Utente:Cla94/Sandbox/1: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 12: Riga 12:
== Trama ==
== Trama ==


La vicenda è ambientata nel rinomato paese di '''ChiNonSo''' <ref>Come, scusa?</ref>, situato {{citnec|all'interno di un fiocco di neve}} ed abitato dai NonSoChi <ref>Ma chi??</ref>. I NonSoChi sono piccoli e dentuti esserini capaci di un efficace e brillante organizzazione sociale ed economica (anche se ci si chiede ancora quali attività redditizie possano veramente mandare avanti la città, data l'ambientazione glaciale dei cristalli di H2O) basata sulla meritocrazia provano una riluttante perversione ossessiva per tutto ciò che è sbrilluccicoso, colorato ed incartato
La vicenda è ambientata nel rinomato paese di '''ChiNonSo''' <ref>Come, scusa?</ref>, situato {{citnec|all'interno di un fiocco di neve}} ed abitato dai NonSoChi <ref>Ma chi??</ref>. I NonSoChi sono piccoli e dentuti esserini mostratisi capaci di un efficace e brillante organizzazione sociale ed economica (anche se ci si chiede ancora quali attività redditizie possano veramente mandare avanti la città, data l'ambientazione glaciale dei cristalli di H2O) basata sulla meritocrazia e i giorni festivi. Tutti gli abitanti di ChiNonSo provano una riluttante perversione ossessiva per tutto ciò che è sbrilluccicoso, colorato ed incartato. Tutti, tranne la piccola Cindy Lou (interpretata dall'attuale sgnoccolona Taylor Momsen, bimbaminkia del fascinoso telefilm Gossip Girl), che come una piccola comunista rivoluzionaria, ribelle, anticonsumista, si oppone al fanatismo natalizio dei suoi concittadini (azione che la porterà ad essere emarginata dalla società e a problemi di tossico-dipendenza).


Spinta da forti valori patriottici e ideologici, la piccola Cindy Lou va alla ricerca dell'unico NonSoChi non lobotomizzato dalle odiose canzoncine di Natale, il Grinch.


=== Il Grinch ===


(nome d'arte per '''Billy Fiorenzo Maria Empedocle VIII''') è un individuo abbastanza difficile da descrivere. Infatti non lo farò. Si sappia solo che la sua genesi è ancora incerta, in quanto, pare che nella [[bibbia|Cronaca di Narnia]] sia scritto che un essere leggendario e temibile, si fosse [[sesso anale|autocreato]] in un campo di rape contaminate e poi, come suggerito nel film, fosse planato dal cielo sulla cittadina di ChiNonSo, dove - come ci viene spiegato in una serie di malinconici flashback/ricordi strappalacrime - viene discriminato e offeso dalla comunità per il suo aspetto inquietante.













Il '''Grinch''' (nome d'arte per '''Billy Fiorenzo Maria Carrey Lesbonico VIII''') è un [[bastardo|socievole]] e [[stronzo|simpatico]] incrocio tra una [[Vittorio Sgarbi|talpa mutante]] e un [[Hulk|pokèmon radioattivo]].

La [[bibbia|Cronaca di Narnia]] vuole che il Grinch si fosse [[sesso anale|autocreato]] in un campo di rape contaminate e fosse in seguito planato sulla cittadina di ChiNonSo, dove - come ci viene spiegato in una serie di malinconici flashback/ricordi strappalacrime - viene discriminato dai simpaticcissimi concittadini NonSoChi (stranamente somiglianti a ratti rabbiosi).


Pochi sanno che il Grinch ha un debole per le bambine piccole e curiose, come [[troia|CindyLu]], la dolce NonSoChi che per scappare da [[Pedobear]], finisce nella grotta del orripilante mostro verde, il quale, dopo un momento di interdizione, [[spoiler|decide di adottarla e convertirsi al Natalesimo]] (religione devota agli alberi di Natale e il consumismo ipocrita di Dicembre).
Pochi sanno che il Grinch ha un debole per le bambine piccole e curiose, come [[troia|CindyLu]], la dolce NonSoChi che per scappare da [[Pedobear]], finisce nella grotta del orripilante mostro verde, il quale, dopo un momento di interdizione, [[spoiler|decide di adottarla e convertirsi al Natalesimo]] (religione devota agli alberi di Natale e il consumismo ipocrita di Dicembre).



== Cos'è successo? ==
[[File:grinch 1.jpg|thumb|left|Il Grinch e il Bigio Grigio in uno dei suoi travestimenti, mentre si accingono a rovinare il Natale a dei senzatetto.]]
Nonostante la piccola CindyLu avesse quasi convertito il Grinch alla vita sociale, quest'ultimo ritornò presto dal [[lato oscuro]], riscoprendo lo scopo della sua vita, e insieme all'inseparabile Bigio Grigio, salpò all'orizzonte con un motto del tutto nuovo, diverso da "Odio il Natale" e molto peggiore, ovvero: "Odio il Natale".
Nonostante la piccola CindyLu avesse quasi convertito il Grinch alla vita sociale, quest'ultimo ritornò presto dal [[lato oscuro]], riscoprendo lo scopo della sua vita, e insieme all'inseparabile Bigio Grigio, salpò all'orizzonte con un motto del tutto nuovo, diverso da "Odio il Natale" e molto peggiore, ovvero: "Odio il Natale".



