Unione degli studenti: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia con le donnine nude.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{stub}}
{{Restauro|Decisione del Tribunale: detormentonizzare e stub|--{{Utente:Isidoro Bubbola/firma}} 16:28, ott 21, 2015 (CEST)}}
{{Comunismo}}
{{Comunismo}}
[[File:Udss.png|thumb|right|La bandiera dell'UDS]]
[[File:Udss.png|thumb|right|La bandiera dell'UDS]]


{{cit2|In direzione ostinata e contraria|Udiessino su una strada inglese|}}
{{cit2|In direzione ostinata e contraria|Udiessino su una strada inglese}}
{{cit2|Squola pubblica!|UDS su [[squola]] nel 2008 |}}
{{cit2|...E oggi! Siamo quiii! Siamo tantissimiiii!|Udiessino su [[bukkake]]}}
{{cit2|Squola pubblica!|UDS su [[squola]] prima e dopo il 2008|}}
{{cit2|...e oggi! Siamo quiii!!! Siamo tantissimiiii!|Udiessino su bukkake|}}




L'Unione degli studenti è un ordine della [[Massoneria]] composto da studentesse e da studenti, nonché la più grande associazione studentesca dell'[[Unione Sovietica]].
L'Unione degli studenti è un ordine della [[Massoneria]] composto da studentesse e da studenti, nonché la più grande associazione studentesca dell'[[Unione Sovietica]].


Nato nel 1941 per ordine supremo di [[Josif Stalin]], esso promuove il [[Lavoro nero]] per tutti i soggetti in formazione dalla Siberia fino alla [[Valle d'Aosta]] attraverso la rabbia sociale espressa dagli autisti fermi ore in attesa che passi il corteo.
Nato nel 1941 per ordine supremo di [[Josif Stalin]], esso promuove il [[Lavoro nero]] per tutti i soggetti in formazione dalla Siberia fino alla [[Valle d'Aosta]], attraverso la rabbia sociale espressa dagli autisti fermi ore in attesa che passi il corteo.


== Organizzazione politica ==
L'UDS è noto in tutto il [[Mondo]] per aver aver mandato in rovina la [[CGIL]], con la quale ha un rapporto fortemente conflittuale dal 2007, anno della rottura tra i due sindacati e della scissione interna dell'UDS, dalla quale è nato il [[Blocco Studentesco]].


Organizzato in [[soviet]], l'UDS ha un organo centrale, i cui dirigenti nazionali fanno eseguire gli ordini ad un qualsiasi [[Schiavo]] che accetti di vivere all'interno di un [[Centro sociale]].
== Storia ==

Nel 1940 [[Josif Stalin]] inviò [[Vladimir Putin]] in Messico per uccidere [[Lev Trotsky]]. Durante il viaggio, passando per la città di [[Sampdoria]], il giovane Vladimir scoprì un'antica fabbrica segreta nota come [[Squola]].

Gli [[operai]] della squola, noti anche come studenti, erano capaci di costruire la [[Bomba atomica]] con il solo uso di matite, carta e gomma ed erano istruiti da [[Professori]] come [[Giovanni Muciaccia]]. Durante l'autunno, i giovani erano obbligati a correre in fila lungo le strade di Sampdoria per testare la solidità dei bunker sotterranei, dove molti lavoratori in nero producevano i [[Kinder Sorpresa]].

Al ritorno in patria, il giovane Vladimir raccontò a "Peppe" Stalin di questa sua esperienza e il "baffone" seppe coglierne subito il potenziale politico.
Nell'Aprile del 1941 Stalin impose a [[Benito Mussolini]] di aprire squole lungo tutto lo stivale e, durante l'autunno dello stesso anno, venne costituito l'ordine massonico Unione degli Studenti.

Legatosi fin da subito con la [[CGIL]], l'UDS ebbe con gli anni numerosi rapporti con soggetti esterni. Durante il [[1968]] promuove la rivoluzione a mano armata assieme a [[Silvio Berlusconi]], facendo egemonia del movimento studentesco.

Nel 1977 confluisce, all'oscuro della ciggielle, nelle [[Brigate Rosse]] con la quale progetta di conquistare gli Urali durante una partita di [[Risiko]], mentre nel 1991 attraversa il movimento della Pantera facendo travestire gli studenti da quadrupedi scuri, il che suscitò forti dubbi per la presunta [[Zoofilia]] dei dirigenti nazionali.

Entrò in crisi per lo scandalo di [[Mani pulite]], ma diventò di nuovo un soggetto di riferimento per gli studenti nel 2001, quando durante il G8 a [[Genova]] i compagni scoprirono il sapone all'interno della scuola Diaz.
Da quel giorno fino ad oggi l'UDS porta gli studenti in piazza per il diritto al sapone, il lavoro nero (in quanto antirazzista e [[antifa]]) e il diritto all'andare contro ogni riforma della squola.

Nel 2008, assieme a Link, un'associazione di studenti [[nerd]], fonda la Rete della Conoscenza, un'associazione che si pone come obbiettivo la legalizzazione della [[mafia]].

