Utente:Connor McSullivan/Sandbox/Ripostiglio

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Donttry

Non è essenziale essere zoppi per vivere di pensione.
« Io sono cieco dalla nascita »
(Impostore interrogato dai Carabinieri)
« E allora mi spieghi come ha fatto a trovare 15 Kg di funghi nel campo dove l' abbiamo trovata? »
( la risposta dei Carabinieri)
« Sesto senso.... »
( Vano tentativo di discolparsi da parte dell' Impostore)


Al giorno d'oggi percepire la pensione d' invalidità può essere considerato come un vero e proprio lavoro. Senza alcuni indispensabili accorgimenti è impossibile raggiungere la tanto ambita pensione, ma grazie a questo manuale vi insegneremo l' indispensabile per attuare da soli la vostra frode ai danni dello Stato.

Punto 1 - Matrimonio di convenienza

File:Ritalevimontalcinilapide.JPG
Scommetto che non vedete l' ora del grande giorno!
  • Coinvolgimento: 10
  • Possibilità di fallimento: Pochissime
  • Svantaggi: Dovrete passare il resto della vostra vita facendo sesso con un rudere senza età
  • Consigli: Se la vecchia è ricca abbandonate l' idea della pensione e fatevi mantenere a vita.

Siete ragazzi di bell' aspetto che amano vivere la vita senza riserve? questo è indubbiamente il caso che fa per voi. Trovate una vecchia rincoglionita qualunque che lavori in politica e datevi a lei senza riserve, la donna che non vede un manico da ere geolegiche accetterà ben lietà i vostri corteggiamenti. A questo punto il gioco è fatto! Sposate la vecchia e dopo un breve periodo di convivenza cominciate subito a parlarle di come ottenere la leggendaria pensione e una volta che avrete carpito le informazioni necessarie fate di tutto per metterle in pratica. Ora è inutile dirvelo, la vostra nuova moglie è divintata inutile, anzi è diventata un testimone scomodo, sbarazzatevi di lei affogandola, carbonizzandola o semplicemente datela in pasto all' Uomo-orso-maiale.

Punto 2 - Matrimonio di convenienza di un parente

  • Coinvolgimento: 6
  • Possibilità di fallimento: Alcune
  • Svantaggi: Irrilevanti

L' attuazione di questo punto è semplice: Andate da una Zingara fatevi dare un ottimo Filtro d' amore, somministrateli a un rampollo di ricca famiglia, come Clemente Mastella, Pier Silvio Berlusconi o Spongebob, in modo che lui si innamori perdutamente di vostra sorella. Costringete vostra sorella a sposare il sudetto in modo che il vostro nuovo futuro cognato diventi la vostra finestra affacciata sul mondo della burocrazia e una volta che il cognatino è entrato a far parte della famiglia assicuratevi di passare del tempo con lui facendovelo amico.