Versione delle 16:19, 3 ago 2011

AAAAAAAAAARGH!!!

Questo utente è in realtà un MOSTRO ORRENDO!!!
PRESTO!! SCAPPA A GAMBE LEVATE!!
« Io odio il Natale »
(Risposta del Grinch a qualsiasi domanda.)
File:Grinch 3.jpg
Il Grinch sta pensando a un piano per rovinare il Natale ai bambini orfani.
« Lui odia il Natale? »
(Patrick Stella chiede chiarimenti a Spongebob.)
File:Grinch 2.jpg
Il Grinch ha trovato un piano per rovinargli il Natale.
« Il Grich odia il Natale. »
Oddio...non so come commentare questa foto...è così...così...BRUTTA!

Il Grinch è un film horror-fantasy del nuovo millennio, diretto dallo stesso regista de "Il codice Da Vinci", "Angeli e Demoni" e compagnia bella (da qui si può quindi notare una certa somiglianza tra i tre film, di cui "Il Grinch" sembrerebbe nientepopòdimeno che la parte conclusiva della trilogia) del quale però, non ci è pervenuto il nome.

Trama

La vicenda è ambientata nel rinomato paese di ChiNonSo [1], situato all'interno di un fiocco di neve[citazione necessaria] ed abitato dai NonSoChi [2]. I NonSoChi sono piccoli e dentuti esserini mostratisi capaci di un efficace e brillante organizzazione sociale ed economica (anche se ci si chiede ancora quali attività redditizie possano veramente mandare avanti la città, data l'ambientazione glaciale dei cristalli di H2O) basata sulla meritocrazia e i giorni festivi. Tutti gli abitanti di ChiNonSo provano una riluttante perversione ossessiva per tutto ciò che è sbrilluccicoso, colorato ed incartato. Tutti, tranne la piccola Cindy Lou (interpretata dall'attuale sgnoccolona Taylor Momsen, bimbaminkia del fascinoso telefilm Gossip Girl), che come una piccola comunista rivoluzionaria, ribelle, anticonsumista, si oppone al fanatismo natalizio dei suoi concittadini (azione che la porterà ad essere emarginata dalla società e a problemi di tossico-dipendenza).

Spinta da forti valori patriottici e ideologici, la piccola Cindy Lou va alla ricerca dell'unico NonSoChi non lobotomizzato dalle odiose canzoncine di Natale, il Grinch.

Il Grinch

(nome d'arte per Billy Fiorenzo Maria Empedocle VIII) è un individuo abbastanza difficile da descrivere. Infatti non lo farò. Si sappia solo che la sua genesi è ancora incerta, in quanto, pare che nella Cronaca di Narnia sia scritto che un essere leggendario e temibile, si fosse autocreato in un campo di rape contaminate e poi, come suggerito nel film, fosse planato dal cielo sulla cittadina di ChiNonSo, dove - come ci viene spiegato in una serie di malinconici flashback/ricordi strappalacrime - viene discriminato e offeso dalla comunità per il suo aspetto inquietante.

Pochi sanno che il Grinch ha un debole per le bambine piccole e curiose, come CindyLu, la dolce NonSoChi che per scappare da Pedobear, finisce nella grotta del orripilante mostro verde, il quale, dopo un momento di interdizione, decide di adottarla e convertirsi al Natalesimo (religione devota agli alberi di Natale e il consumismo ipocrita di Dicembre).

Nonostante la piccola CindyLu avesse quasi convertito il Grinch alla vita sociale, quest'ultimo ritornò presto dal lato oscuro, riscoprendo lo scopo della sua vita, e insieme all'inseparabile Bigio Grigio, salpò all'orizzonte con un motto del tutto nuovo, diverso da "Odio il Natale" e molto peggiore, ovvero: "Odio il Natale".


Piani per rovinare il Natale

Il Grinch ha coliche gastro-intestinali dopo aver mangiato i biscotti di Natale. Ora vuole rovinare il Natale ai biscotti di Natale.

1) Rovinare il Natale.

2) Guardare il punto 1 e rovinare il Natale.

3) Guardare il punto 2 e rovinare il Natale.

4) [Perso: è stato bruciato nell'incendio del 1496 quando, durante la rivoluzione francese, per una disputa tra Grinch e Bigio Grigio, quest'ultimo è stato colpito da un meteorite che si era perso.]

5) Finire la lista dei piani per rovinare il Natale e rovinare il Natale.


Curiosità

⇒ Attualmente il Grinch è sposato con la famosissima star del cinema Hollywoodiano Minime, ma ultimamente le cose sembrano non andare molto bene. Si dice che il vero problema di base sia la comunicazione.

