Utente:Alsonot

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è Alsonot.

QUESTO UTENTE:
Avrebbe potuto cambiare il mondo.
Avrebbe potuto risollevare le sorti dell'umana stirpe.
Avrebbe potuto risanare il debito pubblico.
Avrebbe potuto sconfiggere la criminalità.
Ma anche no!

Alsonot è un utente di Nonciclopedia. Incredibile, vero? Io non avrei mai scommesso che una pagina intitolata "Utente:Alsonot" su un sito di nome Nonciclopedia riguardasse un utente di Nonciclopedia.

Dietro questo nickname anglosassone e subliminale si cela un placido essere umano, benché linuxiano, la cui età è espressa in numeri irrazionali interi; in quei rari periodi in cui egli fa dono alla comunità della sua inutile presenza, Alsonot si dedica principalmente a scrivere articoli frutto di laboriosi dialoghi telepatici con il suo datore di lavoro.

Puoi contattarlo, insultarlo o donarli miniere di funghi nella sua pagina di discussioni, il cui link è presente in alto a sinistra e pertanto non sarà qui riportato. Puoi anche vedere l'elenco dei suoi danni cliccando su un altro link in basso a sinistra. E ricordate che lo faccio per il bene vostro e dei muscoli della vostra mano.

Capi d'imputazione

Ovvero: i principali articoli evacuati dalle mie meningi, in ordine sistematicamente random. Da notare come tre su cinque siano, in realtà, articoli riscritti di punto e bianco, il che denota come l'utente sguazzi nella materia organica con evidente disinvoltura. Potrei anche includere le voci minori, i restauri, le creazioni di template e categorie, le correzioni ortografiche e tutto quanto compiuto dal sottoscritto per devastare codesto sito peccaminoso et abominevole: ma, onestamente, chissenefrega?

In magna articula grattatio testicula

*Atomo , adornato dalla cacchina dorata 11-17/10/2010 nonché valevole dell Bisturino d'Oro del nono mese del duemiladecimo anno dalla venuta di mio nonno Piera. Uno spettacolo indecoroso.
  • Manuali:Creare una popstar di successo , a mio parere il mio aborto migliore nonché più redditizio: mi ha fruttato assegni con tanti zeri. Zeri e basta, s'intende.
  • Nintendo , partorito con dolore con l'ausilio di uno dei miei diciadodici Gameboy. Come tale strumento sia stato adoperato per tale cagione, non è dato saperlo.
  • Super Mario, dettatomi in prima persona dall'arcangelo Mariele e seguito dalla stesura di altra roba correlata tra cui questo e questo.
  • Topolino (fumetto) , opera preistorica cementata tra il peggio del peggio di Nonciclopedia, prima di essere allungato e annacquato da Pippo in anonimato, furibondo.

Alsonot è la risposta definitiva ai maggiori cataclismi dell'ultimo lustro, ivi compresa la fine del mondo?

No.

Bisturino d'oro
Vincitore del bisturino d'oro