Ultras rosiconi facts

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia sporcacciona.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Attenzione! Questa pagina parla di Nonciclopedia
La seguente pagina contiene quantità abnormi di autoreferenzialità. Se la leggi senza aver prima consultato qualche voce di Nonciclopedia rischi addirittura di imparare qualcosa, e qua nessuno vuole che accada una cosa del genere.
CIAO, ROSICONE. Se questo articolo ti ha offeso, o ha offeso una categoria alla quale ti senti vicino, sappi che l'autore se ne rallegra, poiché era proprio questo il suo intento, ed il suo unico rammarico è non poter vedere la tua faccia contrita dal livore.
E sappi anche che qualsiasi rosikata rischia solo di accrescere la collezione di Facts, quindi, di fatto, sortendo il risultato opposto a quello desiderato. Perciò, prova a pensare prima di scrivere stronzate, ma dubito che tu ci riesca...


« Ki ha scritto sta pagina è di sikuro qualche laziale o peggio qualche interista invidioso...Intanto l'anno scorso in ciempionslig siamo andati più avanti de tutti e lo scudetto lo abbbiamo perso alla ultima giornata... Perché non sfottete la lazietta o l'inter piena di negroni invece di prendervela con la maggika roma? »
(Romanista che ha saltato troppe lezioni di Itagliano.)
« waffanculo a ttt qll ke pensano ke la Juve abbia rubato!!! brutti pezzi d merda ma ki cazzo v credete d exere??coglioni waffanculo soprattutto a quei morti d 1 a  »
(Juventino con grossi problemi comunicativi a cui è stato affibbiato un paperino rosicante.)
« A chi di dovere volevo chiedere di fare delle modifiche, aumentando molto il valore del calcio e diminuendo tutto il resto! Vorrei far tenere presente che è ibra il re del mondo, non chuck norris! Quindi chiedo una maggiore considerazione x zlatan! Non è un cammello! Per il resto è tutto spetta.Magari ci vorrebbero + offese verso i tokio hotel  »
(Tifoso dell'Inter suggerisce con finta gentilezza misure già adottate abbondantemente, avendo offeso il Sommo ora non potrà più rosicare.)
« È L'unica squadra, nonché parola in italiano, ad accostare TRE consonanti saMPDoria. È quindi frutto di un enorme errore grammaticale. (non è vero, anche baLDRacca...)

Infatti le donne tifose della saMPDoria si chiamano esattamente baLDRacche... S.C. Esattamente come tua madre... e come le troie genoane! e il doria è sempre più giù...

