Utente:A.dangerous.one

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

A.dangerous.one

« Mi copia! »
(Bellatrix Lestrange su A.dangerous.one)


« Non è vero, è lei che si ispira a me! »
(A.dangerous.one sulla frase di cui sopra)


Vita, non-morte, quasi-miracoli

A.dangerous.one (chissàdove, 1982 - dati non pervenuti) , più comunemente nota come "una perfetta sconosciuta" è lo pseudonimo sotto il quale si cela un alter ego mentalmente meno stabile di Bellatrix Lestrange (anche se lei preferisce nettamente usarne il cognome da nubile, Black, perché B.B. fa più figo). Date le premesse non ci si può aspettare nulla di nemmeno lontanamente logico dai contenuti di questa pagina, e se non volete continuare a leggere siete pregati di andare qui.
La nostra eroina ha avuto un'infanzia del tutto normale e in effetti piuttosto serena, sebbene abbia rischiato più volte di perdere il lume della ragione guardando cartoni animati come questo e questo qui . A causa della loro nefasta influenza si è autoconvinta che i campi da calcio siano lunghi diciassette chilometri e che non saper fare una schiacciata dopo un triplo salto mortale ti renda inevitabilmente niubbo. Traumatizzata, ma per fortuna non del tutto, si disintossica dal terrificante mondo degli anime, salvo incursioni sporadiche che non ne minano eccessivamente l'equilibrio mentale, e vive un'adolescenza del tutto banale tra alcool e svariati tipi di droghe come questa e orrore orrore, persino questa qui!
Raggiunta l'età adulta putroppo precipita nel baratro di internet, perdendo del tutto l'equilibrio mentale inevitabilmente risucchiato via dall'aver letto una discussione di un gruppo di bimbeminkia afflitte dalla sindrome del quoto con la firma piena di glitter, mentre ascoltava contemporaneamente una canzone di Tiziano Ferro, scaricata per errore al posto di Kill Them All dei Metallica.
Ripresasi dallo shock, convinta di essere stata fulminata dal Sommo per aver commesso tale eresia, ha deciso che la sua missione era sterminare tutte le bimbeminkia glitteromani - è evidentemente pazza, dato che è stato dimostrato senza ombra di dubbio che queste si riproducono esponenzialmente per meiosi - ma poiché i suoi neuroni avevano subito un forte trauma, si è convinta che l'unico modo per portare a compimento quest'impresa sia unirsi alle fila di Lord Voldemort ed è da allora che sta disperatamente cercando di rubare l'identità a Bellatrix per sostituirsi a lei. Dopo averla stordita con un colpo sul coppino e averle rubato i vestiti da mangiamorte era quasi riuscita nel suo tentativo, ma è stata smascherata da uno dei suoi compagni per colpa di una ciocca di capelli biondi che usciva dal cappuccio. Da allora si è specializzata nel ritoccare le foto con Photoshop, nell'intento di rendersi più simile possibile al suo alter ego per ingannare tutti gli amici di zio Voldy, e si allena ogni giorno a lanciare l'Avada Kedavra utilizzando come bersagli dei pupazzi a grandezza naturale dei Teletubbies.

Talenti di (dubbia) importanza

La nostra eroina sa fare un sacco di cose, ma nessuna così bene da cavarne qualcosa. Infatti sa:

- ricamare graziosi animaletti e fiorellini al punto croce
- parlare cinque lingue, delle quali soltanto due abbastanza bene da potersela cavare in una situazione critica come un bombardamento nucleare
- suonare quattro strumenti, ma soltanto su uno sa fare più della scala di do maggiore
- cucinare dolci al cioccolato, ma non senza impiastricciare mezza cucina
- cantare, ma non le note basse
- prestare cure di primo soccorso
- creare siti internet di scarsissima utilità
- praticamente qualsiasi cosa con photoshop, inclusi i glitter, perché conoscere il nemico è fondamentale
- giocare alla Pleistescion a giochi da maschi come questo e questo qui

Quello che la nostra eroina ama alla Follia

Ha una storia d'amore con un supereroe, che praticamente sa fare tutto, la qual cosa spesso e volentieri la manda fuori di testa. A parte questo, ha come animaletto domestico una tigre siberiana nana ferocissima ma estremamente piccola che si è specializzata nello scassinare serrature con le unghie per rubare le provviste di cibo. Ha anche un'amica fuori di testa che colleziona storie d'amore sfigate per il puro piacere di parlarne davanti a qualcosa di forte come fanno quelle quattro squinzie là.

Ciò che vorrebbe vedere sterminato e spazzato via dalla faccia della terra (per comodità abbreviato in C.c.v.v.s.e.s.v.d.f.d.t)

- gli Emo : a causa di un quantitativo immane di scemette che l'hanno costretta a creare grafica verde acido, fuxia e nera ogni volta che sente la parola emo o vede un ciuffo penzolante sugli occhi afferra un lanciafiamme e insegue la sua vittima urlando frasi sconnesse.
- le fungirl, per un motivo analogo a quello sopra, solo che quando vede una fungirl l'istinto predominante è quello di darle una capocciata in fronte dicendole serenamente "nome del personaggio di cui la fungirl va pazza è una merdaccia sfigata".
- i Dari, perché ha dovuto passare un paio di settimane ascoltando una loro canzone con le consonanti sbagliate.
- le abbreviazioni e le K fuori posto, se ne vede una lancia anatemi a non finire fino a trasformare l'autore della mostruosità lessicale in un papaboy
- Moccia: viste le affermazioni precedenti, il perché è abbastanza ovvio.
- i Teletubbies perché le fanno paura.