Utente:Warrior of Light: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 24: Riga 24:
===Vita, Morte e Miracoli===
===Vita, Morte e Miracoli===
Era una notte buia e tempestosa... No, aspè, [[Ho sbagliato io|ho sbagliato io]].
Era una notte buia e tempestosa... No, aspè, [[Ho sbagliato io|ho sbagliato io]].
Allora, dicevamo. Il potente e maestoso Guerriero della Luce, proviene da un mondo poco raccomandabile, noto a molti come [[Final Fantasy]]. Il suo era un pianeta oscuro, malsano, e soprattutto pieno di [[Fun di Final Fantasy/#fun nomuriani|fun Nomuriani]]. Non appena egli aprì gli occhi per la prima volta nella sua vita, il suo disgusto fu talmente tanto che pisciò in bocca a sua madre, e dopo si mise a frignare come tutti i neonati fanno.
Allora, dicevamo. Il potente e maestoso Guerriero della Luce, proviene da un mondo poco raccomandabile, noto a molti come [[Final Fantasy]]. Il suo era un pianeta oscuro, malsano, e soprattutto pieno di [[Fun di Final Fantasy#fun nomuriani|fun Nomuriani]]. Non appena egli aprì gli occhi per la prima volta nella sua vita, il suo disgusto fu talmente tanto che pisciò in bocca a sua madre, e dopo si mise a frignare come tutti i neonati fanno.





Versione delle 18:26, 15 feb 2009

Il Guerriero della Luce di Final Fantasy. Ma tanto a nessuno importa.
« Figlio di puttana!!, »
(Guerriero della Luce)
« È veramente una persona in gamba, »
(Nessuno)

Sapete che vi dico? Niente.

La Vita

Io sono nato. E adesso, pensate un po', sto vivendo.


La Morte

Tiè... oh!


Il successo

Mi sono registrato su Nonci... E ho detto tutto.


Profilo del Guerriero della Luce

Eh, lui sì che la sa lunga... Non che ce l'ha lunga, che la sa lunga. Comunque... Anche lui nacque, un giorno... Era giusto per spezzare la monotonia. Adesso vi racconto la sua vita, tanto per fracassarvi le palle.

Vita, Morte e Miracoli

Era una notte buia e tempestosa... No, aspè, ho sbagliato io. Allora, dicevamo. Il potente e maestoso Guerriero della Luce, proviene da un mondo poco raccomandabile, noto a molti come Final Fantasy. Il suo era un pianeta oscuro, malsano, e soprattutto pieno di fun Nomuriani. Non appena egli aprì gli occhi per la prima volta nella sua vita, il suo disgusto fu talmente tanto che pisciò in bocca a sua madre, e dopo si mise a frignare come tutti i neonati fanno.


Eh sì... Ebbe un'infanzia difficile. Molto. Pensate che crebbe a suon di Teletubbies, Melevisione, e L'Albero Azzurro. Era spacciato... Il Down causato da quelle trasmissioni televisive era dato per irrecuperabile. Finché, non incontrò quella strega di Matoya, che gli diede una Panacea. Il Down scomparse senza lasciar traccia... in compenso, gli comparvero delle pustole sul glande che ancora oggi stenta a sopprimere. Eh, brinconcella!


La sua adolescenza è stata abbastanza travagliata... Voleva diventare un prode Guerriero. Peccato che era solo un pippaiolo senza dignità, con delle tendenze Metal-Punk-Glam-Sghicio-Vaginal-Emo-Rock-Fusion, insomma era messo male. Per sua fortuna,

Curiosità

  • Curiosità? Perché ce ne sono?