⇒ Il Grinch ha collezionato tutti i 4 milioni 865 mila 789 milioni di pokèmon esistenti e non.

⇒ Si dice abbia 2 peni.

⇒ È accanito sostenitore dei diritti dei lemuri affetti da calvizie e dei possessori di animali invisibili.

⇒ Prima di lavorare al suo film cult, partecipò come comparsa nel film "Fast and Furious - Tokio Drift" gareggiando con un triciclo di ultima generazione.

⇒ Tra i lavori da gavetta che dovette fare prima di partecipare al quiz di Rai Uno "Affari tuoi", fu igaggiato come "avvitatore di lampadine" e "trafficante di schiavi".

Note

  1. ^ Come, scusa?
  2. ^ Ma chi??










Template:Nonsense

Forever felice.
Forever sereno.
Forever innamorato.
« Ciao tesoro, sono a casa! »
(Forever Alone mentre, entrando in casa, saluta un forziere.)
« Non sarai mai più solo!! »
(Il Bigio Grigio confessa il suo amore a Forever Alone.)
« Si sente solo. »
(Capitan Ovvio su Forever Alone.)
« Siamo amici da tempo! »
(Bambino emo su Forever Alone.)
« Io proprio non so chi cazzo sia... »
(Forever Alone su bambino emo.)

Cos'è?

Forever Alone noto anche come "La Zucca Rugosa e Depressa" è un essere cucurbitale dall'espressione infelice e piangente. La sua caratteristica principale: è SOLO.

Solo. Solino. Soletto.

Forever Alone cerca amici per la strada.
Forever Alone cerca amici per le strade.

Le leggende dei Re delle Foreste della Tundra, raccontano che al tempo dei tempi, Forever era un bellissimo Principe amato da tutti. Aveva una fidanzata,tantissimi amici e il suo popolo lo adorava come un dio. Sfortunatamente, un giorno nefasto, il mostruoso e ripugnante Bigio Grigio (Justin Bieber), abitante della Grotta dei Lamenti (da cui si dice, registrasse i suoi gorgogli agonizzanti), gli rivelò il suo amore.

Il deserto dei Gobi dove conosce Bunchie.

La gente della contea, i suoi amici e la stessa fidanzata del Principe, furono così disgustati e inorriditi che lasciarono le terre e il povero giovane. Lui non li vide più. Da quel giorno venne incoronato "Forever Alone" ovvero Solo per Sempre...un po' come te.


Storia moderna

Dopo essere stato deformato ed essere diventato l'attuale "zucca cucurbitale", ha assunto fattezze nefande. Possiamo notare, facendo una mappa dell'espressione, il tipico "mento a tergo", un insolito sorriso misterioso...

Forever Alone, nella sua Epoca d'Oro, è stato testimonial di Olaz, Garnier e altre stupide case producenti brodaglie appiccicose. I venditori hanno poi deciso di sostituirlo con volti noti più appropriati (parliamo di grandi celebrità del calibro di Kirikù e la Strega Karabà o Bob l'aggiustatutto) rendendo l'esistenza di Feffy (soprannome di Forever Alone, dato da se stesso poichè solo) ancora più vuota e deprimente.

Significato Filosofico

Attenzione: Il seguente testo potrebbe contenere parole o discorsi di dubbia esistenza e/o coerenza.

In verità, come sosterrebbero i più grandi Sofisti come Socrate, Platone e La Cipriani, "Forever Alone" non è solamente una persona fisica (in quanto, in realtà, un vegetale) ma uno status. Forever A. rappresenta lo scarto della società, l'appestato, colui che non è amato e voluto da nessuno e ha tanto bisogno di affetto (un po' come un cucciolo di procione glabro).


Bunchie, il migliore amico di Forever Alone

Bunchie mentre fa pensieri sessuali su Forever Alone.

Anche se lui non sa che lo è...

Bunchie, o altrimenti conosciuto come "Lama Galoppante" è il Boss finale di Internet. Ama i travestimenti e i suoi preferiti, o quelli in cui è più facile imbattersi, sono: Obama, Superman e Hitler. Possiamo gustarcelo anche mentre viene cavalcato da una banana metal.

Bunchie con sguardo intelligente.

ORIGINE: La sua storia trae origini da vecchi miti Eleusini e dagli Indiani Sud Coreani fumatori di narghilé. Si narra di un essere mitico, che durante i terzi lunedì di ogni quarto mese di ogni anno che sia la radice della prima terna Pitagorica, galoppi attraverso i deserti del Gobi o del Sahara, spaventando abitanti, Nomadi, Pooh e cammelli. Il suo triplo mento serve a mantenere al caldo, dentro sacche di grasso, le sue prede (per lo più, esseri unicellulari trapezoidali). Un'altra interpretazione, prevederebbe che, ottenendo uno di questi menti, si possa ricevere la vita eterna o una Fiat Panda omologata.

Altri amici (di cui Forever Alone non è a conoscenza)

- Pedobear

- Il Grinch (entrambi odiano il Natale)