Utente:Cresh./ADS/21 dicembre 2012

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il futuro è ignoto, ma puoi cominciare a comprare una nostra maglietta. Visita il sito Merchandising2012.sfig

Il 21 dicembre 2012 scade il mutuo di Roberto Giacobbo.

Per coprire le ultime rate, lo pseudo-divulgatore si è inventato una nuova storia fanta-esoterica da raccontare al pubblico più credulone, per vendere loro copie e copie di libri e finanziare così il suo super attico acquistato direttamente dai Venusiani, proprio come ci è stato tramandato dalle scritture di un'antica civiltà dell'Amazzonia che non sapeva scrivere.

Secondo gli esperti[citazione necessaria] il 21 dicembre 2012 ci sarà semplicemente la fine del mondo oppure un forte cambiamento oppure nulla di nulla.

I Maya possedevano grandi conoscenze tecnologiche[citazione necessaria] che gli sono sicuramente giunte dagli alieni. Secondo recenti studi archeologici[citazione necessaria] è infatti inverosimile che tale civiltà fosse in grado da sola di scrutare il cielo per calcolare i moti degli astri: furono infatti gli extraterrestri a spiegare loro che potevano alzare gli occhi verso il cielo, esattamente come fu detto agli Egizi, agli Assiri e ai Valdostani. Leggi la voceVai all'articolo


Secondo classificato: Intervista a Dio