Tre Mesi Sopra il Cesso

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia 2.0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Una scena dal film, dove il protagonista non riuscendo a stare 3 metri sopra il cesso manda il cesso 3 metri sopra di lui

Tre Mesi sopra il cesso (3MSC) è un libro scritto dal famoso netturbino Federico Mocciolo, indirizzato agli adolescenti truzzi con un QI inferiore a 5 e le adolescenti truzze con un futuro da battone.

Trama

Narra di una ragazza moderna (leggasi: sgualdrina), che stanca della solita vita barbosa ad ascoltare Finley e parlare con le amiche dell'ultima puntata di The OC, decide di andarsene a zonzo con un teppista, il futuro scaricatore di porto Strip (interpretato da Riccardo Scamorza), solo per poi mollarlo, venendo a scoprire che soffre di diarrea a fischio (da qui il titolo dell'opera).

Curiosita'

  • E' curioso notare come tutti i fan di quest'opera abbiano la scatola cranica vuota ed il QI pari a quello del plancton.
  • Federico Mocciolo ha recentemente pubblicato un sequel, "Ho sciolta nel bidè". L'UE, dopo questa ennesima piaga inflitta alla cultura mondiale, lo ha decretato "nemico pubblico".
  • Grazie a 3MSC, Federico Mocciolo si è aggiudicato il podio come "Autore che ha rovinato profondamente la letteratura italiana", assieme a Melissa P. (la P. sta per Putt**a) ed Isabella Santacroce.