Utente:Ashley Riot/Manuali:Come uccidere brutalmente un criceto in millemila modi

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Dafinire Template:Scadenza


Siete stanchi anche voi di vedere il simpatico musetto del vostro criceto ogni giorno? siete arcistufi di pulire ogni volta chili e chili di palline di cacca dalla sua gabbietta? ne avete le palle piene dei suoi continui gridolini di piacere notturni dovuti alla sua notevole attività sessuale, quando voi invece siete costretti a darvi all'onanismo per colpa dello scherzo che madre natura vi ha fatto donandovi due nasi anzichè due peni?

Bene! se non sapete come trucidare il simpatico roditore che infesta la vostra casa, qui vi daremo qualche pratico consiglio su come farlo unendo l'utile al dilettevole!

Le Origini dell'Ecatombe

Fin dall'albore dei tempi, alcune antiche civiltà solevano sacrificare a divinità poco importanti alcuni criceti in riti propiziatori o per semplice diletto, tramite l'uso di oggetti contudenti, affilati, appuntiti o, con ingegnose trappole escogitate per offrire uno spettacolo più duraturo per lo spettatore pagante cosa che, diede vita ad odierne pratiche quale il pippare gatti o il lancio del passerotto. Questa lieta usanza purtroppo, sembrava macabra ad alcune persone dette animalisti che però, dopo aver scoperto l'innata predisposizione del criceto al suicidio, si sono rassegnate tentando di salvaguardare specie più antipatiche ed a rischio di estinzione come il Gurzo del borneo meridionale.

Antichi metodi di tortura =

bla bla bla

Come uccidere brutalmente un criceto in millemila modi

Morte N°1 - esplosione da elettrostimolatore:

bla bla bla

Morte N°2 - cottura da forno a microonde:

bla bla bla

Morte N°3 - frullatura col minipeemer:

bla bla bla

Fase finale

bla bla bla

Collegamenti