Unz

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberale, liberista e libertaria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Che? Così ti viene l'orgasmo? »
(Ragazzo a ragazza mentre fanno sesso)
« L'Unz secondo fonti scientifiche è la variante dell'olio »
(Un ragazzo che cerca di imbrogliare durante un'interrogazione)
« Guarda che ti suona il cellulare »
(Ragazzo sull'Unz)


Uno sbattitore di piedi

Unz è semplicemente un grugnito. Già un grugnito, proprio così. Ma è un grugnito molto speciale inquanto viene emesso dai maiali, dai chiattilli, da i camaleonti, dai coccodrilli (già è proprio questo il loro famoso e misterioso verso), da lui e anche da egli.

Origine

Mentre Giorgio Mastrota era in discoteca vide una luce, prima pensava fosse Dio che si era dimenticato che fosse notte ma poi pensò che fosse il richiamo del creatore. Lui spaventato esclamò: 'Unz. E da allora Unz fu. Così si decise di adottarlo come suono ufficiale dei chiattilli, dei glottoteti, dei nerd e di molte altre categorie di persone. E come già detto, Unz fu (da non confondere con il Kung fu). Questo Unz venne poi ufficializzato da Carlo Pellegatti durante la storica intervista con Beckam. Da quel giorno in poi l'Unz venne divulgato in tutto il mondo

I praticanti dell' unz

Il camaleonte

Il camaleonte è il reale inventore di tutto ciò. Il camaleonte è un animale e da animale fa l'animale, ma per fare l'animale ha bisogno di qualcosa, quel qualcosa è il tipico verso che fanno tutti gli animali. Quel verso è l'Unz. Nato principalmente per intimorire i suoi potenziali predatori e nemici, il camaleonte ebbe la bella idea di dire Unz in pubblico, soprattutto durante le gite delle classi delle medie. Tra questi alunni c'erano elementi molto influenzabili da parte di strani animali verdi e conigli bianchi parlanti con un grosso fiocco rosa al collo. Quando si mimetizano loro emettono un Unz di tutto rispetto a quello dei giovanotti che frequentano la discoteche. Però c'è una differenza: i ragazzi nelle discoteche sono tutti fatti e ubriachi mentre i camaleonti leccano solo foglie. Secondo fonti certe loro usano l'unz anche durante l'accoppiamento.

truzzo mentre si accinge a pronunciare la famigerata parola.

I truzzi

Il posto dov'è più facile trovare l'Unz è in discoteca. Sì, proprio lì. In mezzo a tutta quella gente che si crede figa puoi trovare l'Unz. Questa specie di animale uomo ha il nome scientifico di nullità truzzo. Tornando a noi, l'Unz lo trovi sottoforma di suono, musica, dialogo, parola e quant'altro tu voglia, insomma in una discoteca sei circondato da Unz. In discoteca l'Unz si trova principalmente nelle "canzoni", infatti, quando parte una canzone particolarmente unzettata, tutti questi truzzi vengono attaccati dalla temibile pulce repentina, cominciano ad avere convulsioni e per questo a muoversi in maniera spasmodica.

Tu

Tu

Tu che leggi questo articolo hai detto almeno una volta volutamente unz, quindi sei automaticamente colpevole per aver alimentato questo movimento. Se ti senti triste perché ti sei accorto dello sgarbo che hai fatto alla società clicca qua.

Gli sbattitori di piedi

Essi sono una razza a se che si differenziano dai chiattili per il modo di muoversi. Infatti non muovono le braccia come una gallina ma essi preferiscono sbattere i piedi violentemente a terra come dimostrano questi due incapaci

Voci Correlate

Collegamenti esterni