MOLTO più giù... ^_^  »
(Delirio mistico di un tifoso Genoano, non è esattamente un rosik ma andava messo!)
« Siete voi che fate skifo vi brucia del napoli vero siete dei poveri vigliacchi invidiosi »
« Non ho capito perché hanno cancellato la mi barzelletta quella del bimbo che deve spegnere la play. è molto divertente....evidentemente chi l'ha tolta è un rosikone o un vandalo Robestone  »
(Niubbo si lamenta sul perché hanno tolto la sua bellissima barzelletta sull'articolo dedicato all'Inter.)
« Siete solo una mandria di gobbi e milanisti di merda, Mou e il migliore del mondo tutti gli altri sono solo sero tituliiiiiiiiiiiiii... teste di cazzo CANCELLATE IMMEDIATAMENTE TUTTE STE MINKIATE CHIARO? Siete solo una mandria di gobbi e milanisti di merda »
(Oh guarda, un rosicone interista!)
« oddio ke? non è chiaro il concetto? cancellare immediatamente la pagina... dalla tua faccia capisco subito che sei un giuventino bastardo »
(È molto perspicace!)
« sentite un po' mo mi state facendo incazzere, l'invidia è una brutta cossa ma non potete parlare male del miglior allenatore mondiale che allena la migliore scuadra mondiale capite? E' l'ultimo avvertimento, uomo avvisato... »
(Brrr, che paura.)
« ti piace giocare col fuoco scorpione milanista di merda? invece di parlare a monoparole perché non te ne vai a facculo? sono un capo ultras vi facciamo un kulo così se non cancellate sta paggina, è la mio ultima avvertenza »
« SCORPIONE GOBBO RIKKIONE SAPETE SOLO RUBBBARE JUVENTINI BASTARDIIIIIIIIIIIIII SERO TITULI SERO TITULI »
(In caso di emergenza, arrampicarsi sugli specchi)
« MILANISTA TACI CHE LA PROSSIMA CHAMPIONS LA VINCETE TRA QUANRANTRANNI PER NON PARLARE DELLO SCUDETTO »
(Si contenga, cribbio!)
« BRAVO ROMANISTA DEL LELLA IO FACCIO COLLEZZIONE DI SCUDETTI TU COLLEZZIONE DEGLI UCCELLI CHE TI PRENDI NEL KULO »
« QUESTO è IL MIO ULTIMO AVVERTIMENTO DOPODICHè VI VENIAMO A PRENDERE IN SVERVEGIA O COME CAZZO SI CHIAMA IL POSTO DOVE STATE E VI FACCIAMO NERI COME L'ULTIMO DERBY »
(Il ritorno alla viuleeenza.)
« TESTA DI CAZZO VAI A FANCULLO IO CONTINUERO FINCHé NON VEDRO LA PAGINA DI JOSè COMPLETAMENTE VUOTA E AL SUO POSTO UNA SCRITTA CHE DICE GIUVE E MILAN SERO TITULO »
« GLI SCUDETTI SONO DI STOFFA INIORANTE TESTA DI VACCA NON SAI UNA BENEAMATA MINCHIA DI CALCIO RITIRATA VA »
(EH?)
« Io Special One ho deciso di prendere possesso di questo sito in modo da epurarlo da ogni contenuto filojuventino, filomilanista, filoromanista o più in generale da qualsiasi contenuto che violi i sacri dogmi dell'interismo. Imposterò un regime del terrore e farò bannare chiunque si opponga alla mia dittatura. Chi invece collaborerà e si convertirà al credo nerazzurro verrà risparmiato dal ban. Il mio primo intervento da amministratore di questo sito sarà di cambiare il logo di Nonciclopedia: non più quell'insulso Ranocchio o Papozzo (non mi ricordo come cazzo si chiama fatto sta che si vede lontano un miglio che è un logo filomilanista), bensì lo stemma della F.C. INTERNAZIONALE MILANO. Farò bannare immediatamente Canaja de Dio, Connor Sullivan, Magicbox e tutti coloro che hanno interferito con la scalata al potere di Special 1. I personaggi-simbolo non saranno più i vari Chuck Norris o Moscone ma bensì Josè Mourinho, Zlatan Ibrahimovic e Massimo Moratti. Quindi cosa aspetti gobbo bastardo? Vota interista, vota The Special One. »
(Ora il coglione tenta le cose in grande.)
« Senti, ho intenzione di candidarmi ad amministratore di questo covo di milanisti quindi ho bisogno che tu convinca un admin a farmi candidare, dopodiché seguiranno delle democratiche elezioni, i miei progetti e la mia campagna elettorale li illustrerò dopo che avrò il permesso di candidarm »
(Il solito coglione sotto un altro account mentre scassa le palle a un povero utente milanista.)
« IL MILAN E' LA PIU' FORTE SCUADRA DEL MONDOOOOOOOOO. SIAMO IL KLUBBB PIù TITOLATO AL MONDO,SIETE SOLO DEI BRUTTI ROSIKONO INTERISTI DI MERDA, SIEDE PEGGIO DELLA MOSCA ATTACCATA ALLA MERDA DELLLE SCARPE DELLA MERDA PIU' MERDA DELLE PERSONE ESISTENTI IN QUESTO MONDOO.SIETE I DEGNI FIGLI DI QUELLA POMPINARA ROTTAINCULODI VOSTRA MADRE, QUELLLA BAGASCIA KE MI SN RIPASSATO 30000000 VOLTE!!!IO VI FACCIO CAUSA!!!!!!!!!!!!!BY PIPPO97 »
(Dodicenne. Detto tutto...)
