Tifoso del Verona

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca



e costituisce per alcuni di essi un credo religioso.

Un' à di urina, birra e vomito, per scoraggiare l'avvicinamento di non tifosi e, specialmente nei post-partita, creare una potente barriera chimica contro polizia e tifosi avversari.

Linguaggio

 *Vado a bere un goto

  • Da Silva fora dai coioni
  • Siamo i migliori, butei!
  • Chievo merda!
  • Quando el dì el tramonta l'aseno el se 'nponta

Cognizioni del mondo, politica & religione

Un gruppo di tifosi dell'Hellas Verona.

Politica

lino l'articolo 1 comma 2 dei comandamenti, la Bestemmia appunto, la famiglia e la patria, intesa come provincia di Verona.

Religione

La religione prevalente tra i tifosi del Verona è l'agnosticismo mosconiano(65%) seguito dal cattolicesimo militante ma non esente dalla bestemmia (20%) e infine dai cultori della pearà (100%).

Dimostrazioni tangibili d'intelligenza e civiltà

  • Contrariamente a quel che si dice in giro, o d e alcuni cori erano davvero molto orecchiabili. ecisione impeccabile nel considerare le posizioni geografiche: recentemente ha inveito contro un arbitro di La Spezia chiamandolo terrone.
  • I tifosi del Verona considerano terrone ogni cosa viva o inanimata al di sotto di Verona; meglio non fargli sapere che il loro idolo nella squadra è barese.
  • Il giocatore del Verona più odiato dalla curva, Da Silva, è da loro soprannominato Da Scimmia.
  • I tifosi del Verona sono convinti che Karl Marx sia un mediano del Livorno.
  • Lo stadio è stato chiamato a furor di popolo Bentegodi benché da almeno 20 anni a questa parte non vi accada proprio nulla di cui godere.

Esponenti celebri

]

Avvistamenti di soggetti non patologici

Corre voce che esistano anche elementi simpatizzanti del Verona Hellas che siano annoverabili tra le persone normali e che non corrispondono dunque ai soggetti sopra descritti. Spesso queste persone sono simpatizzanti da poco dell'Hellas oppure devono ancora recarsi allo stadio. In qualsiasi caso, la degenerazione che colpisce le cellule cerebrali entrerà presto nella fase terminale; le persone che riescono a guarirne costituiscono lo 0,000004% della provincia di Verona.