=== Organizzazione politica ===

Organizzato in [[soviet]], l'UDS ha un organo centrale, comandato dall'[[Imperatore Palpatine]] i cui servi, i dirigenti nazionali, fanno eseguire gli ordini ad un qualsiasi [[Schiavo]] che accetti di vivere all'interno di un [[Centro sociale]].


Questa struttura permette ai massoni dell'UDS di avere il controllo di tutte le squole, che possono essere occupate, autogestite o delocalizzate in [[India]].
Questa struttura permette ai massoni dell'UDS di avere il controllo di tutte le squole, che possono essere occupate, autogestite o delocalizzate in [[India]].
Siccome non è più finanziata dalla ciggielle, l'organizzazione massonica mette in pratica forme di mutualismo dal basso che gli permettono di sostenere l'autonomia dai partiti, dai sindacati e dai professori di Filosofia, Astrologia e [[Pedofilia]] come il mercatino del [[Preservativo]] usato o il [[Pizzo]] ai bidelli.
Siccome non è più finanziata dalla [[CGIL|ciggielle]], l'organizzazione massonica mette in pratica forme di mutualismo dal basso che gli permettono di sostenere l'autonomia dai partiti, dai sindacati e dai professori di Filosofia, Astrologia e [[Pedofilia]] come il mercatino del [[Preservativo]] usato o il [[Pizzo]] ai bidelli.


=== Identikit dell'Udiessino ===
=== Identikit dell'Udiessino ===


La parlantina degli udiessini scorre forte in loro, infatti sono capaci di portare in piazza miliardi di studentesste pur aventi il [[Ciclo]]. Qualsiasi [[dottore]] oggi consiglia infatti di saperli riconoscere a distanza per non esserne ipnotizzati.
La parlantina degli udiessini scorre forte in loro, infatti sono capaci di portare in piazza miliardi di studentesste pur aventi il [[ciclo]]. Qualsiasi [[dottore]] oggi consiglia infatti di imparare a riconoscerli a distanza per non esserne ipnotizzati.


L'udiessino:
L'udiessino:
*usa magliette colorate raffiguranti noti [[pornostar]] come [[Gramsci]], [[Margherita Hack]] e i [[marò]]
*Indossa magliette colorate raffiguranti [[Gramsci]], [[Margherita Hack]] e i [[marò]]
*usa espressioni come "vertenza", "okkupare" e "allora le [[foibe]]???
*Usa espressioni come ''"vertenza"'', ''"okkupare"'' e ''"allora le [[foibe]]???"''
*spesso porta i [[Rasta]] per usare i dreadlock come corda per fermare i [[Fascisti su Marte]]
*Spesso porta i [[Rasta]] per usare i dreadlock come corda per fermare i [[Fascisti su Marte]]
*organizza manifestazioni, ma solo la mattina
*Organizza manifestazioni, ma solo la mattina
[[Categoria:Gruppi di deficienti]][[Categoria:Scuola]]

Versione delle 00:47, 28 ott 2015

Il partito approva questo utente, soprattutto quando si scola mezza bottiglia di vodka e inizia a cantare:

☭ ... Москва не делать глупых этот вечер ... ☭
(Mosca nun fa' la stupida stasera)

La bandiera dell'UDS
« In direzione ostinata e contraria »
(Udiessino su una strada inglese)
« ...E oggi! Siamo quiii! Siamo tantissimiiii! »
(Udiessino su bukkake)


L'Unione degli studenti è un ordine della Massoneria composto da studentesse e da studenti, nonché la più grande associazione studentesca dell'Unione Sovietica.

Nato nel 1941 per ordine supremo di Josif Stalin, esso promuove il Lavoro nero per tutti i soggetti in formazione dalla Siberia fino alla Valle d'Aosta, attraverso la rabbia sociale espressa dagli autisti fermi ore in attesa che passi il corteo.

Organizzazione politica

Organizzato in soviet, l'UDS ha un organo centrale, i cui dirigenti nazionali fanno eseguire gli ordini ad un qualsiasi Schiavo che accetti di vivere all'interno di un Centro sociale.

Questa struttura permette ai massoni dell'UDS di avere il controllo di tutte le squole, che possono essere occupate, autogestite o delocalizzate in India. Siccome non è più finanziata dalla ciggielle, l'organizzazione massonica mette in pratica forme di mutualismo dal basso che gli permettono di sostenere l'autonomia dai partiti, dai sindacati e dai professori di Filosofia, Astrologia e Pedofilia come il mercatino del Preservativo usato o il Pizzo ai bidelli.

Identikit dell'Udiessino

La parlantina degli udiessini scorre forte in loro, infatti sono capaci di portare in piazza miliardi di studentesste pur aventi il ciclo. Qualsiasi dottore oggi consiglia infatti di imparare a riconoscerli a distanza per non esserne ipnotizzati.

L'udiessino:

  • Indossa magliette colorate raffiguranti Gramsci, Margherita Hack e i marò
  • Usa espressioni come "vertenza", "okkupare" e "allora le foibe???"
  • Spesso porta i Rasta per usare i dreadlock come corda per fermare i Fascisti su Marte
  • Organizza manifestazioni, ma solo la mattina