprendista è noto come Darth Medvedev, od Orsetto Dima.

Vladimir Putin nacque il 18 brumaio 1861 in una fattoria russa, non lontano dal Mulino Bianco. Figlio di un alcolizzato con problemi a deglutire e di una suora ortodossa, primo di 23 figli e con un pappagallo di nome Dodò, ebbe un'infanzia discretamente felice. Il suo sogno era diventare il più grande allenatore di Pokémon del mondo, e si allenava spesso nei combattimenti con la sua mucca Водка. Articolista precoce, conobbe Nonciclopedia in tenera età, e contrasse per ben tre volte la Penicillina, malattia molto comune all'epoca. Famoso lo scherzo che gli fece il padre il giorno del suo quinto compleanno: invece di cantare "Happy birthday to youu!", gridarono tutti "Pizza pizza, marescià!!" ( Leggi la voceVai all'articolo)


Secondo classificato: Alan Ford