« TU BRUTTO INTERISTA ROKETTARO DI MERDA,ROSIKONE SARA' TUA SORELA,UCCIDITI FAILA KOSA MIGLIORE!!!!!!TI ODIO, ODIO NONCICLOPEDIA, IL ROK IL PUNK,ILMETAL,GLIEMO,ZNZZZ3194 EFRANK87 FOTTETEVI TUTTE MERDEEEEEE IO VI VANDALIZZO KOME NESSUNO HAMAI FATTO PRIMAA MORTE A VOIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!BY PIPPO97INKAZZATO DI BRUTTO!!!!!!!!SCSATEW IL BRUTTO ITAGLIANO MA E' L'ULTIMA COSA A KU PENSO ORA GFRRRTRRRRRRRRRR!!!!!!! »
(Stesso bimbominkia di prima che si rivela truzzo oltre che milanista e fa tremende minacce a Nonciclopedia.)
« TU, INSIEME A ZNZ3194 SIETEE LE PEGIORI MERDE DI QUESTO STO DI BATTONE (OVVERO LE VOSTRE MADRI)KM KAZZO VI SIETE PERMESSI DI OFFENDERMIIII!!! IO SONO UN CAPO U7LTRAS DELòLA SUD, SN IL CAPO DELLA FOSSA DEI LEONIIIII!!!!SE NN TOGLIETE SUBITOQUELL'ARTICOLO IO VI SCATENO CONTRO TUTTA LA CURVAAAA!!!SIETE UN SITO DI MERDA, NON AVETE FURNON ARRIVERETE MANCO A 1000 ARTICOLI, MEGLIO WIKIPEDIA DI VOI TESTE DI KAZZO,MORITE!!! BY PIPPO97 SUPERINCAZZATO KM NN MAI KE è PRONTO ALLA RISCOSSA!!! PS TOGLIETTE QUELLA GRAFFETTA DEL KAZZO  »
(Al dodicenne ci "shcatta la viuuleeenza" e si pone alla guida di un gruppo ormai sciolto. EPIC FAIL.)
« Vi state cagando sotto stiamo smontando farsopoli, moratti ladro come tutti! Un processo BASATO SUL NULLA! Palazzi servo di merdatti! Moggi innocente! »
(Juventino che crede ancora alle favole.)
« UNA SQUADRA NN è MIGLIORE DI UN'ALTRA SOLO PERCHè VINCE PIU' SCUDETTI è FOLLIA QUESTA KE DITE, ALLORA LE ALTRE SQUADRE SI DOVREBBERO IMPICCARE, IL CALCIO NN è FARE A GARA A KI HA PIU' SCUDETTI MA è ESSERE I MIGLIORI ALEMNO PER UNA VOLTA PER ENTRARE NELLA STORIA O NE VINCI UNO O 1000 NN VEDO LA DIFFERENZA ALLA FINE CONTA IL PRESENTE NEL CALCIO!!! E IL PRESENTE NN CREDO SIA DALLA VOSTRA PARTE MUAHUAHUAHUAHUAHAUA »
(Rosicone di una squadra indefinita nella pagina Juventus affetto dalla Sindrome di Caps Lock.)
« SECCO E BLANC FIGLI DI PUTTANA AVETE DILAPIDATO MILIONI E UCCISO LA JUVE VERGOGNATEVI ANDATE A CASA INCOMPETENTI »
(Il genio insiste...)
« bastardi ladri avete rubato come la juve e adesso vi nascondete dietro ai morti (Facchetti) e alle prescrizioni!!! se siete davvero onesti come dice il vostro presidente venite fuori e fatevi processare!!!! basta nascondersi! abbiamo tutti capito la verità!! »
(Juventino sulla pagina dell'Inter che ha fatto un commento che ha catturato molte attenzioni.)
« grrrrrrrrrrrrrr......il mio marketto nn se tocca.........grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr......dolze dolze ....kucciolo kucciolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! »
(Bimbaminkia fan di del "dolze dolze" Marco Materazzi.)
« viva quaresma e tu vergognati »
(Tifoso interista invita chi pensa che Quaresma sia scarso a vergognarsi)
« per tutti gli interisti , nel 1997/1998 (anno del rigore negato a Ronaldo) l'Inter ricevette favori arbitrali clamorosi:gol-non-gol,rigori negati alle squadre avversarie,espulsioni ingiuste...che potete vedere qui.Come se non bastasse , fonti attestano che Moratti e Facchetti tra il 2005 e il 2006 ospitarono nelle loro rispettive case arbitri e designatori , offrendo loro vitto , alloggio e ville lussuose. Come mai i giudici non hanno considerato tutto ciò? »
(Tifoso juventino che blablaeggia su cose di cui a nessuno importa)
« metteteci la faccia nerd di merda bravi a scrivere dietro un pc fatevi una vita »
(Un irriducibile che invita a metterci la facci: Si capisce che è un duro già dalla su- aspetta un attimo...)
« Stronzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....hai preso un errore PANINI ( ritenuto Ufficialmente tale dalla Panini stessa ) come veritiero !!!! Sei proprio un "romano" forestiero...ahahahahahah CORROPOLESE DI NASCITA E DI FATTO !!!! VAI A PASCOLARE, STRONZO ! AHAHAHAHAHAHAHAHAH e più che altro ( visto che "credi" di amarla.....STUDIA UN PO' DI PIUì LA STORIA DI ROMA.....CORROPOLESE ( Abbruzzo ! ). Stronzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....hai preso un errore PANINI ( ritenuto Ufficialmente tale dalla Panini stessa ) come veritiero !!!! Sei proprio un "romano" forestiero...ahahahahahah CORROPOLESE DI NASCITA E DI FATTO !!!! VAI A PASCOLARE, STRONZO ! AHAHAHAHAHAHAHAHAH e più che altro ( visto che "credi" di amarla ).....STUDIA UN PO' DI PIU' LA STORIA DI ROMA.....CORROPOLESE ( Abbruzzo ! ). NA CAGNA COMNE SIMBOLO E VOI SENTITTE ROMANO? Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah.... PATETICO ABBRUZZESE ! »
(Tifoso daa Lazio con evidenti traumi e brutte esperienze con Abruzzesi)
« beati voi che non avete altro per passare il vostro tempo »
(Milanista chiaramente superimpegnato)

Voci correlate