Utente:Cresh./ADS/Strage di Erba

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Una vicenda che nessuno potrà mai dimenticare.

La strage di Erba è stato un party finito male, l'11 dicembre 2006. Coinvolti nella tragedia Raffaella Castagna, il figlio Youssef Marzouk, la nonna Paola Galli, la vicina di casa Valeria Cherubini e suo marito Mario Frigerio, che erano in casa mentre Olindo Romano e la consorte, Angela Rosa Bazzi, andavano su e giù per il condominio a fare i testimonial Miracle Blade.

Il 26 novembre 2008 il portavoce della Corte d'Assise di Como ha fatto sapere che si tratta di omicidio.

Sono le 20.30 quando i pompieri ricevono una chiamata. Uno degli appartamenti della vecchia corte ristrutturata ha improvvisamente preso fuoco. Dopo aver classificato la cosa come un falso allarme, aver finito la partita a briscola e aver capito che magari non era un falso allarme, i vigili del fuoco si sono precipitati sul luogo della tragedia.
Una volta superata l'anziana custode, che strepitava che si pulissero gli stivali visto che aveva dato la cera, arrivano all'appartamento in fiamme. Suonano il campanello una volta, due, tre. Alla quarta si accorgono che l'incendio ha bruciato via la porta di casa; entrano. La drammatica scoperta dei quattro cadaveri. Morti. Leggi la voceVai all'articolo


Secondo classificato: Volantinaggio